kiki76 ha detto:
le uniche soluzioni sono:
-ifc on
-aspettare eventuali correzioni di panasonic
-convivere con il problema
-non comprarlo
-odiare il calcio
analisi perfetta che condivido pienamente anche perchè dall'ultimo incontro tra panasonic e i membri di asforums è uscito fuori che questi problemi sono irrisolvibili che non possono essre risolti con nessun firmware perchè è fondamentalmente un problema di progettazione e di hardware, come del resto mi aveva anticipato anche Centofanti che riconduceva questi comportamenti del tv come a una caratteritica del tv, ovviamente ne io ne i possessori insoddisfaddi possiamo essere d'accordo, riporto la traduzione goggliana del resoconto di Phil Hinton:
Sì, ho incontrato il team britannico nel pomeriggio di Mercoledì.
E 'stato un incontro interessante, ma non vi è un ulteriore contributo per quanto riguarda qualsiasi soluzione per le questioni evidenziate dai proprietari. Panasonic ha nuovamente sottolineato che coloro che sono le questioni aventi dovrebbe in primo luogo contattare il loro rivenditore per l'assistenza, il team del servizio clienti citando questo thread per ulteriori informazioni. Panasonic hanno sottolineato che si tratterà con i proprietari aspetti sul caso per caso e parlare direttamente con i proprietari del telefono cellulare. Hanno sottolineato che i proprietari che li hanno contattati per quanto riguarda la qualità dei televisori è stato chiesto di fornire dettagli di contatto in modo che il team può discutere direttamente. Quando hanno fatto questa richiesta al numero di piccole che avevano contattato Panasonic, un numero ancora minore effettivamente risposto per approfittare di discutere i problemi.
Devo dire che sulla base delle informazioni da Panasonic sopra che mi sorprende di più che non hanno colto l'opportunità. Tuttavia, potrebbe anche essere un caso di alcune persone che si lamentano che di fatto non avere il set in questione? Panasonic non hanno negato che vi sia un problema di lavorazione con materiale 50Hz, che, dicono, è una miscela del modo in cui il televisore è progettato per visualizzare immagini e anche un mix di set up e il materiale trasmesso. Essi hanno sottolineato che il VT20 è stato progettato principalmente come una alta qualità per l'Home Cinema Blu-ray e TV 3D, e al riguardo non posso discutere con quello che stanno dicendo, visto che ho vissuto con un VT20 per i mesi scorsi. Si tratta di un display eccellente a tal riguardo, a mio avviso eccellente, con immagini calibrate, stabile la riproduzione di Blu-ray come dovrebbe essere e il 3D è sicuramente il migliore che ho visto dalla TV 3D di prima generazione che ho visto. Vorrei anche dire che la questione 50Hz esiste su sport e calcio su materiale pentole veloce e posso vedere che essere davvero fastidioso per i proprietari che guardano un sacco di tali contenuti. Lo fa mi infastidiscono le poche volte si ottiene il pentole veloce e la linea di rottura. Tuttavia, nella mia esperienza (e questo non è un commento alla riunione) è più difficile replicare lo scioglimento in materiale che non è sportiva basata, a causa del rallentamento pentole. Inoltre, ho anche stato in grado di replicare la linea di rottura su altri set, come il nostro Kuro, in misura minore. Non sto dicendo che per un minuto che penso che tali questioni dovrebbero esistere su televisori di alta qualità, ma, alcuni che costano molte migliaia di più che il VT20 sono problemi che si può sostenere sono ancor più preoccupante, soprattutto con Blu-ray e 3D. Quindi credo che qualche considerazione deve essere data al progettato progettazione, l'ingegneria e le prestazioni con una serie di contenuti di aggiungere qualche equilibrio. Questo non fa i problemi meno gravi per coloro che si preoccupano sinceramente con il loro acquisto.
Essi sono stati in grado di dare ulteriori spiegazioni tecniche, ma ha fatto sottolineare che il product manager nel Regno Unito sono stati in costante comunicazione con gli ingegneri per evidenziare quello che i proprietari hanno sperimentato. Non c'è soluzione semplice per i proprietari di questioni già detto, la regolazione di un parametro influisce un altro dentro il quadro per l'ingegneria. Sulla base della documentazione che ho e ciò che è stato spiegato sono propenso a ritenere che vi sia una valida risposta alle circostanze e anche di capire la frustrazione dei proprietari e il team britannico nel fatto che non vi è alcuna correzione. E 'una di quelle cose che come proprietario di accettare e vivere con, o non accettare e di contatto come consigliato Panasonic. Questo forse non è ciò che i membri del forum vogliono sentire, ma come frustrante come è, Panasonic hanno detto che parlare con i proprietari dirette su un caso per caso e in casi hanno emesso restituzioni.
Personalmente, e questo è il mio punto non è uno dalla riunione, se è un problema che non può essere fissata a causa di progettazione, come spiegato, non posso personalmente vedere ciò che di più Panasonic Regno Unito può far altro che cercare di contribuire a soddisfare i proprietari con un rimborso . Saremmo tutti piacerebbe vedere una correzione, ma come spiegato che non è possibile e non avverrà. E 'stato anche spiegato abbastanza chiaramente che gli aggiornamenti del firmware per il software sono ridondanti qui in quanto è un problema hardware, quindi non ci può essere alcun aggiornamento del firmware.
E 'stato evidenziato in qualche risposta che non c'è TV perfetto e che è molto valido. Plus come gli appassionati di qui, si tende a spingere per la perfezione che probabilmente ci lasciano delusi, non solo con i problemi attuali Panasonic, ma con tutta una serie di televisori che hanno il loro capricci proprio piccolo. David ha fatto un punto valido su Plasma Samsung della gamma dello scorso anno con un glitch 50Hz, la maggior parte LCD LED soffrono di problemi di banding e retroilluminato, con tutti i monitor LCD potrebbe apparire come un pasticcio sfocato con calcio o di contenuto sportivo a causa dei vincoli della tecnologia (e l'aggiunta di MCFI aggiunge solo questioni ancor più fare i conti con). C'è un filo costante nella conversazione qui nel post Panasonic che ho notato di fronte a una restituzione la questione è stata, "Cosa devo sostituirlo con". Una domanda molto valido e uno che si deve rispondere con un sacco di avvertimenti su qualsiasi televisore nel mercato di oggi. E questo è un triste stato di cose per il mercato degli appassionati.
Infine, so che questo è internet e di molti dei punti sollevati qui e nell'articolo WHF sarà (è già accaduto) esaminati e ci saranno richieste di teorie di cospirazione o di accuse di schierarsi con un produttore, ma spero che coloro che sanno me, (e quanto grave prendiamo le cose qui a AVF), sa che non ho solo sedersi e ascoltare. Gli ultimi punti in discussione sono stati su come Panasonic occupa di questioni evidenziate e la velocità con cui essi rispondono.
Ci fu una lunga discussione su una presenza sul forum di qualche tipo, e non ho dubbi sul fatto che Panasonic porterà via i punti sollevati al riguardo, e hanno il loro proprio dibattito su come affrontare la comunicazione con i membri del forum qui all'interno dei post, o come estensione dei loro servizi al cliente. Sono certo personalmente che con una migliore comunicazione sul forum, anche se la risposta è che è una cosa che non può essere fatto, è meglio che aspettare settimane o mesi per una risposta. Sono stato incoraggiato dal fatto che questi punti sono state esaminate e discusse a lungo e spero che vedremo un miglioramento delle comunicazioni per il futuro. Ho anche fatto in modo che abbiamo anche una catena rapido supporto per il feedback relativi al cliente, in modo nuovo, abbiamo almeno avere qualche commento. Essi accettano anche che l'uso delle e-mail risposta blanket hanno suscitato preoccupazione con i membri hanno di nuovo qui e suggerito il contatto diretto tra i proprietari e il team CS via telefono.
Quindi, una riunione mista che sono certo non farà contenti tutti, ma ora c'è un percorso chiaro per i proprietari a prendere se scoprono di non poter vivere con il problema.