Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 56 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 830

Parte il promo di altri concerti disponibbili in HD e funziona, ma poi il lettore si pianta quando deve far partire il menu principale.

Stefano

La Leggenda degli uomini straordinari

Con questo titolo ho avuto problemi con la mia PS3 ... selezionando nel menu una lingua diversa dall'inglese ... l'audio tace

... ho dovuto ridare indietro da Blockbuster il BR e rinunciarci (ne ho provati 3 con lo stesso risultato )

ciao
    VPR: Mitsubishi HC4900 full HD - Schermo: Malher mot. base 2,50 - Cavo: HDMI 15 m. - SINTOAMPLI: Marantz SR6003 - BD: Sony PS3 - SAT: Sky HD - DVD: JVC XV10 - SVHS: JVC HR-S7500E - LASER: Sony MDP-333 - REC: TEAC W-660R - CUFFIA: Sony MDR-DS5100 s.f. - DIFFUSORI: front Bose acoustimass, rear CANTON XL, centr CS-7 e sub SW-900 Kenwood autoalimentati - DVD/BD Collection (in progress)

Riguardato Wall E.
    Mi ha dato solo un problema ad un certo punto perdendo l'audio (ita, la volta scorsa l'ho guardato in inglese) per mezzo secondo (ma niente scatti video, solo l'audio se ne è andato).
    Ha fatto il tipico rumore di caricamento ben due volte il lettore, ma nessuno scatto a video. Ho provato il menù per impostare l'audio ed è andato tutto bene... Insomma, sembra funzionare tutto perfettamente.

@maelzel sei fortunato...ma io di più...a me non salta neanche l'audio

@piermin
    avendo sia il titolo e sia la ps3 posso fare un controllo diretto prima di aggiungerlo al primo post...ma non ho capito bene il problema:se selezioni una lingua che non sia l'inglese dal menù principale non parte l'audio?(io sul sammy il film l'ho visto in italiano....)e poi mi dici a che fw è aggiornata la tua ps3?

Wall-E: nessun problema di alcun genere nè su film e nè su contenuti speciali.

Pioneer BDP-LX71 aggiornato ultimo firmware
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    opzione automatica di multi-angle e non il seamless branching
    Comunque il concetto è identico...magari certi lettori non gestiscono tali cambi repentini.
    Sei sicuro della cosa?

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    Caso Wall-E:

Come avrete notato il BluRay di Wall'E fa un uso estremo del seamless branching, cioè di quella caratteristica per la quale alcune scene sono personalizzate a seconda della lingua impostata (cartelli in italiano durante il film, ecc.ecc.).
    Il bello è che le traduzioni sono pure sballate!
    Per esempio, l'"Operation Manual" del capitano diventa "Operazione Manuale" invece di "Manuale Operativo"...

Samsung 2500 aggiornato ultimo firmware
    nessun problema con Wall-e
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

A me gli scatti con Wall-e iniziano al minuto 46. Il lettore è il solito Samsung bdp-1400 aggiornato con l'ultimo firmware.
    LCD: LG 42LG7000 Scarlet; Sintoamplificatore A/V: Onkyo TX-SR606; Speakers: Yamaha NS-P116: NX-E130 + NX-C130 + SW-P130; Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S350; DVD Recorder: Panasonic DMR-EH55; Decoder SAT: MySkyHD; Console System: Microsoft XBOX 360 Pro HDMI; Cavi: Atlona HDMI Digital Video & Audio Cable.

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    @maelzel sei fortunato...ma io di più...a me non salta neanche l'audio
    E' saltato solo in un'occasione, ad un'altra visione non è saltato. Forse è semplicemente dovuto a un caso sfortuito..

Visionato con Sony s550 saltando da una scena all'altra e cambiando più volte lingua durante la visione. Liscio come l'olio.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Baraka e PS3

Nel riprodurre il blu-ray in titolo accuso diversi blocchi e "salti" di capitoli, con la PS3.
    E' la copia in mio possesso difettosa o qualcuno ha avvertito il medesimo problema?

io ne ho visionate 2 copie(by amazon),di cui una solo saltando capitoli(giusto un controllo veloce),l'altra completamente e non ho riscontrato niente..naturalmente con la ps3

su wall-e
    fino ad ora l'unica certezza che abbiamo è che dipenda dalla copia del disco...la mia parte sempre e ovunque...

il mio codice a barre di wall-e è:
    BIY0137302Z3A
    e sotto(anche se non credo sia utile)
    8 717418 190880

tempo fa parlandone con Dave avevamo ipotizzato dipendesse dalla partita(cosa che ora sembra quantomeno improbabile)...ora nel dubbio io vi ho postato il mio codice a barre...non so cos'altro potremmo controllare...con il mio funziona tutto regolarmente,magari se qualcuno a cui non parte ha voglia di controllare possiamo provare a vedere se c'è qualche modo per riconoscere le copie fallate(cosa, secondo me,tra le altre cose,veramente improbabile)
    Ultima modifica di Nicholas Berg; 20-02-2009 alle 13:39

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Nel riprodurre il blu-ray in titolo accuso diversi blocchi e "salti" di capitoli, con la PS3.
    A me funziona perfettamente. Potrebbe dipendere dal firmware: che versione hai?

wall-e su samsung BD1500 con ultimo firmware installato.
    Numerosi scatti dalla scena della discarica in poi.
    Problema anche del blocco alla scelta della lingua comunque superabile mandando avanti il capitolo.

Lo stesso disco provato sul pioneer in ufficio non ha avuto nessun problema.

Pagina 2 di 56 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •