Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 122 di 230 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172222 ... UltimaUltima
Risultati da 1.816 a 1.830 di 3441

Il più delle volte è questione di antenna e/o cavo. Nel mio caso con stessa antenna e stesso cavo con il c1 ho un segnale peggiore di un comune Hisense

Scusa, dovrebbe chiamarsi canali.

Citazione Originariamente scritto da Striker92 Visualizza messaggio
    A proposito di questo discorso. Io in casa prendo malissimo Tv8 ad esempio (su qualche tv non lo prendo proprio) e i canali mediaset hanno meno segnale? Che problema può essere? Antenna, o i cavi?
    hai linkem? probabile problemi di LTE e quindi ci vorrebbe una centralina schermata per LTE.
    non centra il tv devi controllare antenna, sono canali di sky per intenderci sul digitale.
    Ultima modifica di UltraRossoNero; 15-11-2021 alle 20:01
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da jendrassik 7 Visualizza messaggio
    Scusa, dovrebbe chiamarsi canali.
    Trovato grazie

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    hai linkem? probabile problemi di LTE e quindi ci vorrebbe una centralina schermata per LTE.
    non centra il tv devi controllare antenna, sono canali di sky per intenderci sul digitale.
    No, internet ho Tim...
    strano perchè l'antenna me la avevano cambiata 5 anni fa, appunto non capivo se era l'antenna o magari i cavi che dal tetto vanno alle tv che sono molto vecchi... la casa ha 40 anni. Sul tetto ho antenna e parabola sky

Citazione Originariamente scritto da Striker92 Visualizza messaggio
    No, internet ho Tim...
    strano perchè l'antenna me la avevano cambiata 5 anni fa, appunto non capivo se era l'antenna o magari i cavi che dal tetto vanno alle tv che sono molto vecchi... la casa ha 40 anni. Sul tetto ho antenna e parabola sky
    devi provare tramite apparecchiatura apposita (qualche tecnico) a vedere se con cavo diretto da antenna funziona bene il segnale su quella frequenza.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da fabfab Visualizza messaggio
    Qualche giorno fa ho disabilitato il salvaschermo (i quadri d'autore) che compariva quando c'è assenza di segnale. Avevo premuto una successione di tasti ed era apparso un menù a destra. Non ricordo più la successione dei tasti...
    Se non sbaglio si deve premete il tasto muto per 3 volte di fila.

Ma come si rivedono le notifiche che escono sulla tv?
    Ne sono uscite più di una e non sono riuscito a leggerle tutte.
    Hanno aggiunto la promozione dei 3 mesi della Apple TV ??
    Ultima modifica di Digit; 16-11-2021 alle 10:10

Buongiorno,
    visto che sto lavorando sui millimetri, riferito al 65C1, avrei bisogno di capire quanto c'è tra il mobile dove appoggiate la tv all'inizio dello schermo: ho visto una soundbar LG che misura di altezza 63mm e vorrei capire se in qualche modo (non credo) va a sovrapporsi allo schermo... l'altezza della tv, da specifica, è con stand di 86,2 mentre senza di 83...
    grazie mille per l'aiuto!

Citazione Originariamente scritto da shyguy Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    visto che sto lavorando sui millimetri, riferito al 65C1, avrei bisogno di capire quanto c'è tra il mobile dove appoggiate la tv all'inizio dello schermo: ho visto una soundbar LG che misura di altezza 63mm e vorrei capire se in qualche modo (non credo) va a sovrapporsi allo schermo... l'altezza della tv, da specifica, è con stand di 8..........[CUT]
    Ti farò sapere più tardi. Ho la stessa TV. Cmq, avrei voluto prendere anch'io una soundbar, ma sono molto contento dell'audio della TV ed anche della spazialità del suono. Soprattutto della modalità audio "Cinema". Quindi ho deciso di non prenderla. Certo il discorso cambia se si vuol prendere una soundbar atmos con abbastanza altoparlanti incorporati per avere una acustica e un circondamento spaziale decenti, completa di subwoofer...

Purtroppo ieri mi è uscita sul pannello una linea verticale che attraversa tutta la tv... Larga 1 pixel...

https://ibb.co/Xzt4Gtb

Ho gà provato a scollegare tutto e fare la pulizia dei pixel (ma ero sicuro che non avrebbe risolto questo tipo di problema)... Ma la riga resta comunque.
    Oggi ho richiesto l'intervento a domicilio.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da fabfab Visualizza messaggio
    Ti farò sapere più tardi. Ho la stessa TV. Cmq, avrei voluto prendere anch'io una soundbar, ma sono molto contento dell'audio della TV ed anche della spazialità del suono. Soprattutto della modalità audio "Cinema". Quindi ho deciso di non prenderla. Certo il discorso cambia se si vuol prendere una soundbar atmos con abbastanza altoparlant..........[CUT]
    A te l’audio piace? Io non saprei… AI sound pro modalità come la vedete? A me sembra crei si quella spazialità del suono, ma in certi contenuti fa strano. Tipo sul digitale terrestre, e ovviamente non ci puoi sentire tipo la musica…

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Purtroppo ieri mi è uscita sul pannello una linea verticale che ..........[CUT]
    Dispiace per un prodotto così nuovo e costoso… L’assistenza è quella LG o quella del negozio?

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Dispiace per un prodotto così nuovo e costoso… L’assistenza è quella LG o quella del negozio?
    il questi casi non esiste assistenza del negozio, bisogna sempre rivolgersi direttamente ad lg che apre pratica con l'assistenza di zona

Ok, chiedevo solo per sapere come muoversi in queste circostanze, il mio lg l'ho preso a fine 2017 e feci l'estensione garanzia con lg ma non ho mai avuto necessità di interventi finora e non ho idea di quale sia la procedura.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Pagina 122 di 230 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172222 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •