Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ermizio ha detto:......................
Poi se la cosa mi appassionerà si può upgradare con una testina migliore prima e un prephono poi, o viceversa?!?
che intendi per "scala ridotta", che i suoni sono un pò leggeri? che gli strumenti non hanno le giuste proporzioni?LongJohn ha detto:Cmq già la Ortofon 510 va benone: non brilla per prestazioni estreme, pero' è molto equilibrata con il tipico "sound" Ortofon (trasparenza, velocità e dettaglio) in scala ridotta.
Enrico
ermizio ha detto:che intendi per "scala ridotta", che i suoni sono un pò leggeri?
....................
quale giradischi avevi prima? (se posso permettermi)LongJohn ha detto:Rimpiango ancora di averla venduta insieme al giraLp (non il Pro-Ject, quello prima).
dino2008 ha detto:Il mercato dell'analogico è quasi scomparso, per cui le aziende non hanno interesse a prodotti di fascia bassa che implicano una forte vendita per contenere i costi.
glauco1976 ha detto:Ciao ragazzi,
è il mio primo post, sto cercando di fare un impianto hi-fi a mio fratello che si sposa!
Vogliono un impianto completo con un giradischi.
Il Debut III già mi sembra più fattibile, però ho trovato uno Stanton T.50 a 115 €, e viene classificato come giradischi da DJ... ne hai mai sentito parlare?Marlenio ha detto:Se non si spaventano con un giradischi spartano, dove per cambiare la cinghia la si deve spostare a mano sulla puleggia, direi un Pro-Ject RPM1. Costruito bene, e ben suonante per soli 190 euro. Altrimenti il Pro-ject Debut III, intorno ai 230 euro.
glauco1976 ha detto:Il Debut III già mi sembra più fattibile, però ho trovato uno Stanton T.50 a 115 €, e viene classificato come giradischi da DJ... ne hai mai sentito parlare?
danrap ha detto:Un caro saluto a tutti.
mi chiamo Daniele, sono appena iscritto, ma seguo il forum da anni.
Devo cambiare il giradischi (ho un vecchio pioneer PL 112 D con testina grado red),con uno nuovo e sono indeciso oltre che sui soliti project debut III e RPM 1, con il rega Planar 1.
[...]
Ciao, grazie per i consigli, cmq alla fine per il prezzo, considerato il fatto che mio fratello e la futura consorte lo useranno poco, penso che mi orienterò per la soluzione più economica, dando maggiore importanza agli altri componenti dell'impianto hi-fi.Marlenio ha detto:Li ho anche visti, ma un piatto da DJ a cinghia (..."Affordable belt drive turntable") mi sembra un poco strano, dato che in questi ambienti è d'obbligo la trazione diretta. Comunque, i Pro-ject sono orientati vero una elevata qualità sonora, non certo l'uso in discoteca.
Alla fine, bisogna sempre vedere cosa preferisce il futuro proprietario.