Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 79 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1184

Non penso sia possibile, magari un domani potrebbe esssere possibile una cosa del genere, ma i dischi dovranno avere caratteristiche BD Live ed i sottotitoli dovranno essere forniti dal produttore stesso. In ogni caso se si mastica abbastanza l'inglese, non è proprio difficile seguire i Serial TV in lingua inglese, magari con l'aiuto dei sottotitoli (sempre in inglese).
    Lo spero pure io, per il discorso prezzo, come si sono sensibilmente abbassati i prezzi dei film in questi ultimi mesi, vedrai che si abbasseranno anche i prezzi dei serial televisivi; se poi i vari distributori sono furbi, capiranno che non è più il momento di piazzare i cofanetti a prezzi elevati... tanto per fare un esempio, non sono del tutto sicuro che alla Warner Italia abbiano venduto in grossissime quantità Band of Brothers... Quando il prezzo sarà dimezzato, le cose andranno decisamente meglio (per tutti).

P.S. L'acronimo di Blu-ray disc è BD, non BR.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 15-06-2009 alle 20:51
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Per quanto riguarda i sottotitoli, la cosa è possibile, ma richiede di ri-masterizzare il disco. Oppure con il nuovo lettore Oppo, sarà possibile fruire dei file di sottotitoli messi su chiavetta USB, direttamente durante la visione di un DVD o BD

Per tornare al tema serie TV: si sa nulla di un'uscita italiana del film TV di 24, quello fatto per rimediare alla "stagione mancante" per lo sciopero degli sceneggiatori?
    Volevo prenderlo usa in DVD ma mancano i sottotitoli inglesi ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Per quanto riguarda i sottotitoli...sarà possibile fruire dei file di sottotitoli messi su chiavetta USB, direttamente durante la visione di un DVD o BD
    Questa sarebbe davvero una grandissima cosa. Potresti, poi, aggiornarci (relativamente alla procedura) non appena il tutto si concretizzerà?

L'inglese non è problema, lo mastico abbastanza. Non vorrei fare, però, uno sforzo mentale durante la visione; preferirei godermela, quantomeno, con la sottotitolazione in lingua nostrana. L'audio ita, invece, non mi interessa proprio, già adesso ne faccio a meno

BD non BR , mi era sfuggito, scusa!
    Grazie per le risposte, siete stati molto disponibili

Per tornare al tema serie TV: si sa nulla di un'uscita italiana del film TV di 24, quello fatto per rimediare alla "stagione mancante" per lo sciopero degli sceneggiatori?
    Non è ancora entrato in fase di doppiaggio! .....credo che prima dell'autunno sia difficile!!

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    ......Per tornare al tema serie TV: si sa nulla di un'uscita italiana del film TV di 24, quello fatto per rimediare alla "stagione mancante" per lo sciopero degli sceneggiatori?
    Volevo prenderlo usa in DVD ma mancano i sottotitoli inglesi ...
    24 Redemption? Io volevo fare lo stesso. Grazie. non m'ero accorto che mancassero i sottotitoli inglesi ... ne sei certo?
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Sul DVD usa solo sottotitoli in spagnolo
    La fonte è dvdprofiler, ma su axel mi sembra ci sia anche il back cover che lo conferma, purtroppo.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

rispolvero questa vecchia discussione per evitare di aprirne un'altra ma queste serie tv in BluRay a parte le poche uscite, dove sono?
    Io sono interessato soprattutto a Fringe in BluRay! Si sa niente in proposito?

Citazione Originariamente scritto da marzok
    rispolvero questa vecchia discussione per evitare di aprirne un'altra ma queste serie tv in BluRay a parte le poche uscite, dove sono?
    Io sono interessato soprattutto a Fringe in BluRay! Si sa niente in proposito?
    Purtroppo qui in Italia tutto tace, nonostante il BD abbia compiuto qualche passo in avanti nell'ultimo anno. In UK le cose vanno molto meglio (ci sono già molte serie in Blu-ray che però - a parte LOST - non hanno l'audio italiano): basta farsi un giro su Amazon per vedere quanti cofanetti sono già disponibili. E anch'io mi chiedo perché. In fondo, se si tratta di mercato ancora abbastanza piccolo, si potrebbero fare edizioni multilingue, invece anche grossi nomi come Warner, Fox e Paramount ignorano la lingua italiana.

In Italia le uniche serie vendute in BD sono: Lost 5, CSI 1 e 8, Prison Break 1, Star Trek classica (3 stagioni complete), e quelle menzionate nel secondo post. stop.
    All'estero con le tracce in italiano ci sono solo le prime 4 di Lost, e basta

Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Anche la quinta di Lost direi
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

vabbè, ovviamente mi riferivo a quelle che in Italia non si trovano
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Ma i motivi di questa cosa? Perchè nessuna casa non inizia a pubblicarle? C'è qualche motivo particolare, io non credo non le producano perchè nessuno le compra, a me non sembra proprio...

L'assenza di alcune serie si potrebbe capire quando queste sono i mano a case italiane che dovrebbero fare un prodotto solo per il nostro mercato (anche se bisogna ammettere che l'italiana Eagle due stagioni di CSI le ha pubblicate) e che quindi hanno un mercato ristretto per ovvi motivi.
    Ma proprio per questo motivo è inspiegabile per tutte quelle serie gestite dalle major che non inseriscono il doppiaggio italiano ma pubblicano comunque sugli altri mercati (e a noi ci lasciano il Dvd)
    Il capolavoro dell'assurdità comunque lo vince Disney: hanno realizzato tutte 5 le stagioni di Lost con l'italiano ma non distribuiscono le prime 4 stagioni d'altronde sono gli stessi di Kill Bill realizzato per il nostro mercato ma distribuito con oltre un anno di ritardo ...
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Io vorrei un bel cofanetto con tutte le stagioni di BSG in Blu Ray, ovviamente devo prima aspettare che finisca...e magari anche con il doppiaggio di The Plan per avere il cofanetto completo completo

...ma forse resterà solo un bel sogno!

Io oramai ci ho perso la speranza, difatti da un po' di tempo a questa parte ho iniziato a prendermi i cofanetti in lingua originale, generalmente preferisco le edizioni USA per l'assenza del bollino del rating.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Pagina 3 di 79 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •