Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GregH ha detto:Potresti postare il link
Myskin ha detto:prova a disattivare sullo Yamaha il DHCP (nelle opzioni network) e fissagli un indirizzo IP statico
Ale55andr0 ha detto:Sul sito di AF... recensione del 2067....sbaglio o sono sparite le misure di erogazione? Le aspettavo con molto interesse..
il3mendo ha detto:possessore dello yamaha 2067 accoppiato alle monitor audio rx6,centrale e velodyne cht-10q. al momento da quel poco che sto giocando,lo sto apprezzando piu' che altro con cd/dvd musicali, e suona alla grande....
GregH ha detto:....il dock wifi per iphone in regalo con chi acquista il 2067....
Anche io possiedo tutto il kit HT della monitor audio (RX6,RX2,centrale e RXW12) e sono veramente curioso di sapere se il 2067 è equilibrato sulle medi alte oppure con le monitor audio "strilla".il3mendo ha detto:possessore dello yamaha 2067 accoppiato alle monitor audio rx6,centrale e velodyne cht-10q. al momento da quel poco che sto giocando,lo sto apprezzando piu' che altro con cd/dvd musicali, e suona alla grande....
asino ha detto:Finalmente trovo un possesore delle rx6 e dello yammi 2067.. :yeah: Come ti trovi in ht e in stereofonia? Vedi... anch'io vorrei acquistare questi prodotti e a dire il vero comprare tutta la serie rx per formare un 5.1 ma ho letto qua e la e alcuni dicono che questa accoppiata sembra un pò disarmonica. Sei l'unico che mi puo aiutare in qusta decisione fai tante prove mi raccomando ciao ciao :ave: