Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 59 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 881

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    Sono invece anche io del parere che sia assolutamente da evitare la traccia italiana che di "High resolution" ha solo il nome.
    Non è det tutto esatto. Per essere "High resolution" è "High resolution", il problema è che la traccia di partenza a non essere buona. Potevano anche farla in DTS-HD Master e NON cambiava nulla!

Per sapere con certezza che nella versione uk non c'è l'audio ita dobbiamo aspettare il primo di giugno,quando uscirà in vendita T2 in UK

PS:è strano che nella versione con endoscheletro ci sia l'audio ita e nella versione normale no,non era l'universal che faceva versioni dello stesso disco uguali per tutta europa?

Ah capito..quindi tirando le somme per avere la splendida steel con l'ita per adesso solo da mediadis..

Citazione Originariamente scritto da elbioba
    Per sapere con certezza che nella versione uk non c'è l'audio ita dobbiamo aspettare il primo di giugno,quando uscirà in vendita T2 in UK
    Non serve. La versione UK ha le seguenti tracce:

English: DTS-HD Master Audio 6.1
    English: Dolby Digital 2.0
    French: DTS-HD HR 5.1
    German: DTS-HD Master Audio 7.1
    German: Dolby Digital 2.0

Ragazzi, scusate una domanda, forse stupida.
    Nella versione estesa, sono solo le scene "aggiuntive" a non essere doppiate o proprio tutto il film? Perchè, se così fosse, vedrei la sola versione cinematografica...
    Grazie!
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    Nella versione estesa, sono solo le scene "aggiuntive" a non essere doppiate o proprio tutto il film?
    Solo le scene aggiunte

non esiste il doppiaggio italiano per le scene della extended edition; quindi per forza di cose ci sarà l'audio inglese con i sottotitoli in italiano

il bluray mi è arrivato questa mattina, vi farò sapere appena avrò modo di testarlo (sto aspettando il lettore )

Appena finito di visionare il film, a mio parere uno dei migliori action mai realizzati (la saga di terminator poi ha un fascino particolare )

Inutile dire che aspettavo con molta ansia questo Blu Ray, sotto il profilo video non c'è niente da dire, davvero ottimo ,cavandosela molto bene anche nelle scene notturne ....... il vero punto debole è l'audio o meglio la traccia italiana, veramente poco incisiva ma il peggio si assiste con i dialoghi dove si ha in più di un occassione un effetto "inscatolamento" pauroso e poi non sò se me lo ptete confermare ma sembra usare i "bassi" in una maniera oscena..... la situazione cambia notevolmente attivanto la traccia Inglese, lì è tutta un altra storia......consiglio fortemente la visione in originale!!

Non ho avuto modo di vedere i contenuti speciali......ma sembrano svariati!

Tutto sommato un Blu Ray da avere nella propria collezione ...è un pezzo di storia.

Speriamo in una versione migliore.......

Al di là dei problemi che ho riscontrato e che ho espresso nel thread del mio lettore, devo dire che dal punto di vista video anche io sono rimasto favorevolmente impressionato, me lo aspettavo sinceramente peggio, è stato fatto davvero un ottimo lavoro; non ho potuto ascoltare con l'impianto HT, ma anche a me, con le sole casse del tv, l'audio ita è sembrato abbastanza scialbo, moscio, "inscatolato", come detto sopra. E poi dico io, possibile che ogni volta che si voglia vedere la versione special extended si debba inserire il codice?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Video veramente molto buono, le scene diurne in esterni sono da riferimento. Da annotare la resa buona di scene caratterizzate da scelte particolari che potevano creare problemi, come il blu/viola delle scene notturne nel manicomio per dirne una, ma anche le scene nel deserto con il sole radente. Sulla resa della pellicola c'è da ricordare il fatto che il film è stato girato nel formato Super35 che Cameron da tempi non sospetti predilige all'anamorfico per scelte registico/produttive a tal punto da esserne stato un pioniere e un continuo sostenitore (fra i vari, leggetevi questo articolo http://www.theasc.com/magazine/dec97.../pgs35/pg1.htm ) fino ad averlo reso uno standard de facto nella maggioranza delle produzioni degli ultimi anni nel cinema hollywoodiano

In HD si vedono veramente tanto gli effetti finti del T-1000 come i pezzi di alluminio applicati addosso all'attore

Nota a margine - Essendo un' uscita Universal/StudioCanal credevo che si saremmo beccati la super-bidonata dell'impossibilità di cambiare lingue e sottotitoli, invece nessun problema, incroci totalmente liberi come sacrosanto che sia per l'utente
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da JackBauer
    Speriamo in una versione migliore.......
    Intendi per quanto riguarda l'audio?
    Mettiamoci il cuore in pace, questa è l'edizione definitiva!

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    La versione italiana ha un packaging davvero modesto. Niente a che vedere con la Skynet edition appena uscita in USA,che oltretutto ha una mole di extra superiore e una traccia DTS HD MA 6.1 da panico. Se masticate l'inglese prendete questa e lasciate sullo scaffale quella italiana!
    http://bluray.highdefdigest.com/2152...r2_skynet.html
    Scusa ma non c'è l'audio ITA su questa edizione?
    E i sottotitoli?

No, niente traccia italiana, ne sottotitoli.

maxren77 ti sbagli, non cambia nulla nella sezione extra; le varie edizioni uscite adesso sono una joint-venture fra varie case e hanno messo dentro lo stesso materiale pur trattandosi appunto di case differenti (cambia solo la disponibilità di lingue e sottotitoli a seconda del realizzatore)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    Al di là dei problemi che ho riscontrato e che ho espresso nel thread del mio lettore...... E poi dico io, possibile che ogni volta che si voglia vedere la versione special extended si debba inserire il codice?
    Ho riscontrato i tuoi stessi problemi, come riportato sul thread del lettore.
    Io però non ho dovuto inserire alcun codice per fruire della versione estesa...l'ho semplicemente selezionata dal menu (malgrado sul retro della confezione ci fosse il codice da inserire..)
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Pagina 2 di 59 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •