Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Razer: tastiera BlackWidow Tourn. Ed. Chroma

di Riccardo Riondino, pubblicata il 17 Aprile 2015, alle 10:32 nel canale GAMING

In vendita da oggi la tastiera gaming Razer, con la sua dotazione di 16,8 milioni di colori personalizzabili, un cavo USB scollegabile e tutti i tasti essenziali, ad eccezione del tastierino numerico, in un fattore di forma sottile e compatto.

La tastiera Razer BlackWidow Tournament Edition Chroma offre funzionalità di gaming ad elevate prestazioni e massima maneggevolezza. Gli utenti possono definire le proprie zone chiave, personalizzare gli effetti luminosi e aggiungerne molteplici livelli in ogni zona per godersi un’illuminazione personalizzata con l’ausilio di Razer Synapse. Oltre alla miriade di colori, BlackWidow Tournament Edition Chroma dispone dei Razer Mechanical Switch, con punti di reset e attuazione ottimizzati che migliorano le prestazioni di gioco.

Progettati per offrire un feel tattile particolare, questi tasti assicurano tempi di reazione più rapidi e una maggiore accuratezza durante le fasi critiche di gioco. Ogni Razer Mechanical Switch è testato per durare fino ad oltre 60 milioni di battute.
 
BlackWidow Tournament Edition Chroma è disponibile da oggi, venerdì 17 aprile, solo in versione USA, presso partner selezionati.
 
www.razerzone.com/store

Fonte: Axicom



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: gettonio pubblicato il 18 Aprile 2015, 09:54
Credo che sarebbe utile evidenziare che esiste solo con layout americano.
Commento # 2 di: Riccardo Riondino pubblicato il 18 Aprile 2015, 13:29
Grazie della segnalazione