Razer Firefly

Riccardo Riondino 22 Maggio 2015, alle 16:12 Gaming

Razer presenta il primo tappetino per mouse da gioco con effetti luminosi. ultra-sottile e dotato di illuminazione Chroma a 16,8 milioni di colori personalizzabili

Razer, produttore di periferiche e software per il gaming, annuncia Firefly, il primo tappetino per mouse da gioco con illuminazione Chroma. L'accessorio dispone di 16,8 milioni di colori e numerosi effetti luminosi personalizzabili, tra cui “Reactive”, “Wave” e “Spectrum cycling”. Razer Firefly si illumina lungo i bordi sinistro, destro e inferiore e può sincronizzarsi con gli altri dispositivi Razer Chroma per dare vita a una serie praticamente infinita di combinazioni di colori. Il Firefly presenta una finitura in micro-texture per un perfetto bilanciamento tra controllo e velocità, mentre la superficie riflettente ottimizzata assicura che i movimenti del mouse si traducano in precisi spostamenti del cursore, per rapidi tempi di risposta durante il gioco.

“Con Razer Firefly inauguriamo una nuova categoria di periferiche nella famiglia Chroma”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “È stato progettato specificamente per il gioco e realizzato con le migliori componenti, oltre a presentare la nuova illuminazione Chroma completamente personalizzabile. Ognuno dovrebbe poter vincere con stile”. 

L'accessorio si aggiunge agli altri dispositivi Razer Chroma, tra cui i mouse da gioco Razer DeathAdder Chroma e Razer Naga Epic Chroma, la tastiera Razer BlackWidow Chroma e le cuffie Razer Kraken 7.1 Chroma. Tutti i prodotti della serie dispongono di 16,8 milioni di colori personalizzabili e di una gamma di effetti resi possibili dal software Synapse di Razer, che permette di sincronizzare i colori e i pattern di luce tra i dispositivi Chroma con un singolo click. Il Razer Firefly sarà anche incluso nel pacchetto Chroma SDK, con cui gli sviluppatori di videogiochi potranno integrare gli effetti luminosi avanzati nei propri titoli, in modo da offrire ai gamer un’esperienza ancora più coinvolgente.

Caratteristiche:

Base in gomma anti-scivolo

Abilitato per Razer Synapse (per illuminazione personalizzabile Chroma)

Connettore USB placcato oro (per alimentazione dell’illuminazione Chroma)

Cavo di carica USB intrecciato in fibra leggera da 2,1m

Dimensioni: 355 mm x 255 mm x 4 mm

Peso: 380 g

Requisiti di sistema:

PC o Mac con porta USB libera; Windows 8 / 7 / Vista/ XP (32-bit) / Mac OS X (v10.8-10.10)

Connessione a Internet

100MB di spazio su disco

Per attivare tutte le funzionalità del prodotto e accedere agli aggiornamenti del software sono necessari: registrazione a Razer Synapse (richiesto valido indirizzo e-mail), download del software, accettazione della licenza e connessione a internet.

Dopo l’attivazione tutte le feature sono disponibili anche in modalità offline.

Prezzo: 74,99 Euro

Per ulteriori informazioni: www.razerzone.com/it-it

Fonte: Axicom

Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • g_andrini

    22 Maggio 2015, 16:22

    Personalmente aspetto l'uscita di due giochi per PC che faranno uso di tastiera/mouse, Battlecry e Overwatch, entrambi MMO evoluti.
    Se riuscirò a giocarci utilizzerò il touchpad del portatile, altrimenti acquisterò un mouse economico.
  • Aenor

    22 Maggio 2015, 16:35

    Sono un utilizzatore razer ma questo tappetino imho non ha senso. Pago una striscia di LED 50 euro in più del Goliath ?

Focus

News