fatto, nella discussione del 50VT20 http://www.avforums.com/forums/hard...ic-vt20-tx-p50vt20-review-3.html#post13192442
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gamete ha detto:come mi pare sia il pnr( o come si chiama,che tralaltro non ho ben capito a cosa serve)
TheThorHT ha detto:Io ho notato una specie d'alone nelle partite nei primi piani e nelle inquadrature tipo primi piani con IFC su on..
quello che voglio dire è che anche se rimane a 50hz è diverso, sul mio 50x10 hdready però e vp20 se vado a configuration e poi a information mentre con il 1080p 50hz con framerate 50hz lock 50hz leggo line rate 56250 khz e pixel rate 140500 mhz, con il 1080p 60hz framerate 50hz lock 50hz è 67432 khz e 148352 mhz quindi forse è un segnale ibrido, e dato che sul mio sembra che le cose vadano meglio forse si può provare a vedere se in qualche modo migliora questi difetti, ma la prova andrebbe fatta con la tv incriminata ossia il VT20.ggr ha detto:io l'ho fatto con l'edge, così per fare una prova, vosto che con il g20 non vedo artefatti di questo tipo, però il tv, in ingresso vede sempre un segnale a 50 hz, anche se ho impostato output a 60. questo con dec sky. con la ps3, invece vede 60 hz in ingresso.
ggr
benefabio ha detto:OUTPUT su FORMAT metti a 1920x1080p 60hz poi su FRAMERATE lo lasci 50hz lock 50hz
revenge72 ha detto:Il tipo di difetto che hai segnalato è la conseguenza dell' utilizzo del Wiener filter in combinazione con l' IFC.
kiki76 ha detto:A me onestamente è il difetto che meno di tutti infastidice la visione.
non è un filtro, è una impostazione, che se messa su on, ti permette di entrare entro altri menù immagine, come gestione colore, gamma, punto del bianco ecc.TheThorHT ha detto:Esatto potrebbe dipendere dal fatto che imposto l'isfccc sempre su off?? e non ho ben capito cosa sia questo filtro del panasonic?
Thor
TheThorHT ha detto:... e non ho ben capito cosa sia questo filtro del panasonic?