Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 150 di 230 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200 ... UltimaUltima
Risultati da 2.236 a 2.250 di 3441

Citazione Originariamente scritto da FilyOp Visualizza messaggio
    Io ho usato il fully8, ce l'ho a casa da diversi anni. Il Fully 8.1 mi pare di ricordare vada bene lo stesso ma non posso garantirtelo.
    Altra cosa, io sono entrato in quel menù senza curarmi se ci fossero rischi per la garanzia ma non lo farei se si è apprensivi o sensibili al tema.
    grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Kain21 Visualizza messaggio
    Grazie, sei stato gentilissimo. Quindi mi basta trovare un telecomando compatibile per attivare il service menu e posso togliere quei limiti. Ne hai uno da consigliarmi?
    Io l'ho comrpato su Amazon il telecomando grigio con codice LG MKJ39170828 pagato 5.80 euro

Si dovresti risolvere così. Trovi varie guide in Rete su come disattivare ABL

Citazione Originariamente scritto da Kain21 Visualizza messaggio
    [CUT]
    Ognuno ha i suoi gusti, ma mi sembrano valori con una luminosità troppo forte. Io mi trovo bene con luminosità pixel 60 e luminosità schermo 50. È consigliabile disattivare i servizi AI solo con i videogiochi, per tutto il resto io li lascerei attivati.
    Ultima modifica di angelone; 08-12-2021 alle 08:16 Motivo: Rimosso quote superiore alle 4 righe
    LG OLED 55C1 + XBOX SERIES X + PS5

@Gaara: ho rimosso il quote che hai inserito in quanto superiore alle 4 righe ammesse dal regolamento, presta piu' attenzione la prossima volta.
    Grazie.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da Gaara Visualizza messaggio
    Ognuno ha i suoi gusti, ma mi sembrano valori con una luminosità troppo forte. Io mi trovo bene con luminosità pixel 60 e luminosità schermo 50. È consigliabile disattivare i servizi AI solo con i videogiochi, per tutto il resto io li lascerei attivati.
    A me la luminosità bassa affatica troppo gli occhi…

Citazione Originariamente scritto da angelone Visualizza messaggio
    @Gaara: ho rimosso il quote che hai inserito in quanto superiore alle 4 righe ammesse dal regolamento, presta piu' attenzione la prossima volta.
    Grazie.
    Ok chiedo scusa.

qualcuno ha esperienze o ha attivato le garanzie estese LG PREMIUM CARE https://www.service-lg.com/LG/Welcome ?
    è per un nuovo 77 g16, quale pensate possa essere la migliore tra quelle proposte?

per testare il pannello non appena arriverà, leggevo esistono tutta una serie di test da fare, per vedere uniformità, pixel bruciati, etc? esiste una specie di guida per fare questi test?

grazie
    Ultima modifica di gpc; 08-12-2021 alle 16:08

È consigliabile disattivare i servizi AI solo con i videogiochi, per tutto il resto io li lascerei attivati.
    Per me sono assolutamente da disattivare... sempre.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Anche io disattivo sempre qualsiasi elaborazione dell'immagine, è più forte di me, me ne accorgo subito che c'è qualcosa di artefatto e mi provoca un fastidio insopportabile! Il brutto è che quando sono a casa di amici ovviamente non posso mettermi a cambiargli le impostazioni della TV e soffro come un animale sotto tortura...
    *LG OLED65C14 - Panasonic DP-UB450EG-K - Denon X2300W - B&W 685 S2 + JAMO ATM 50 (Atmos) + 686 S2 + HTM62 S2 + ASW610 S2 - PS4 Pro - Nvidia SHIELD*

Addirittura... Beh sarà un fatto di abitudine...

@gpc: Io ho fatto l'stensione di garanzia LG Premium Care Plus di 5 anni. Sembra che fra la Care normale e quella Plus le differenze sono minime, ma per sicurezza io consiglio di fare la Plus. Non so tu, ma nel mio caso poi la differenza di costo era minimo.

Riguardo al test del pannello, ci sono molti video su YouTube. Basta accedere a YouTube dalla TV e guardare i video. Cerca test OLED, test burn in o test pixel.
    Ultima modifica di Gaara; 08-12-2021 alle 18:50

... Io ho fatto l'stensione di garanzia LG Premium Care Plus di 5 anni. Sembra che fra la Care normale e quella Plus le differenze sono minime, ma per sicurezza io consiglio di fare la Plus. Non so tu, ma nel mio caso poi la differenza di costo era minimo.

