Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scrivi una bella mail alla MC e gli scrivi che sono dei sola che vendono ampli tarocchi che costano 6000€ e non sono lineari e naturali e vedi che ti rispondonoche per loro la linearità e quella.....quindi di cosa stiamo parlandoLinearità e naturalezza? Cavolo, un amplificatore deve amplificare il segnale senza aggiungere o togliere nulla (o per lo meno aggiungere o togliere il meno possibile). Il bello è che tu stesso dici che per te il MC non è "corretto", che equivale al mio "taroccato". Su quelle cifre, a mio parere, gli amplificatori devono essere trasparenti, neutri (e poi non li compra nessuno...).
Il placebo? Ma davvero pensi di non poter essere condizionato dal fatto che hai speso 15000 €?
Non sarà interessante ma se mi dicono che un'ampli da 600€ suona come se non meglio di uno da 10/15000€ vuol dire che l'hifi non è il vostro sport, che basta un semplice sistema per ascoltare musica da spotifyMa trovate che questa discussione, in cui si parla solo di amp da 10.000 a 50.000 €,
sia davvero così interessante, durante questi chiari di luna e sotto
dichiarazione di 730-UNICI-IMU-TARI-TASI e PAGA... ?![]()
Perché non provi a fare una prova di ascolto in cieco? Come scrisse Eraclito "Chi non si aspetta l'inaspettato non troverà la verità" :O.
Perché non provi a fare una prova di ascolto in cieco? Come scrisse Eraclito "Chi non si aspetta l'inaspettato non troverà la verità" :O.
...L'ultima volta ho ascoltato un pre + finali Electrocompaniet (2 x AW 400) con delle Focal Electra e delle B&W 802 o 803 (non ricordo). E'sufficiente per sapere di cosa stiamo parlando? Non ero a casa mia però....[CUT]
:wtf: ma quali minacce? Quale gruppo? Il mio è un invito a sperimentare modalità inusuali di ascolto. Io l'ho fatto e ti assicuro che l'ho trovato illuminante.smettiamola però di fare minacce o annoverare chiunque in un qualsiasi gruppo di appartenenza per cui nessuno abbia espresso la propria perchè questa è la cosa che più non sopporto.
Esattamente. Io ho un pre + finale McIntosh pagati diverse migliaia di euro, che ascolto con notevole soddisfazione, tuttavia so perché li ho comprati, esattamente come so che l'Omega che porto al polso non è più preciso del mio Casio radiocontrollato.tutto questo per dire che si può comprare anche solo per il gusto del possesso di un oggetto superiore.
ma esserne consapevoli, o perlomeno provare ad esserlo.
una prova alla cieca punta a questo, non a dire che un finale da 20.000 € non ha diritto di esistere.
Questo mi fa venire in mente quello che accadde con il T-Amp, ci furono proprio dichiarazioni in tal senso in tantissimi forum, compreso questo, e chi le faceva erano audiofili esperti, i guru dei guru, dichiarazioni senza tema di smentita circa "l'ammazzagiganti", il direttore di un sito famosissimo, seguitissimo e composto da "esperti" lo definiva "evento epocale" e poichè lo aveva scritto lui tutti ad andargli dietro (e poi qualcuno dichiara: "IO so cosa sento, IO non mi lascio ingannare").se mi dicono che un'ampli da 600€ suona come se non meglio di uno da 10/15000€ vuol dire che l'hifi non è il vostro sport
tutto questo per dire che si può comprare anche solo per il gusto del possesso di un oggetto superiore.
ma esserne consapevoli, o perlomeno provare ad esserlo. una prova alla cieca punta a questo, non a dire che un finale da 20.000 € non ha diritto di esistere.
Scrivi una bella mail alla MC e gli scrivi che sono dei sola che vendono ampli tarocchi che costano 6000€ e non sono lineari e naturali e vedi che ti rispondonoche per loro la linearità e quella.....quindi di cosa stiamo parlando
Ecco capisco perchè alcuni non sono affidabili, se uno ascolta un'impianto di livello elevato si ricorda tutti i componenti per nome e cognome
.... facendo ascolti distanziati di qualche minuto ..........[CUT]
Perché non provi a fare una prova di ascolto in cieco?
Dai ci sto procurate un Ma8000 e un Diablo300, poi se ci riuscite anche un Pass int250 ed io sono il primo della fila. :yeah: