Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Successo anche a me che però sono a circa 20 ore guardando il GP a Rai uno HD.flangar ha detto:Salve, sono arrivato a circa 120 ore di utilizzo nella modalità di rodaggio, oggi guardando il la F1, ho notato che alla fine è rimasto lo stampaggio del logo, per accorgermi ho dovuto guardare la tv a 20cm di distanza, naturalmente poi è scomparso, è normale?
flangar ha detto:....circa 120 ore .....guardando il la F1,....stampaggio del logo.....naturalmente poi è scomparso, è normale?
Non ne ho idea..io sono in sardegna..gabba ha detto:scusate, come faccio a vedere RAI HD?
... x ora avevo eseguito solo la ricerca automatica dei canali e nella lista mi compare un canale RAI TEST HD ma si vede solo nero... come si fa?
grazie
Uppo questa domanda.lognomo ha detto:Prima domanda.
Ma quando si guarda un film da usb non è possibile modificare i vari settings? Io se vado su menù si stoppa il film.![]()
Usa per caso gli stessi settings di qualche preset?
Io sono a Roma ed anche me la Rai mi offre una bella schermata nera. Come ha detto lognomo, l'HD Rai è attivo solo in alcune regioni, credo che sia dovuto al fatto che, dove sono ancora presenti tutti o quasi i canali analogici, non c'è abbastanza banda a disposizione per far partire i canali digitali terrestri in HD.gabba ha detto:scusate, come faccio a vedere RAI HD?
Dire che è grave è dir poco.Ste76 ha detto:@lognomo
Alla fine è come se la funzionalità usb fosse stata trascurata più o meno volutamente a livello software.
Te la dò io la risposta: usa il DTT integrato (interno).juanpabloluca ha detto:Ma rai e mediaset HD li vedi tramite il decoder interno o un'esterno?
No. Al pari del 99,99% di tutti gli altri TV e decoder esterni presenti oggi sul mercato.revenge72 ha detto:Ti risulta che queste serie di display siano compatibili con la common interface plus?
.....e che sui reali benefici visibili ad occhio che potrebbero apportare, a me permangono non pochi dubbi. Specie sui display ...