Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 230 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 3441

Citazione Originariamente scritto da tvsmart Visualizza messaggio
    Ora però cosa compriamo come 55 oled, 4k 120hz, prese hdmi 2.1 a questo prezzo?
    A questo prezzo c è panasonic jz1000.. non so come sia dal punto di vista qualitativo.. sennó sony a90j ma li il prezzo lievita..

Il problema affligge tutti i modelli prodotti da settembre in poi, indipendentemente dai pollici..

Scusate, se il problema fosse il decoder non pensate che avrebbe dato problemi anche alle tv prodotte prima di settembre? Invece in quelle funziona benissimo.. per quanto riguarda il discorso ps5, il problema c e eccome.. non riconoscere HDCP è un grosso problema

Citazione Originariamente scritto da fuxas Visualizza messaggio
    Io ho un 48, ma non ho sky q o altra consolle di nuova generazione (vedere firma) per fare le prove. Ho solo visto che prime mi fa vedere i contenuti hdr e compare il logo in alto a destra. Suggerimenti per eventuali ulteriori prove?
    Mese produzione?

Citazione Originariamente scritto da Tegame Visualizza messaggio
    ri-contattarli.....
    Ma Dio santo....siamo già all'ottava mail....con le ultime due anche abbastanza inca..ato....
    La prossima volta torno a PHILIPS....
    Alle mail non rispondono.. devi chiamarli al numero, lo so che è a pagamento.. ma è l unico modo per mettersi veramente in contatto con loro..

Citazione Originariamente scritto da Frenk94 Visualizza messaggio
    Mese produzione?
    Aprile 2021. Ma siamo proprio sicuri che il problema sia sui lotti prodotti da agosto/settembre?
    A me forse non interesserà, visto che non ho intenzione di avere sky o la ps5. Però se mi capita di vedere qualche film hdr da hdd o da qualche App streaming (prime, Netflix o YouTube), vorrei capire se potrei essere affetto dal problema

Citazione Originariamente scritto da Frenk94 Visualizza messaggio
    Alle mail non rispondono.. devi chiamarli al numero, lo so che è a pagamento.. ma è l unico modo per mettersi veramente in contatto con loro..

Ah ok.....ormai attendo risposta alla mail di stamattina, prima di chiamarli.
    Il numero è 199 600 099?
    Grazie

Io ho un 48, ma non ho sky q o altra consolle di nuova generazione (vedere firma) per fare le prove. Ho solo visto che prime mi fa vedere i contenuti hdr e compare il logo in alto a destra. Suggerimenti per eventuali ulteriori prove?
    se hai una ps5 o xbox poi se va gia con netflix e prime non dovresti avere altri problemi.

kmq volevo scrivere che non centra quanti pollici sia, quello che stiamo capendo è che dal mese di settembre 2021 iniziano le magagne.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da fabfab Visualizza messaggio
    Caspita, è un grosso problema. Lg sarà costretta al richiamo di molti TV!
    E poi per noi clienti non è una buona cosa. Spendere oltre 1000€, che sono tanti soldi, ed avere un prodotto difettoso!! Per giunta il mio 65 che non risulta essere tra questi è pieno di bug del software (spero che almeno sia del software e non del processore)...
    Parlando di questo io ho notato qualche cosa, vorrei sapere se succede anche a voi.
    A volte non si riesce ne ad alzare ne ad abbassare il volume. Devo spegnere e riaccendere.
    Qualche volta amazon prime si è riavviato da solo mentre lo guardavo.
    Una volta il menù si è impallato del tutto e ho dovuto riavviare la tv.
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

Mancanza di nitidezza con sorgenti come il digitale terrestre e con le app incluse come Dazn. Le partite sono poco nitide soprattutto le inquadrature da lontano.
    Nonostante le modifiche dei settaggi suggerite dal sito LG, sia settaggi trovati su internet non ottengo nitidezza da queste sorgenti.
    Poi il settaggio preimpostato "Sport" re..........[CUT]
    Questi, a parte un paio, non mi sembrano "bug" ma proprio quelle che tu consideri mancanze o meglio "difetti" della tv.
    Onestamente la qualità d'immagine, anche in SDR a me pare eccellente e il true motion pare lavorare molto molto bene.
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

Prova ad avviare un film che riporta sulla copertina il logo 4K e vedi se nelle informazioni del player video visualizza 4k HDR

Aprile 2021. Ma siamo proprio sicuri che il problema sia sui lotti prodotti da agosto/settembre?
    A me forse non interesserà, visto che non ho intenzione di avere sky o la ps5. Però se mi capita di vedere qualche film hdr da hdd o da qualche App streaming (prime, Netflix o YouTube), vorrei capire se potrei essere affetto dal problema
    Il problema parte da SETTEMBRE.. agosto funzionano in modo perfetto.. e anche i precedenti.. dalla messa in vendita fino ad agosto funzionano.. da settembre il caos.. se il tuo è aprile funziona perfettamente..

Citazione Originariamente scritto da Tegame Visualizza messaggio
    Ah ok.....ormai attendo risposta alla mail di stamattina, prima di chiamarli.
    Il numero è 199 600 099?
    Grazie
    Si quello

Citazione Originariamente scritto da lognomo Visualizza messaggio
    Questi, a parte un paio, non mi sembrano "bug" ma proprio quelle che tu consideri mancanze o meglio "difetti" della tv.
    Onestamente la qualità d'immagine, anche in SDR a me pare eccellente e il true motion pare lavorare molto molto bene.
    Quale TV hai?

Citazione Originariamente scritto da lognomo Visualizza messaggio
    Ma in SDR, non le inquadrature da vicino, quelle da un po' più lontane e con i soggetti in movimento, i particolari più scuri, come ad esempio i tratti del viso, come occhi e sopracciglia, non sono da te (/voi, a questo punto chiedo anche agli altri) "impastati"?

Prova ad avviare un film che riporta sulla copertina il logo 4K e vedi se nelle informazioni del player video visualizza 4k HDR
    Anche dalla app della tv di prime?

Anche dalla app della tv di prime?
    Dovrebbe riportarlo anche lì. Io ho esperienza con l'app della Fire Stick 4K

Pagina 103 di 230 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •