Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GregH ha detto:io ho preso G&BL 2x2.5mm2, circa 3.30 a metro
Tasker nella mia zona facevano 3 mm2 a 2,80 euro a metro ma non sapendo com'è ho preferito il G&BL
petshopboy ha detto:è alto esattamente 182 mm e le istruzioni sono in lingua italiana
Condivido solo in parte il tuo ragionamento, da una parte è vero che la qualità dei componenti (DAC, Transistor, ponti raddrizzatori, Trasformatore, etc)possa contribuire a creare vera musica. Dall'altra però c'è anche la potenza erogata a basso carico attorno ai 40-60Hz dove ogni amplificatore soffre se non progettato a dovere, e per progettato a dovere intendo che abbia un ottimo sistema di dissipazione, cosa che data la ridotta dimensione dei cabinet (per ampli di classe A/B) è quasi sempre mediocre.petshopboy ha detto:se è x questo anche il 3067 ed il quasi top di gamma Z7 veondono dichiarati a 490 watt... peccato che lo Z7 per tirare fuori 5 x 100 watt reali consumi quasi 1000 watt in realtà e non credo che il 3067 ed il 2067 consumi molto meno, anzi.
lasciate perdere non è di nessuna utilità conoscere i watt erogati misurati da un macchinario che non sarà mai in grado di riprodurre il carico dei vostri diffusori. 10 watt in più non sono nulla se poi l'ampli suona da schifo.... i watt non "suonano"