Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cosmic Rome ha detto:...................
Però rimanendo in topic... speravo che qualcuno potesse "illuminarmi" su questo RPM-1. Le alternative sono il Debut e (anche se non so come è) mi attira anche il Denon DP-300F.
Quello del Debut è un 8.6, quello dell'RPM-1 un 8.6s. Che vuol dire che hanno le stesse caratteristiche, ma il primo è dritto mentre il secondo è a S? Lo chiedo solo per curiosità, assolutamnete non per polemica... lo dico per evitare di essere frainteso, cosa assai frequente sui forum.revenge72 ha detto:IMHO l' RPM1 ha un braccio di qualità inferiore a quello del Debut III
In effetti credo sia totalmente manuale, anche per il cambio di velocità bisogna agire sulla puleggiarevenge72 ha detto:non vedo inoltre sistemi per l' antiskating e per il VTA.
Ma io, a parte un eventuale cambio di testina, non sono uno smanettone... quindi per me non sarebbe un sacrificio, a fronte però, come hai giustamente sottolineato, di un design accattivante.revenge72 ha detto:In definitiva un prodotto base non upgradabile ma con design accattivante...
Ma neanche io potrei mai... Darth Maul...revenge72 ha detto:Personalmente non potrei mai attaccare qualcuno con un avatar come il tuo...
Cosmic Rome ha detto:......................
LongJohn (mi fai venire in mente Chinaglia...ma magari ti riferisci al romanzo "L'isola del tesoro") ho letto tutto il tuo 3D sul Debut e l'ho trovato moooooolto interessante... ma alla fine la mia scelta sarebbe tra L'RPM-1 e il Debut base (quindi non l'SE che magari è già un pò meglio). Cos'è che non ti convince dell'RPM?
.......................
Se parliamo di quantità ne avrò un 100-110. Se parliamo di qualità (artistica intendo) beh... facendo una bella scrematura... si riesce a tirare fuori qualcosa dei Police, Pink Floyd, Depeche Mode, Alan Parson e Beatles... il resto...LongJohn ha detto:Se ascoltando un po' di LP (che magari hai già) vieni contagiato dal virus analogico...
Non ho capito bene questo passaggio: il "necessariamente non a valvole" vuol dire che devo evitare quelli a valvole o che non per forza deve essere a valvole?LongJohn ha detto:@ Pre Phono di qualità necessariamente non a valvole (AQVOX o Royal Device).
ermizio ha detto:... mi è stato consigliato di non andare al disotto del pro-ject rpm 5 samba, l'optimum sarebbe il pro-ject experience con testina ortofon rondo red.
Cosmic Rome ha detto:......................
Non ho capito bene questo passaggio: il "necessariamente non a valvole" vuol dire che devo evitare quelli a valvole o che non per forza deve essere a valvole?
...........................
Grazie...
ermizio ha detto:......................................
l'optimum sarebbe il pro-ject experience con testina ortofon rondo red. cosa ne pensate?
...........................
come pre phono mi hanno consigliato il nad pp2 oppure il pro-ject phono box 2 se.
Max_996 ha detto:PErò, vista la catena che hai, anche se non ho mai sentito funzionare quei pezzi , ad occhio mi pare che potrebbe essere una cosa sensata.max996
LongJohn ha detto:Bella macchina, pero' l'experience inizia a costare come un Rega P2 che monta un braccio apparentemente migliore.
Fossi i te (se possibile) ascolterei anche il giradischi inglese.
Sul NAD pero' avrei qualche dubbio, meglio questo: http://www.audiogamma.it/upload/pdf_prod/34_black_cube_statement.pdf
Da accoppiare con una buona MM.
Ciao
Enrico
ermizio ha detto:....quindi l' RPM5+ortofon samba è da scartare?![]()