Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 140 di 230 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190 ... UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 3444
  1. #2086
    Data registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    26

    Questa mattina volevo attivare la LG Premium Care Plus. Ho acquistato online il Tv l'11/11 e mi è stato consegnato il 27/11 (corriere vergognosamente lento). Ora nel modulo da compilare alla voce, data d'acquisto, se mettessi 11/11 sarei fuori tempo massimo.
    la cosa comunque non avrebbe alcun senso, non potevo attivare la garanzia prima della consegna stessa. Sapete dirmi come procedere, l'unico documento che attesti la data di consegna è il tracking che non credo sia adatto allo scopo.

  2. #2087
    Data registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.639
    Per attivare Premium care ti serve il numero di serie del TV che, credo, tu non possa conoscere prima che ti venga consegnato. Punta anche su quello.

  3. #2088
    Data registrazione
    May 2017
    Messaggi
    296
    Citazione Originariamente scritto da FilyOp Visualizza messaggio
    Questa mattina volevo attivare la LG Premium Care Plus. Ho acquistato online il Tv l'11/11 e mi è stato consegnato il 27/11 (corriere vergognosamente lento). Ora nel modulo da compilare alla voce, data d'acquisto, se mettessi 11/11 sarei fuori tempo massimo.
    la cosa comunque non avrebbe alcun senso, non potevo attivare la garanzia prima della cons..........[CUT]
    dove lo hai acquistato?
    puoi richiedere al venditore di rimodulare la ricevuta della data di acquisto alla data reale di consegna per motivi di garanzia LG

  4. #2089
    Data registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    26
    L'ho acquistato da mediaWor_d. Ho mandato una email sia a loro che a LG. La soluzione dev'esserci, come avete già sottolineato, senza seriale è impossibile attivare la garanzia.

  5. #2090
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Sesto San Giovanni
    Messaggi
    137
    Citazione Originariamente scritto da xylit Visualizza messaggio
    dove lo hai acquistato?
    puoi richiedere al venditore di rimodulare la ricevuta della data di acquisto alla data reale di consegna per motivi di garanzia LG
    Guarda che nel regolamento sulla LG Premium Care Plus, c'e' scritto che se acquistato Online, fa fede la data di consegna della Bolla del Corriere, ne sono sicuro , perche' circa un mese fa ho acquistato LG 65" G1, anchio Online, e lo attivata pure io

  6. #2091
    Data registrazione
    May 2009
    Località
    Lago d'Orta [VB]
    Messaggi
    162
    Citazione Originariamente scritto da Lanfi Visualizza messaggio
    Ma è collegata a qualche servizio di domotica (alexa, google home)? Io ho una tv collegata ad alexa e a volte se l'assistente vocale capisce male un comando può accendermela. Certo se capita nel cuore della notte senza che nessuno parli è difficile che sia questa la causa....però magari vai a sapere, magari c'è una routine impostata male, un contro..........[CUT]
    Si posso comandarla tramite Google home, starò a vedere se capita ancora...

  7. #2092
    Data registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente scritto da sonny1 Visualizza messaggio
    Guarda che nel regolamento sulla LG Premium Care Plus, c'e' scritto che se acquistato Online....
    Grazie. Ottima notizia

  8. #2093
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    56
    Ciao
    Incuriosito dalle risposte precedenti mi sono messo a studiare un po' la garanzia LG. Sono interessanti le limitazioni. Se hai pagato la TV 1450 euro al terzo anno ti si è svalutata del 20% per cui loro rispondono fino a 1160 euro per tutti gli interventi.

    Ma Vale la pena farla ques'assicurazione? E quale delle 3?
    Per la prima c'è tempo fino a 2 anni dall'acquisto
    Le altre vano fatte subito ma partono dalla data dell'acquisto per 3 e 5 anni.
    Due anni di garanzia ci sono comunque non so quanto costerà la mia TV tra 2 o tre anni.
    Sono perplesso

  9. #2094
    Data registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    359
    Se non sbaglio, un bel po' di post indietro, qualcuno era titubante sulla compatibilità dei C1 con l'HDR10+. È compatibile. Appena provato.

  10. #2095
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    392
    Salve
    Gentilmente se qualcuno mi può aiutare.
    Ho un LG 55C1 con l'ultimo firmware disponibile e una Xbox Series X collegata sulla HDMI 4.
    Ho disabilitato il Simplink dal menu del tv e ho tolto la spunta dal HDMI-CEC nelle impostazioni dell'Xbox, ma il telecomando del tv continua a funziona dentro alla dashboard della console e questo mi impedisce per esempio di attivare il "menu segreto" premendo piu volte il tasto verde del telecomando.
    Al momento sto usando l'applicazione del tel per farlo, ma vorrei disabilitare sta cosa.
    Grazie

  11. #2096
    Data registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    359
    Citazione Originariamente scritto da TearS Visualizza messaggio
    Salve
    Gentilmente se qualcuno mi può aiutare.
    Ho un LG 55C1 con l'ultimo firmware disponibile e una Xbox Series X collegata sulla HDMI 4.
    Ho disabilitato il Simplink dal menu del tv e ho tolto la spunta dal HDMI-CEC nelle impostazioni dell'Xbox, ma il telecomando del tv continua a funziona dentro alla dashboard della console e questo mi impedisce p..........[CUT]
    Se vuoi disabilitare il telecomando dalle funzioni Xbox basta andare nella Home Dashboard nella TV e poi premi i tre punti verticali. In impostazioni del telecomando universale, selezionando HDMI 4 Xbox e poi gestisci impostazioni puoi eliminare le impostazioni

  12. #2097
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    392
    Ciao

    L'ho fatto ma cosi ho perso tutte le impostazioni come il nome della porta HDMI ecc.

  13. #2098
    Data registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    359
    Citazione Originariamente scritto da TearS Visualizza messaggio
    Ciao

    L'ho fatto ma cosi ho perso tutte le impostazioni come il nome della porta HDMI ecc.
    Avrebbe dovuto cancellare le impostazioni del telecomando su HDMI 4.
    L'ho provato poco fa anch'io. Ha eliminato il nome Xbox dall'hdmi. Adesso il telecomando non si sposta più nella Dash board di Xbox. Non è quello che volevi?
    Ultima modifica di fabfab; 29-11-2021 alle 20:57

  14. #2099
    Data registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    359
    Citazione Originariamente scritto da fabfab Visualizza messaggio
    Avrebbe dovuto cancellare le impostazioni del telecomando su HDMI 4
    Riattiva il Simp link e l'hdmi cec per riavere la "comunicazione" con Xbox

  15. #2100
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    392

    Citazione Originariamente scritto da fabfab Visualizza messaggio
    Avrebbe dovuto cancellare le impostazioni del telecomando su HDMI 4.
    L'ho provato poco fa anch'io. Ha eliminato il nome Xbox dall'hdmi. Adesso il telecomando non si sposta più nella Dash board di Xbox. Non è quello che volevi?
    Esatto ma facendo cosi presumo perda tutte quelle impostazioni automatiche che ha settato alla prima accensione quando ha individuato la console.
    Comunque ora ho fatto un reset del tv e ha rivisto la console e settato tutto in automatico, ma ovviamente il problema del telecomando rimane.
    La cosa strano è che se disattivo HDMI-CEC dal menu' della Xbox e il Simplink dal tv non dovrebbe funziona re il telecomando nella console... Probabile un bug del firmware Xbox?
    Ultima modifica di TearS; 29-11-2021 alle 21:34


Pagina 140 di 230 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •