Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 53

Discussione: [BD] Bronson

ho controllato la mia copia e per il momento è tutto ok... la mia è la prima edizione One Movie/Fox e non quella successiva distribuita da 01... quale delle due sarebbe l'incriminata?
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Mi avete incuriosito con questo film che non conosco. La versione attualmente disponibile (distribuita da 01) è identica alla prima edizione?
    Modifico e la metto in maniera diversa: le positive recensioni dei primi post sono riferite alla edizione 01? Dalla data direi di sì...
    Tra l'altro su bluray.com l'unica edizione italiana presente è la 01
    Ultima modifica di Clint_60; 28-07-2016 alle 18:14 Motivo: Correzione errore battitura

la prima edizione era distribuita da Fox, 01 è subentrata nelle successive. immagino cmq che i dischi siano identici...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

La 01 dovrebbe essere il produttore del disco, Fox penso solo il distributore, quindi se fosse così il disco resta il medesimo, unica differenza è che la 01 successivamente abbia anche fatto da distribuzione.

ok, grazie... lo prendo appena possibile

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Non dirmi che è un altro caso di BD a "tempo determinato".....
    purtroppo si, a me e ad un altra persona il disco non parte più, prima edizione onemovie/fox, stessa questione di operazione valchiria, dopo solo qualche anno il disco ha perso il boot, mettendo nel lettore invece di partire in automatico si aprono delle cartelle " bd data" che non portano a nulla, sono molto deluso tanto da decidere di sospendere gli acquisti per un pò, tratto questi oggetti con cura maniacale ma se non serve a nulla e sono inficiati fin dal principio c'è poco da fare se non alzare le mani.

p.s.

mai successo ciò coi dvd, ed ormai ho dischi che hanno superato abbondantemente il deca di vita, senza parole anzi ce le avrei ma meglio che me le tengo per me.
    Ultima modifica di SALVA1; 29-07-2016 alle 18:14
    < - Free Bird - >

Ahimè, anche il mio disco ha smesso di andare.

Edizione distribuita da Fox.

a chi non va chiedo se è possibile fare una foto del codice IFPI stampato sul cerchio interno del disco, nella parte dove sono scritti i dati. di norma è molto piccolo e poco visibile ad occhio nudo, ma è il codice che identifica la pressing plant. dopo cerco di postare la mia così da confrontarle...

Io ho la 01/One movie, sembra a posto.

Il codice sul disco è:

IFPI 072A
    Ultima modifica di heat75; 26-08-2016 alle 23:39
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Se ho capito bene il codice da guardare sul mio disco (che non va), nel cerchio interno, è:
    706 026 051514BD
    Ultima modifica di Peter1985; 04-08-2016 alle 05:57

idem il mio che invece va... quindi stessa pressing plant... quindi a breve deduco che anche il mio sia a scadenza...

Citazione Originariamente scritto da Peter1985 Visualizza messaggio
    Se ho capito bene il codice da guardare sul mio disco (che non va), nel cerchio interno, è:
    706 026 051514BD
    Stesso codice anche il mio che non va.

Altro caso riguardante O1 dopo "Operazione Wallkiria" che gli era stato segnalato.... Nulla è cambiato..... Non sappiamo a quale centro di replicazione si appoggiano per la stampa ma evidentemente c'è qualcosa che non va nel processo produttivo. Personalmente ho tratto la conclusione di non acquistare più i loro prodotti.

Io per sicurezza ho controllato tutti i bluray della one movie che possiedo e l'unico che non funziona e' Bronson.
    Anche della 01 ho controllato tutti i bluray piu' vecchi che ho e l'unico che non funziona e' Operazione Valchiria.

Blu-ray 01 controllati e funzionanti:
    Gomorra, La bussola d'oro, Million Dollar Baby, Mr. & Mrs. Smith

Blu-ray One Movie controllati e funzionanti:
    Ong Bak Collection (1-2-3), Transsiberian, The Innkeepers, Bulletproof Man + Rampart

Forse siamo fortunati e si tratta solo di quei 2 titoli che sono stati fabbricati male.
    Io penso che acquistero' il cofanetto Pusher - L'inizio + Bronson perche' ci tengo troppo a Bronson. Invece Operazione Valchiria aspetto una nuova edizione.

Popolo,

Sto giro la 01 non c'entra nulla.

Questo disco e' prodotto dalla one movie e distribuito prima da fox nella prima stampa e dalla 01 per la seconda stampa.

Certo si può sospettare che lo stesso macchinario che ha masterizzato quella partita difettosa di operazione valchiria, si è occupata anche della prima tiratura di Bronson, certo però è assai difficile avere certezze in questo ambito.

Io personalmente a meno di prezzi da fuori tutto, con blu ray 01 e one movie ho chiuso.
    < - Free Bird - >

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •