Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 140 di 230 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190 ... UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 3441

Questa mattina volevo attivare la LG Premium Care Plus. Ho acquistato online il Tv l'11/11 e mi è stato consegnato il 27/11 (corriere vergognosamente lento). Ora nel modulo da compilare alla voce, data d'acquisto, se mettessi 11/11 sarei fuori tempo massimo.
    la cosa comunque non avrebbe alcun senso, non potevo attivare la garanzia prima della consegna stessa. Sapete dirmi come procedere, l'unico documento che attesti la data di consegna è il tracking che non credo sia adatto allo scopo.

Per attivare Premium care ti serve il numero di serie del TV che, credo, tu non possa conoscere prima che ti venga consegnato. Punta anche su quello.

Citazione Originariamente scritto da FilyOp Visualizza messaggio
    Questa mattina volevo attivare la LG Premium Care Plus. Ho acquistato online il Tv l'11/11 e mi è stato consegnato il 27/11 (corriere vergognosamente lento). Ora nel modulo da compilare alla voce, data d'acquisto, se mettessi 11/11 sarei fuori tempo massimo.
    la cosa comunque non avrebbe alcun senso, non potevo attivare la garanzia prima della cons..........[CUT]
    dove lo hai acquistato?
    puoi richiedere al venditore di rimodulare la ricevuta della data di acquisto alla data reale di consegna per motivi di garanzia LG

L'ho acquistato da mediaWor_d. Ho mandato una email sia a loro che a LG. La soluzione dev'esserci, come avete già sottolineato, senza seriale è impossibile attivare la garanzia.

Citazione Originariamente scritto da xylit Visualizza messaggio
    dove lo hai acquistato?
    puoi richiedere al venditore di rimodulare la ricevuta della data di acquisto alla data reale di consegna per motivi di garanzia LG
    Guarda che nel regolamento sulla LG Premium Care Plus, c'e' scritto che se acquistato Online, fa fede la data di consegna della Bolla del Corriere, ne sono sicuro , perche' circa un mese fa ho acquistato LG 65" G1, anchio Online, e lo attivata pure io

Citazione Originariamente scritto da Lanfi Visualizza messaggio
    Ma è collegata a qualche servizio di domotica (alexa, google home)? Io ho una tv collegata ad alexa e a volte se l'assistente vocale capisce male un comando può accendermela. Certo se capita nel cuore della notte senza che nessuno parli è difficile che sia questa la causa....però magari vai a sapere, magari c'è una routine impostata male, un contro..........[CUT]
    Si posso comandarla tramite Google home, starò a vedere se capita ancora...

Citazione Originariamente scritto da sonny1 Visualizza messaggio
    Guarda che nel regolamento sulla LG Premium Care Plus, c'e' scritto che se acquistato Online....
    Grazie. Ottima notizia

Ciao
    Incuriosito dalle risposte precedenti mi sono messo a studiare un po' la garanzia LG. Sono interessanti le limitazioni. Se hai pagato la TV 1450 euro al terzo anno ti si è svalutata del 20% per cui loro rispondono fino a 1160 euro per tutti gli interventi.

Ma Vale la pena farla ques'assicurazione? E quale delle 3?
    Per la prima c'è tempo fino a 2 anni dall'acquisto
    Le altre vano fatte subito ma partono dalla data dell'acquisto per 3 e 5 anni.
    Due anni di garanzia ci sono comunque non so quanto costerà la mia TV tra 2 o tre anni.
    Sono perplesso

Se non sbaglio, un bel po' di post indietro, qualcuno era titubante sulla compatibilità dei C1 con l'HDR10+. È compatibile. Appena provato.

Salve
    Gentilmente se qualcuno mi può aiutare.
    Ho un LG 55C1 con l'ultimo firmware disponibile e una Xbox Series X collegata sulla HDMI 4.
    Ho disabilitato il Simplink dal menu del tv e ho tolto la spunta dal HDMI-CEC nelle impostazioni dell'Xbox, ma il telecomando del tv continua a funziona dentro alla dashboard della console e questo mi impedisce per esempio di attivare il "menu segreto" premendo piu volte il tasto verde del telecomando.
    Al momento sto usando l'applicazione del tel per farlo, ma vorrei disabilitare sta cosa.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da TearS Visualizza messaggio
    Salve
    Gentilmente se qualcuno mi può aiutare.
    Ho un LG 55C1 con l'ultimo firmware disponibile e una Xbox Series X collegata sulla HDMI 4.
    Ho disabilitato il Simplink dal menu del tv e ho tolto la spunta dal HDMI-CEC nelle impostazioni dell'Xbox, ma il telecomando del tv continua a funziona dentro alla dashboard della console e questo mi impedisce p..........[CUT]
    Se vuoi disabilitare il telecomando dalle funzioni Xbox basta andare nella Home Dashboard nella TV e poi premi i tre punti verticali. In impostazioni del telecomando universale, selezionando HDMI 4 Xbox e poi gestisci impostazioni puoi eliminare le impostazioni

Ciao

L'ho fatto ma cosi ho perso tutte le impostazioni come il nome della porta HDMI ecc.

Citazione Originariamente scritto da TearS Visualizza messaggio
    Ciao

L'ho fatto ma cosi ho perso tutte le impostazioni come il nome della porta HDMI ecc.
    Avrebbe dovuto cancellare le impostazioni del telecomando su HDMI 4.
    L'ho provato poco fa anch'io. Ha eliminato il nome Xbox dall'hdmi. Adesso il telecomando non si sposta più nella Dash board di Xbox. Non è quello che volevi?
    Ultima modifica di fabfab; 29-11-2021 alle 20:57

Citazione Originariamente scritto da fabfab Visualizza messaggio
    Avrebbe dovuto cancellare le impostazioni del telecomando su HDMI 4
    Riattiva il Simp link e l'hdmi cec per riavere la "comunicazione" con Xbox

Citazione Originariamente scritto da fabfab Visualizza messaggio
    Avrebbe dovuto cancellare le impostazioni del telecomando su HDMI 4.
    L'ho provato poco fa anch'io. Ha eliminato il nome Xbox dall'hdmi. Adesso il telecomando non si sposta più nella Dash board di Xbox. Non è quello che volevi?
    Esatto ma facendo cosi presumo perda tutte quelle impostazioni automatiche che ha settato alla prima accensione quando ha individuato la console.
    Comunque ora ho fatto un reset del tv e ha rivisto la console e settato tutto in automatico, ma ovviamente il problema del telecomando rimane.
    La cosa strano è che se disattivo HDMI-CEC dal menu' della Xbox e il Simplink dal tv non dovrebbe funziona re il telecomando nella console... Probabile un bug del firmware Xbox?
    Ultima modifica di TearS; 29-11-2021 alle 21:34

Pagina 140 di 230 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •