fatto, nella discussione del 50VT20 http://www.avforums.com/forums/hard...ic-vt20-tx-p50vt20-review-3.html#post13192442
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gamete ha detto:come mi pare sia il pnr( o come si chiama,che tralaltro non ho ben capito a cosa serve)
TheThorHT ha detto:Io ho notato una specie d'alone nelle partite nei primi piani e nelle inquadrature tipo primi piani con IFC su on..
quello che voglio dire è che anche se rimane a 50hz è diverso, sul mio 50x10 hdready però e vp20 se vado a configuration e poi a information mentre con il 1080p 50hz con framerate 50hz lock 50hz leggo line rate 56250 khz e pixel rate 140500 mhz, con il 1080p 60hz framerate 50hz lock 50hz è 67432 khz e 148352 mhz quindi forse è un segnale ibrido, e dato che sul mio sembra che le cose vadano meglio forse si può provare a vedere se in qualche modo migliora questi difetti, ma la prova andrebbe fatta con la tv incriminata ossia il VT20.ggr ha detto:io l'ho fatto con l'edge, così per fare una prova, vosto che con il g20 non vedo artefatti di questo tipo, però il tv, in ingresso vede sempre un segnale a 50 hz, anche se ho impostato output a 60. questo con dec sky. con la ps3, invece vede 60 hz in ingresso.
ggr
benefabio ha detto:OUTPUT su FORMAT metti a 1920x1080p 60hz poi su FRAMERATE lo lasci 50hz lock 50hz
revenge72 ha detto:Il tipo di difetto che hai segnalato è la conseguenza dell' utilizzo del Wiener filter in combinazione con l' IFC.
kiki76 ha detto:A me onestamente è il difetto che meno di tutti infastidice la visione.
non è un filtro, è una impostazione, che se messa su on, ti permette di entrare entro altri menù immagine, come gestione colore, gamma, punto del bianco ecc.TheThorHT ha detto:Esatto potrebbe dipendere dal fatto che imposto l'isfccc sempre su off?? e non ho ben capito cosa sia questo filtro del panasonic?
Thor
TheThorHT ha detto:... e non ho ben capito cosa sia questo filtro del panasonic?