Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 275

DAL 22 AGOSTO MEDIASET TRASMETTERA' ANTICIPI E POSTICIPI IN HD.....

Ho appena parlato con un merchand. mediaset mi ha comunicato che dal 22 agosto posticipi ed anticipi di serie a saranno trasmessi in hd.......

su tutto il territorio nazionale o solo per le aree dove lo switch off è già avvenuto?

ciao

mi dice a livello nazionale.............

dovrebbero annunciarlo con lo switch over del piemonte.......

Meno male qualcosa si muove, speriamo

e speriamo che comincino a trasmettere tutti i canali in 16/9 e magari anche qualche canale di cinema in HD magari trasmettessero il nuovo canale cinema premium im HD sarebbe una buona cosa per contrastare sky.

Citazione Originariamente scritto da mythos1981
    mi dice a livello nazionale.............
    Questa potrebbe essere l'unica ragione che mi spingerebbe a rinnovare la Tessera Premium, ricaricandola cmq con il minimo indispensabile (se ci riesco, dato che sarei interessato proprio solo al calcio).
    Certo, visto il livello attuale delle immagini, sarebbe un passo da gigante vedersi le partite in HD.
    Vedersi le partite in HD? A proposito, e con che cosa?

Sarebbe stupendo, finalmente si potrebbero vedere decentemente le partite su mediaset premium Spero non richiedano un sovrapprezzo per questo però

p.s: Domanda niubba, ma in tal caso basterebbe il decoder dtt-hd integrato nella tv + la tessera mediaset premium?

ovvio che serva un decoder h264 integrato o non............

nn credo abbia sovraprezzi!?!??!

trasmetteranno solo anticipi e posticipi per un problema di banda quando ci sono le partite in contemporanea.......

peccato che non si possa usare la ps3 per i canali codificati!
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

In teoria dovrei poterli ricevere: in pratica non ne sono sicuro finchè non si avranno informazioni ufficiali.

Spero proprio che non se ne escano con una nuova cam......per l'accadì, se no mi incacchio
    Quasi desaparecido... quasi .

Puo anche darsi che ci vuole un altro tipo di cam, adesso non sono aggiornatissimo pero so che per il sat e uscita qualche cam per l' hd.

ma se la gente non è in grado di distinguere nemmeno un canale 16/9 da uno 4/3!!
    conosco tante di quelle persone che vedono le partite di mediaset premium con le bande nere, visto che non hanno settato CORRETTAMENTE il decoder, pur avendo tv wide
    figurarsi l'hd! sogna sogna
    tv:samsung ps50q96hd// ht 2.1 philips 6510

ottima iniziativa, peccato la fiorentina sia su la7.. da loro nessuna news vero?
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

ero indeciso se farmi sky per vedermi le partite in HD e dopo questa notizia lo sono maggiormente... ma sarei più propenso per l'acquisto di un decoder DTT HD per evitare la rogna della parabola, dell'abbonamento ecc..

però mi sorge un altro dubbio... secondo voi l'uso del DVB-T2 e conseguente rilascio sul mercato di decoder DVB-T2 per quando è previsto?

non vorrei dover spendere soldi per un apparecchio già vecchio che dovrà essere sostituito dopo poco....

spero tanto che almeno inizialmente non ci sia sovrapprezzo... altrimenti ho idea che potrebbero aver qualche problema a lanciare il servizio. sul fatto che la gente non riesca a vedere le differenze... boh! con i crt molti difetti erano mascherati dalla minore risoluzione, con i pannelli piatti la differenza si vede, eccome!
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da Gippe
    ero indeciso se farmi sky per vedermi le partite in HD e dopo questa notizia lo sono maggiormente... ma sarei più propenso per l'acquisto di un decoder DTT HD per evitare la rogna della parabola, dell'abbonamento ecc..
    La rogna della parabola la eviti, ma non quella dell'abbonamento
    Poi c'è da considerare che attualmente il segnale DDT ha una qualità peggiore rispetto a quella del Sat.

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •