b) Barxo che parla di paure a fare i test e fa discorsi (per me) privi di logica
Ci sta che abbiamo due concetti di logica differenti.
Io se avessi speso 15K in un finale ci terrei a sapere se tale spesa mi gratifica.
E vorrei avere la certezza che tale soddisfazione arrivi ai miei occhi ed al mio ego, che ne so, mentre lo spolvero o lo mostro agli amici, così come mentre lo ascolto, da solo, senza nessun genere di condizionamento.
Tale situazione posso averla solo ed esclusivamente se non conosco quale ampli stia suonando, altrimenti sono condizionato, c'è poco da fare.
Una volta appurato, per mia semplice soddisfazione personale, che l'upgrade è stato un successo, continuerò a gustarmi la mia musica preferita, senza troppe seghe mentali.
Sei d'accordo?Non sei d'accordo?Mi spiace, abbiamo idee molto diverse.
Io comunque continuo a leggere di interventi, da parte dei convinti nelle differenze, che si misurano esclusivamente a suon di euro, senza alcuna menzione alla costruzione, caratteristiche, affidabilità, svariati elementi che possano aiutare a capirne di più anche a noi poveri mortali non acusticamente evoluti...
Riguardo alla prova, sono abbastanza sicuro che l'elemento switch non sarà tollerato o diverrà la variabile per giustificare eventuali risultati non graditi.