Riguardo al test del pannello, ci sono m..........[CUT]
    Grazie dei consigli, per la garanzia ti seguo farò anche io la 5 anni LG Premium Care Plus.

Anche io pensavo di fare la plus ma mi costa 179 euro contro i 99 della normale e in più la normale si può attivare anche con calma

Mi frena il fatto che ho la possibilità di fare un possibile reso ad Amazon fino al 31 gennaio e mi giocherei questa opportunità attivando la plus

In verità potrei attivarla solo entro oggi perché è il 14 giorno utile

Sono indeciso ma penso che non l farò perché 179 euro su 999 euro che ho pagato la tv mi sembrano eccessivi anche perché l tv al momento sembra ottima

Ho fatto tutti i test solito e c’è solo un lievissimo bandig sul grigio 5% che sta migliorando molto con l’utilizzo
    Sony 65XF9005 - LG OLED48C1

Citazione Originariamente scritto da MyHd Visualizza messaggio
    .....Mi frena il fatto che ho la possibilità di fare un possibile reso ad Amazon fino al 31 gennaio e mi giocherei questa opportunità attivando la plus..........[CUT]
    Se può essere utile

Avevo preso il 77 direttamente da LG e avevo subito attivato la Plus. Poi ho fatto il reso (una macchia bianca di 4cm al centro dello schermo). Ho mandato mail ad Aqilo e mi hanno disattivato la garanzia. Poi col nuovo (preso da Amazon) l'ho riattivata senza problemi sul nuovo.
    TV:LG 77C14 SINTOAMPLI A/V:Marantz SR7015 AMPLI 2CH:M.F. M6Si Sorgente A/V:nVidia Tv Shield Pro FRONT:Triangle Esprit Antal EZ 40th CENTER:Triangle Esprit Voce EZ SURROUND:Triangle Esprit Titus EZ SUB:XTZ 12.17 EDGE STREAMER:Bluesound Node N130 DAC:Topping D70S MQA

Citazione Originariamente scritto da gpc Visualizza messaggio
    qualcuno ha esperienze o ha attivato le garanzie estese LG PREMIUM CARE https://www.service-lg.com/LG/Welcome ?
    è per un nuovo 77 g16, quale pensate possa essere la migliore tra quelle proposte?
    ..........[CUT]
    Anche io la sto valutando....su un G1 da 77 pollici, acquistato però oramai da oltre 3 mesi per cui l'unica opzione è la "LG Premium Care da 5 anni (non plus)" che viene € 289 per i 3 anni successivi alla fine della garanzia classica dei primi 2 anni. Pagando però mensilmente si paga € 6,99 che se si iniziano a pagare subito dopo l'acquisto diciamo non è conveniente rispetto al pagamento "one off", ma se si inizia tipo al 23° mese poco prima della scadenza garanzia standard è più conveniente del pagamento in unica istanza.
    Tanto attivarla al 3° mese o al 23° mi pare non faccia differenza....qualcuno ha valutato questa cosa per caso ?
    grazie
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da MyHd Visualizza messaggio
    Sono indeciso ma penso che non l farò perché l tv al momento sembra ottima
    il fatto che sia ottimo ORA non saprei...certo che uno se attiva la garanzia è per dormire tranquillo...
    chiaro che su 999 euro forse non la farei nemmeno io, però sono 30 euro all'anno se ci pensi non è tantissimo....per cui io la farei lo stesso. chiaro che sul 77 g16 nemmeno ci penso credo di avere comprato prima la garanzia e poi il prodotto! o meglio mi sono prima accertato che lo potevo assicurare contro qualsiasi cosa o quasi senno ma chi le spendeva quelle cifre giusto un pazzo o un milionario)

Altra piccola cosa, ho la possibilità di farmelo installare da LG (o meglio da un loro tecnico di chissa quale centro assistenza) la TV al muro (parlo del 77 G16) credete che ne valga la pena? è difficile farlo ? lo chiedo perchè ho paura che i tecnici dei centri assistenza siano un po' sbrigativi.....che consigliate ? lo monto da solo o faccio fare a loro? il dubbio è che è grandino non so se da solo o con la moglie ce la facciamo.... che dite?

Pagina 150 di 230 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •