Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Successo anche a me che però sono a circa 20 ore guardando il GP a Rai uno HD.flangar ha detto:Salve, sono arrivato a circa 120 ore di utilizzo nella modalità di rodaggio, oggi guardando il la F1, ho notato che alla fine è rimasto lo stampaggio del logo, per accorgermi ho dovuto guardare la tv a 20cm di distanza, naturalmente poi è scomparso, è normale?
flangar ha detto:....circa 120 ore .....guardando il la F1,....stampaggio del logo.....naturalmente poi è scomparso, è normale?
Non ne ho idea..io sono in sardegna..gabba ha detto:scusate, come faccio a vedere RAI HD?
... x ora avevo eseguito solo la ricerca automatica dei canali e nella lista mi compare un canale RAI TEST HD ma si vede solo nero... come si fa?
grazie
Uppo questa domanda.lognomo ha detto:Prima domanda.
Ma quando si guarda un film da usb non è possibile modificare i vari settings? Io se vado su menù si stoppa il film.![]()
Usa per caso gli stessi settings di qualche preset?
Io sono a Roma ed anche me la Rai mi offre una bella schermata nera. Come ha detto lognomo, l'HD Rai è attivo solo in alcune regioni, credo che sia dovuto al fatto che, dove sono ancora presenti tutti o quasi i canali analogici, non c'è abbastanza banda a disposizione per far partire i canali digitali terrestri in HD.gabba ha detto:scusate, come faccio a vedere RAI HD?
Dire che è grave è dir poco.Ste76 ha detto:@lognomo
Alla fine è come se la funzionalità usb fosse stata trascurata più o meno volutamente a livello software.
Te la dò io la risposta: usa il DTT integrato (interno).juanpabloluca ha detto:Ma rai e mediaset HD li vedi tramite il decoder interno o un'esterno?
No. Al pari del 99,99% di tutti gli altri TV e decoder esterni presenti oggi sul mercato.revenge72 ha detto:Ti risulta che queste serie di display siano compatibili con la common interface plus?
.....e che sui reali benefici visibili ad occhio che potrebbero apportare, a me permangono non pochi dubbi. Specie sui display ...