Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bobo33 ha detto:....Cosi che sono gia abbastanza confuso (e anche un po scocciato).![]()
satoh ha detto:Nel caso di lettore DVD collegato a display HD Ready, si esce dal lettore a 576p, e si fa fare l'upscaling al TV, evitando anche di incappare nel "bug" dello standard colore sbagliato che affligge la maggior parte dei lettori DVD/BD quando li fai uscire ad una modalità video superiore alla 576i/p, cioè quando si fa fare l'upscaling al lettore, uscendo a 720p o a 1080i/p. Problema discusso nella sezione del forum dedicata alla calibrazione, e ormai assodato da tempo (era noto fin dal 2004).
SirPilade ha detto:Ciao a tutti,
mi sono convinto a comprare il 42 pq6000 e grazie a voi ho fatto molta chiarezza su tutte le domande che avevo. Ora ma nca l'acquisto e leggo in alcuni post prezzi molto inferiori a come l'ho visto io (a roma non è facile da trovare ) Euroni"x" sulla tiburtina ce l'ha a 799...... se cosi' fosse sarei un po fuori budget...sarei anche disposto a prenderlo online ma non riesco a trovare un prodotto con gar italia con un risparmio evidente.... qualcuno di voi vuole darmi una mano o consiglio se volete anche tramite e mail o mp............grazie tante
ps qulcuno di voi sa consigliarmi una staffa considerando che lo devo attaccare al muro e non ho bisogno di una staffa basculante
grazie ancora a tutti per i consigli
saluti
Pilade
kaimano76 ha detto:allora....se leggi le prime pagine c'e' scritto....
cmq.....
orbiter attivato........risparmio energetico al massimo........esperto1......e zoom per eliminare i loghi dei canali.......fa' un po' schifo (nemmeno tanto) ma per le prime 200 ore dovrebbe andar bene.....
inoltre prima di spegnere io faccio sempre un ISM PHbb (me sembra)...insomma 3 minuti prima di spegnere di schermo bianco o refresh colore........per ora ritenzione immagine pari a zero!!!
buon smanettamento:O
flangar ha detto:....Gabba...non trovo la voce Contrasto Colore nel menu Controllo Esperti.
Inoltre desideravo chiedervi: il decoder Sky collegato su AV1 deve essere settato su RGB o PAL?
...
letterix ha detto:Se ho capito bene, se si possiede un lettore DVD che non effettua alcun upscaling, è preferibile usare questo piuttosto che un lettore BD/DVD per visionare un normale DVD. (cut)
Se poi si evita di metter mano al menù di servizio è il massimo...satoh ha detto:L'obiettivo tuo deve essere quello di uscire a 576p (che come dimostrato, è la cosa migliore), e avere il minimo overscan.
cawadany ha detto:..per una visione da circa 2 metri, secondo voi è troppo un 42"? Questi 2 metri sarebbero dal tavolo, .., mentre la distanza dal divano è di circa 3 metri.