Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao lucalucalazio ha detto:Riprova qui: http://members.shaw.ca/ninjaactionjeans/RX-Ax000_ReceiverManager_1_01.zip
.Ciao, Luca.
lucalazio ha detto:Per il DRC mi sorge un dubbio.
Dovrebbe essere un controllo della dinamica creato apposta per sopperire, durante l'ascolto serale/notturno, alle differenze di dinamica tra un parlato/sussurrato ed un'esplosione dirompente, giusto?
Myskin ha detto:Se guardi i due grafici a pag 59 del manuale sembra che a basso volume il DRC appiattisca la dinamica (differenza tra suono più debole e suono più forte) mentre ad alto volume è quasi ininfluente. Quindi l'intervento del DRC lo dovresti percepire proprio a basso volume.
il3mendo ha detto:.... che si senta meglio la riproduzione con l'adaptative drc impostata su off???
anche io; senza DRC c'è ovviamente più dinamica e questo mi sembra migliori la presenza e l'impattogbs73 ha detto:assolutamente d'accordo.
Maxti ha detto:YPAO, se è paragonabile all'audissey ?
satanassi ha detto:sono interessato all'acquisto del RX-V2067............................
Pensate che potrebbe essere abbinato bene alle mie attuali casse che vedete in firma ?
Grazie