Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 132 di 230 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182 ... UltimaUltima
Risultati da 1.966 a 1.980 di 3441

Citazione Originariamente scritto da lognomo Visualizza messaggio
    Ieri ho visto su amazon prime video la prima puntata de "La ruota del tempo"
    E' in 4k hdr (compare il logo HDR in alto a dx appena parte).
    Una qualità IGNOBILE se confrontata alle produzioni Dolby Vision di netflix. Rumore video scandaloso.
    confermo la qualità non eccelsa di questa serie tv...

Citazione Originariamente scritto da rotomax Visualizza messaggio
    Sono quindi un po' preoccupato dal WebOS 6.0. Fa così schifo come sento in giro?
    Certo che non l'accende. L'Echo non emette segnali IR. Può solo accenderla..........[CUT]
    Per me non fa assolutamente schifo... anzi è meglio del 5.0.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Gaara Visualizza messaggio
    Si ufficialmente sono supportati i controller di PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Devi abbinarlo alla TV via bluetooth, come si fa con le cuffie wireless.
    Ma a cosa serve abbinare il controller della console alla tv, non mi dite che giocate con i giochi da istallare sul tv...
    LG OLED 65C16

Ho appena ordinato un 65C16 proveniendo da un 65B8 con cui mi sono trovato ottimamente anche dal lato interfaccia utente.
    Sono quindi un po' preoccupato dal WebOS 6.0. Fa così schifo come sento in giro? Mi pentirò dell'acquisto? Voi come vi trovate con questo nuovo OS?

Certo che non l'accende. L'Echo non emette segnali IR. Può solo accenderla..........[CUT]
    Beh questo era ovvio, ma questo non giustifica che non sia in grado di avviarlo via rete mentre tutti gli altri dispositivi si (fire stick, lampade ecc.). Per il TV dice che non trova la funzione predisposta nel dispositivo, comunque guarderò nelle impostazioni anch'io.
    LG OLED 65C16

Citazione Originariamente scritto da mtofa Visualizza messaggio
    Ma a cosa serve abbinare il controller della console alla tv, non mi dite che giocate con i giochi da istallare sul tv...
    Serve anche per giocare con GeForce Now e in futuro con Google Stadia
    Ultima modifica di Lucasound; 20-11-2021 alle 16:06
    TV:LG 77C14 SINTOAMPLI A/V:Marantz SR7015 AMPLI 2CH:M.F. M6Si Sorgente A/V:nVidia Tv Shield Pro FRONT:Triangle Esprit Antal EZ 40th CENTER:Triangle Esprit Voce EZ SURROUND:Triangle Esprit Titus EZ SUB:XTZ 12.17 EDGE STREAMER:Bluesound Node N130 DAC:Topping D70S MQA

Citazione Originariamente scritto da mtofa Visualizza messaggio
    I giochi sono installati sui PC del fornitore del servizio.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Per i videogiocatori del gruppo...
    Nelle applicazioni è disponibile per il download GeForce now beta.
    Ho provato a giocare...niente male. C'è però un po' di input lag.

Senza una connessione molto buona è complicato giocare in streaming

Purtroppo l'input lag è legato al servizio. Spero migliorino nel tempo. Stadia secondo la mia esperienza va meglio da questo punto di vista.

Citazione Originariamente scritto da Lucasound Visualizza messaggio
    Serve anche per giocare con GeForce Now e in futuro con Google Stadia
    Ahh beh, a queste piattaforme non ci penso neanche, con le connessioni che abbiamo dalle mie parti...
    LG OLED 65C16

No, no, accende altre TV e non solo LG, quindi non si avvale dell'IR. Non cambierebbe, ad esempio i canali TV. Ho letto su internet di vari utenti che hanno gli stessi problemi, proprio in questi giorni. Deve essere perfezionata secondo me la skill LG thinq.
    Ultima modifica di fabfab; 20-11-2021 alle 22:50

Nonostante il messaggio di prima mi hai portato a riflettere. Si chiama Wake on LAN. E ti ringrazio, mi hai aiutato a risolvere il problema dell'accensione perché utilizzavo un adattatore USB 3.0/LAN gigabit per migliorare le prestazioni della LAN. Quindi non funzionava il Wake on LAN. Ho risolto collegando alla presa Ethernet del TV.
    E comunque rimane il problema che se si è su una sorgente HDMi, come ad esempio Fire Stick, se do il comando ad Alexa di cambiare sui canali TV, non rileva il comando e non cambia. Cambia solo tra HDMI. Cambia i canali solo se manualmente vado in canali TV.
    Ultima modifica di fabfab; 21-11-2021 alle 08:37

Si chiaro che per godersi bene GeForce Now o Stadia bisogna avere una buona connessione. Io ho la Fibra FTTH, ma anche una Fibra FTTC da 100 Mega dovrebbe bastare. Molto importante l'imput lag. Infatti in questo caso è molto meglio collegare la TV via cavo LAN e non in Wi Fi, che alza di molto la latenza. Comunque per ora GeForze Now Beta è disponibile solo in Full HD, quindi non necessita di una grande banda.

Ciao ragazzi ho preso un C1 e sono un tantino incazzato: mi volete dire che non c'è modo di vedere i film sul mio NAS, SENZA usare DLNA (il mio nas è vecchio e non lo regge ma va benissimo) cioè nonostante Webos devo vedere i film con la Amazon fire stick o WDTV come facevo con la TV vecchia? Ma stiamo scherzando?

Non esistono TV che supportino smb bastava informarsi prima senza arrabbiarsi dopo. Solo su TV android puoi eventualmente installare player aggiuntivi (tipo VLC o nova) che supportano protocolli da "PC"

Pagina 132 di 230 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •