Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 136 di 230 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186 ... UltimaUltima
Risultati da 2.026 a 2.040 di 3441

Che io sappia no soprattutto per quel tipo di utilizzo se ti dovessi trovare il tasto start di Windows stampato.

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Che io sappia no soprattutto per quel tipo di utilizzo se ti dovessi trovare il tasto start di Windows stampato.
    La taskbar si può mettere a scomparsa.
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

Citazione Originariamente scritto da MyHd Visualizza messaggio
    Massimo 1,5m ma anche di 1m potrebbero andare bene

Ho optato per questo perché aveva tutte le caratteristiche che cercavo…non ci lavoro al pc e ci sto al massimo 2 ore al giorno quando ho tempo

La userei prevalentemente per streaming e game

In realtà in rete c’è tanta gente che la usa come monitor pc e non ho letto grandi problemi ..........[CUT]
    Se ti serve corto, va bene uno qualsiasi che trovi su Amz. Ci sono tante marche discrete. Basta che abbia i connettori dorati e i fili in rame di qualità.

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Tutto si può fare, anche i menù dei pacchetti office si possono ridurre, si possono abbassare i tempi dello screen saver...rimane il fatto che in generale per quel tipo di uso io, che supporto gli OLED a spada tratta, non lo userei. E dubito che se succede uno stampaggio qualcuno eli passi in garanzia.

C'è chi dice che LG non dà cashback sull'acquisto dei suoi tv Oled perché la procedura è troppo complessa...

A me sembra richiedano normali dati che dimostrano che hai acquistato un loro tv. Nei commenti l'ho scritto.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

È semplicemente ridicolo.

Io ti direi di aspettare il prossimo 42" oled c2 in arrivo nei primi mesi del 2022. Un 48" come monitor pc è un po' troppo grosso.
    La diagonale non è un problema, ho abbastanza spazio in profondità sulla scrivania fortunatamente è poi già ho fatto l’acquisto

Lo userei con Mac OS prevalentemente che non ha tasto Start e si può nascondere di tutto

Infatti pensavo di fare così

Citazione Originariamente scritto da fabfab Visualizza messaggio
    Se ti serve corto, va bene uno qualsiasi che trovi su Amz. Ci sono tante marche discrete. Basta che abbia i connettori dorati e i fili in rame di qualità.
    Bene, allora cerco su Amazon qualcosa di buono

Hai qualche marca da consigliare?

Comunque leggendo i commenti mi state impaurendo con la questione burn in per uso pc, anche perché vedo che in diversi la usano come monitor questa tv

Nessuno qui la usa anche come monitor?
    Sony 65XF9005 - LG OLED48C1

Tutto si può fare, anche i menù dei pacchetti office si possono ridurre, si possono abbassare i tempi dello screen saver...rimane il fatto che in generale per quel tipo di uso io, che supporto gli OLED a spada tratta, non lo userei. E dubito che se succede uno stampaggio qualcuno eli passi in garanzia.
    Su questo concordo, anche io non lo userei con il pc. Ma l'utente se non sbaglio ha detto lo userebbe così per un paio d'ore al giorno.
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

La diagonale non è un problema, ho abbastanza spazio in profondità sulla scrivania fortunatamente è poi già ho fatto l’acquisto[CUT]
    Ah ok se hai profondità ok, ma puoi sempre fare il reso. Se non sbaglio lo hai preso su amazon no?

Si, preso su Amazon ma preferirei rimanere su questa diagonale avendo lo spazio e poi se continuò a rimandare non acquisto mai ��

Certo che con questa questione del burn in mi sto pentendo un po’ dell’acquisto ma non ho trovato alternative lcd fald su queste dimensioni, altrimenti avrei optato per quelle

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    C'è chi dice che LG non dà cashback sull'acquisto dei suoi tv Oled perché la procedura è troppo complessa...

A me sembra richiedano normali dati che dimostrano che hai acquistato un loro tv. Nei commenti l'ho scritto.
    Un minimo di ragione c'è l'ha, se sbagli una virgola salta tutto, ma il regolamento quello dice, se fai tutto bene ovviamente lo ottieni.
    Fatto sta che potrebbero avvisarti, come samsung fa ( o faceva? magari anche lei si è standardizzata), permettendoti di correggere l'errore e poter così avvalerti della promozione

Qualcuno mi dare delucidazioni su impostazioni video? Ad esempio, su digitale terrestre e quindi segnali non definitissimi conviene attivare riduzione rumore mpeg, riduzione rumore, super resolution e gradazione cromatica?

scusate, un paio di domande; per vedere le ore di utilizzo, l'unica possibilità è dal menu di servizio? è possibile separare i canali del digitale terrestre e satellitare ? ora li vedo in un'unica lista.
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Ciao a tutti…ho ordinato un C1 48” da Amazon approfittando della promo €999 rinunciando al bonus tv per essere più tranquillo in caso di pannello difettoso che necessita di reso

La tv la userò come monitor da scrivania avendo abbastanza spazio e ci collegherò un Mac ed un pc ed in futuro una console

Tenendo conto che Amazon per ..........[CUT]
    Gli OLED sono sconsigliati per uso PC. Si è vero che alcuni lo fanno, ma così il rischio di Burn In è molto alto. Un LCD LED da 43 pollici andava benissimo. Vabbè ormai ho letto che lo hai comprato, ma io avrei evitato, perchè nel tuo caso diventa una preoccupazione perenne. Riguardo al cavo, secondo me i migliori sono i Belkin. Deve avere una banda di 48Gbs.

Citazione Originariamente scritto da Gaara Visualizza messaggio
    Gli OLED sono sconsigliati per uso PC. Si è vero che alcuni lo fanno, ma così il rischio di Burn In è molto alto. Un LCD LED da 43 pollici andava benissimo. Vabbè ormai ho letto che lo hai comprato, ma io avrei evitato, perchè nel tuo caso diventa una preoccupazione perenne. Riguardo al cavo, secondo me i migliori sono i Belkin. Deve avere una band..........[CUT]
    ok, mi avete convinto e quindi a malincuore rifiuterò il pacco dal corriere in arrivo oggi

adesso il problema è che si tratterranno i soldi fino a quando il pacco non arriverà ad amazon e quindi non potrò sfruttare eventuali altre promo del black friday per prendere la tv...pazienza

se avete consigli su alternative da poter acquistare per uso monitor che non sia oled ne sarei felice, perchè io non ho trovato niente in commercio che sia LCD fald con le caratteristiche del C1 (porte HDMI 2.1 con funzione adatte anche ad uso PC)

Pagina 136 di 230 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •