Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 230 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 3443

Aggiornamento:

Ho portato la tv in negozio, l’hanno provata con il loro cavo e dava lo stesso difetto.
    Abbiamo provato una 48 (io ho la 55) che avevano in esposizione ed andava bene.
    Mi hanno sostituito la mia con un’altra nuova di pacca. L’ho portata a casa, l’ho montata, risultato:
    Stesso identico problema.

A questo punto faccio il reso e mi faccio restituire i soldi

Citazione Originariamente scritto da robyevolution Visualizza messaggio
    Di quale marca?
    Snowkids. L'unico di 7 metri che ho trovato su Amz. Sembra rigido, ma è malleabile.
    Provato oggi con Shadow of Tomb Raider in 4k@120 hz HDR ed è uno spettacolo (la visione )

sul mio c1 il movimento verticale non è fluido, secondo voi perchè?

Citazione Originariamente scritto da fabfab Visualizza messaggio
    Snowkids. L'unico di 7 metri che ho trovato su Amz. Sembra rigido, ma è malleabile.
    Provato oggi con Shadow of Tomb Raider in 4k@120 hz HDR ed è uno spettacolo (la visione )
    Forse sei al limite, con un cavo in rame da 10 metri anche a 60hz avevo dei leggeri artefatti

Citazione Originariamente scritto da robyevolution Visualizza messaggio
    Forse sei al limite, con un cavo in rame da 10 metri anche a 60hz avevo dei leggeri artefatti
    Non rilevo artefatti, forse perché è di 7 metri. Ripeto tutto ok.

Citazione Originariamente scritto da piipor Visualizza messaggio
    sul mio c1 il movimento verticale non è fluido, secondo voi perchè?
    Con che cosa hai fatto la prova?

Fai al contrario. Collega al TV tutti i dispositivi e poi per l'audio usa il cavo ottico. Non avrai alcuna eventuale dispersione di segnale video. Anche perché bisogna vedere se il Denon supporta il flusso video 4k@120Hz che potrebbe derivare dalla PS5 per sfruttare al meglio la TV.
    Naturalmente deve essere una tua scelta.
    Grazie a tutti per le risposte.
    Direi che forse la cosa migliore sia questa che hai detto…così lascio che il Denon si occupi solo della parte audio con il cavo ottico, mentre video lascio alla tua tv

Solo due dubbi:
    così facendo non avrei più l’ARC per l’accensione contemporanea tv+denon, giusto?
    Ma soprattutto: il cavo ottico da TV a Denon passerebbe l’audio di tutti i dispositivi HDMI che collegherò alla tv?

Grazie di nuovo a tutti per le risposte

Citazione Originariamente scritto da sergio18 Visualizza messaggio
    Grazie a tutti per le risposte.
    Direi che forse la cosa migliore sia questa che hai detto…così lascio che il Denon si occupi solo della parte audio con il cavo ottico, mentre video lascio alla tua tv

Solo due dubbi:
    così facendo non avrei più l’ARC per l’accensione contemporanea tv+denon, giusto?
    Ma soprattutto: il cavo ottico da TV a Denon p..........[CUT]
    Può darsi che essendo E-Arc bidirezionale tu non abbia bisogno, ripensandoci, della fibra ottica perché è come se avessi una soundbar collegata. Sempre collegando i tuoi dispositivi alla TV, dovresti sentire i suoni per mezzo del Denon. E a questo punto avresti l'accensione contemporanea... Da provare.

Se non ricordo male il tuo TV ha il problema che la PS5 non rileva l'hdcp 2.3?
    Esatto.. praticamente è come se fosse una rv 1080 anzichè 4k..

Citazione Originariamente scritto da Frenk94 Visualizza messaggio
    Esatto.. praticamente è come se fosse una rv 1080 anzichè 4k..
    Ma con tutte le sorgenti? Anche con cavo HDMI 2.1?

Quindi è solo Sky q che ti dà il problema dell'immagine che va e viene ogni due secondi?
    anche la mia tv non va daccordo con sky q. l'immagine va e viene ogni 2 secondi.
    ho seguito il consiglio trovato su un forum estero e ho comprato questo: https://www.amazon.it/gp/product/B07HQFHVPG
    ora va perfettamente. non chiedetemi il perché, ma va a 4K con immagine perfetta.
    sky q -- cavo hdmi - splitter - cavo hdmi - tv
    allo splitter non é attaccato null'altro
    con lui in mezzo l'immagine é stabile.
    senza lui. sfarfalla e sgancia e aggancia.
    io penso che sia sky q il problema, infatti se alla stessa porta della tv collego la xbox mi da tutti i check verdi.

edit: tv comprata ad aprile.
    Ultima modifica di pippolo66; 25-10-2021 alle 00:00
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Citazione Originariamente scritto da fuxas Visualizza messaggio
    Con che cosa hai fatto la prova?
    netflix, prime e sat

Ma con tutte le sorgenti? Anche con cavo HDMI 2.1?
    Si anche col cavo certificato.. col tecnico le abbiamo provate tutte e facendo un analisi video attraverso il suo telecomando, lui dice che la tv non riconoscendo l HDCP 2.3 visualizza sempre in 1080.. questo è ció che ha detto lui.. anche se l app (esempio prime) funziona, lui dice che non stiamo visualizzando in 4K poiche non riconosce l HDCP 2.3 .. altro non so dirvi.. domani vengono a ritirare la tv e otterrò il rimborso da LG in quanto è già stato fatto un intervento in garanzia con sostituzione scheda madre che non ha risolto il problema.. guasto dichiarato non riparabile e quindi mi fanno il rimborso (mi avevano proposto anche una tv a scelta ma visto i casini meglio che mi prendo indietro i soldi e poi valuteró con calma altre tv)

Citazione Originariamente scritto da pippolo66 Visualizza messaggio
    anche la mia tv non va daccordo con sky q. l'immagine va e viene ogni 2 secondi.
    ho seguito il consiglio trovato su un forum estero e ho comprato questo: https://www.amazon.it/gp/product/B07HQFHVPG
    ora va perfettamente. non chiedetemi il perché, ma va a 4K con immagine perfetta.
    sky q -- cavo hdmi - splitter - cavo hdmi - tv
    allo splitt..........[CUT]
    Si lo splitter tampona il problema.. ma non lo elimina, nel senso che la tv comunque ha qualcosa che non va.. e 1000 e passa euro per una cosa che devo usare con uno splitter anche no.. se fosse solo sky q il problema, l errore HDCP non dovrebbe darlo su ps5 .. invece lo da perció è più probabile sia la tv..

Ma solamente a me nessun tecnico mi contatta o viene a vedere di persona il problema oppure viene e sostituisce qualcosa? Mi hanno messo "in attesa" e non so più nulla....

Pagina 101 di 230 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •