Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 134

Penso che non sapremo mai come stanno le cose...

Citazione Originariamente scritto da Roberto1970 Visualizza messaggio
    Giochi Stellari in blu ray della Sinister ha il nuovo master della Arrow o quello vecchio pieno di dnr della Universal ?
    Quello Arrow

Citazione Originariamente scritto da coder7 Visualizza messaggio
    tutti titoli bellissimi ma...
    per quanto riguarda la famosa questione diritti ? Hanno risolto poi ?
    a te acquirente cambia qualcosa? Compri da canali ufficiali e tanto basta no? Se fosse vero le uniche a doversi lamentare sono le label o le majors che li detengono, a mio avviso.

Citazione Originariamente scritto da italian_film.collector Visualizza messaggio
    a te acquirente cambia qualcosa?
    Certo che mi cambia, è una questione etica.

Compri da canali ufficiali e tanto basta no?
    A me no, non basta.

Se fosse vero le uniche a doversi lamentare sono le label o le majors che li detengono, a mio avviso.
    questa la tua opinione e ovviamente è criticabilissima in quanto tu NON sei il portatore della verità assoluta.
    Impara a rispettare anche le opinioni degli altri.

Caro signor Etica.. Non acquistare da Amazon perchè non paga le tasse e sfrutta i suoi lavoratori controllandoli a distanza contro qualsiasi accordo sindacale. Non comprare da DVD STORE perchè si serve da Terminal Video a sua volta distributore Sinister. L'etica deve essere costante e coerente. Poi la verità assoluta chi l'avrebbe? Qualche personaggio interessato sui gruppi Facebook che ha messo la "voce" in giro? Tu hai mai letto comunicati Warner, Universal, Paramount ecc. In merito ai diritti trafugati? Se si , mi riporti i link? Io pago le tasse sull'acquisto con tanto di SIAE e comprandolo su CANALI UFFICIALI e ci sono organi preposti a contrastare un eventuale illecito. Poi che tu sia padronissimo di non acquistarli , questo e poco ma sicuro, ma pontificare e additare non credo tu ne sia all'altezza con tutto il rispetto.

tu non sai manco di cosa stai parlando.

Io non ho pontificato nulla, ma ho semplicemente fatto una domanda, dato che di questo fatto se ne parlò anche su AFDigitale tempo fa, e non sui gruppettini feisbuk che frequenti te.
    Lungi da me imporre agli altri un "NON COMPRATELI", ci mancherebbe, anche perchè un pò di titoli Sinister li ho anche io

Te invece non perdi mai l'occasione, al solito, di gettare tutto in polemica.

Quindi tu mi conosci ed io non conosco te? Io so perfettamente di cosa sto parlando. Hai fatto una semplice domanda? Solo su questo post ho letto più o meno 3 volte la stessa cosa. PS il pontificare era riferito all' ETICA che hai decantato e ho soltanto sottolineato che probabilmente (lungi da me non ti conosco) a volte te la metti pure tu sotto i piedi quando ti conviene. Pace e bene.

State bboni.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

L'articolo di AF, a meno che non mi sia perso qualcosa, non era riferito alla Sinister ma alla A&R

Disponibili da oggi anche "TOM JONES","I LUNGHI GIORNI DELLE AQUILE","BRAIN DAMAGE-LA MALEDIZIONE DI ELMER" e "PATRICK"
    Ultima modifica di heat75; 29-09-2022 alle 19:46
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Su Amazon sono apparse le retro cover di alcune di queste uscite, per intenderci le combo dvd + blu-ray (scritto in quest'ordine sul fronte) con la custodia amaray alta tipica dei dvd, e riportano la dicitura "blu-ray made on demand" o "blu-ray mod": Il teschio maledetto, I lunghi giorni delle aquile, Tom Jones, Brain Damage. Bisogna capire se sono veri Bd o Bd-r masterizzati come quelli di A & R Productions. In tal caso sarebbe una vera delusione.
    Aggiornamento: Purtroppo chi li ha acquistati sta confermando che si tratta di Bd-r masterizzati.
    Ultima modifica di fred81; 01-10-2022 alle 07:54

Evidentemente si sono accorti che non gli conveniva stamparli. Comunque come si è detto nell'altro topic, il fatto che siano masterizzati non incide sulla qualità né sulla durata, fino a prova contraria.

Citazione Originariamente scritto da fred81 Visualizza messaggio
    Purtroppo chi li ha acquistati sta confermando che si tratta di Bd-r masterizzati.
    Di questi 4 titoli anche Brain Damage ti risulta BD-R? Sul retro cover non leggo "made on demand": semmai segnalo quelli sicuri nella lista in prima pagina
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

È scritto "Il disco blu-ray è di tipo made on demand" in verticale accanto al codice a barre.

heat75,
    ecco Brain Damage: ho preso le foto scattate da un possessore, dal gruppo facebook "CineCollection"

[img]CUT[/img]

[img]CUT[/img]
    Ultima modifica di angelone; 03-10-2022 alle 20:18 Motivo: Rimosse immagini con dimensioni superiori a quelle ammesse dal regolamento (800x600)

Ah ok ho visto, lo hanno scritto proprio minuscolo. Mi sa che il nuovo andazzo sarà questo, BD-R in confezioni da dvd, ho aggiornato la prima pagina. Comunque segnalate per le prossime uscite, grazie.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •