|
|
Risultati da 1.501 a 1.515 di 3443
Discussione: LG Z1 / G1 / C1 / B1 / A1 : Gli oled TV del 2021
-
24-10-2021, 18:27 #1501
Member
- Data registrazione
- Apr 2014
- Messaggi
- 52
Aggiornamento:
Ho portato la tv in negozio, l’hanno provata con il loro cavo e dava lo stesso difetto.
Abbiamo provato una 48 (io ho la 55) che avevano in esposizione ed andava bene.
Mi hanno sostituito la mia con un’altra nuova di pacca. L’ho portata a casa, l’ho montata, risultato:
Stesso identico problema.
A questo punto faccio il reso e mi faccio restituire i soldi
-
24-10-2021, 18:32 #1502
-
24-10-2021, 18:42 #1503
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 577
sul mio c1 il movimento verticale non è fluido, secondo voi perchè?
-
24-10-2021, 18:46 #1504
-
24-10-2021, 18:52 #1505
-
24-10-2021, 18:58 #1506
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Località
- Verona
- Messaggi
- 203
-
24-10-2021, 22:02 #1507
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Località
- Roma/Napoli
- Messaggi
- 223
Grazie a tutti per le risposte.
Direi che forse la cosa migliore sia questa che hai detto…così lascio che il Denon si occupi solo della parte audio con il cavo ottico, mentre video lascio alla tua tv
Solo due dubbi:
così facendo non avrei più l’ARC per l’accensione contemporanea tv+denon, giusto?
Ma soprattutto: il cavo ottico da TV a Denon passerebbe l’audio di tutti i dispositivi HDMI che collegherò alla tv?
Grazie di nuovo a tutti per le risposte
-
24-10-2021, 22:27 #1508
Può darsi che essendo E-Arc bidirezionale tu non abbia bisogno, ripensandoci, della fibra ottica perché è come se avessi una soundbar collegata. Sempre collegando i tuoi dispositivi alla TV, dovresti sentire i suoni per mezzo del Denon. E a questo punto avresti l'accensione contemporanea... Da provare.
-
24-10-2021, 22:59 #1509
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 137
-
24-10-2021, 23:21 #1510
-
24-10-2021, 23:44 #1511
anche la mia tv non va daccordo con sky q. l'immagine va e viene ogni 2 secondi.
ho seguito il consiglio trovato su un forum estero e ho comprato questo: https://www.amazon.it/gp/product/B07HQFHVPG
ora va perfettamente. non chiedetemi il perché, ma va a 4K con immagine perfetta.
sky q -- cavo hdmi - splitter - cavo hdmi - tv
allo splitter non é attaccato null'altro
con lui in mezzo l'immagine é stabile.
senza lui. sfarfalla e sgancia e aggancia.
io penso che sia sky q il problema, infatti se alla stessa porta della tv collego la xbox mi da tutti i check verdi.
edit: tv comprata ad aprile.Ultima modifica di pippolo66; 25-10-2021 alle 00:00
La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp
-
25-10-2021, 00:14 #1512
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 577
-
25-10-2021, 01:21 #1513
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 137
Si anche col cavo certificato.. col tecnico le abbiamo provate tutte e facendo un analisi video attraverso il suo telecomando, lui dice che la tv non riconoscendo l HDCP 2.3 visualizza sempre in 1080.. questo è ció che ha detto lui.. anche se l app (esempio prime) funziona, lui dice che non stiamo visualizzando in 4K poiche non riconosce l HDCP 2.3 .. altro non so dirvi.. domani vengono a ritirare la tv e otterrò il rimborso da LG in quanto è già stato fatto un intervento in garanzia con sostituzione scheda madre che non ha risolto il problema.. guasto dichiarato non riparabile e quindi mi fanno il rimborso (mi avevano proposto anche una tv a scelta ma visto i casini meglio che mi prendo indietro i soldi e poi valuteró con calma altre tv)
-
25-10-2021, 01:26 #1514
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 137
Si lo splitter tampona il problema.. ma non lo elimina, nel senso che la tv comunque ha qualcosa che non va.. e 1000 e passa euro per una cosa che devo usare con uno splitter anche no.. se fosse solo sky q il problema, l errore HDCP non dovrebbe darlo su ps5 .. invece lo da perció è più probabile sia la tv..
-
25-10-2021, 06:16 #1515
Ma solamente a me nessun tecnico mi contatta o viene a vedere di persona il problema oppure viene e sostituisce qualcosa? Mi hanno messo "in attesa" e non so più nulla....