Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 230 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 3443

Citazione Originariamente scritto da Albygold Visualizza messaggio
    C'è qualche sostanziale differenza tra C11(la mia), C15, C14, C16 e così via a parte la colorazione ? Infatti la mia e scura anziché bianca. Grazie
    C11 credo sia ungheria o comunque est europa..

Ragazzi questa tv è compatibile con lo standard scr/unicable?
    Tv OLED 4K UHD:LG OLED55C16; BluRay:XBOX ONE S; SECONDA TV LED 4K UHD: SAMSUNG 50NU7400;
    Donelio è su Radio Frequenza Appennino

Giusto wotan, stesso problema con il mio 65C11LB prodotto in Polonia a settembre e acquistato martedì 19 ottobre.
    LG dopo tante telefonate sta prendendo tempo per decidere cosa fare. Ho mandato tutta la documentazione richiesta e stamattina mi dicono che se voglio farlo aggiustare ,intanto che loro decidono di chi sia la colpa, sarà a mie spese.
    Questa è una violazione della legge sulla garanzia, della carta dei diritti del consumatore e di varie normative, italiane ed europee.
    Ci vorrebbe una denuncia immediata tramite altroconsumo.
    Ultima modifica di lognomo; 22-10-2021 alle 09:08
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

La mia è una 65C11 Polacca prodotta a settembre
    La mia prodotta una 65c11 prodotta ad agosto.
    Come ti sei reso conto del problema?
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

Ieri ho provato a collegare il PC con HDMI (non 2.1) alla porta 4 al 55c15. Ho fatto partire un gioco e esce la scritta HDR in alto a destra. cosa dite è un controllo che può essere corretto per identificare o meno il problema di cui parlate?

Citazione Originariamente scritto da c4raib1 Visualizza messaggio
    Ieri ho provato a collegare il PC con HDMI (non 2.1) alla porta 4 al 55c15. Ho fatto partire un gioco e esce la scritta HDR in alto a destra. cosa dite è un controllo che può essere corretto per identificare o meno il problema di cui parlate?
    Non so quanto possa essere attendibile in quanto non credo che l'HDR usi sempre lìHDCP 2.3.

Citazione Originariamente scritto da lognomo Visualizza messaggio
    Non so quanto possa essere attendibile in quanto non credo che l'HDR usi sempre lìHDCP 2.3.
    hai qualche consiglio su come posso controllare la presenza del difetto? non ho ne SkyQ ne Apple tv...

hai qualche consiglio su come posso controllare la presenza del difetto? non ho ne SkyQ ne Apple tv...
    Ps5 o Xbox serie s/x?

Io ho serie X, posso verificare questo problema ?
    A proposito , ma e' disponibile il nuovo software per il Dolby vision a 120Hz ?

Certo.
    COllegala e vedi se nelle informazioni sui sengali supportati lo sono tutti.

Citazione Originariamente scritto da donelio Visualizza messaggio
    Ragazzi questa tv è compatibile con lo standard scr/unicable?
    Certamente!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Per il calcio in bassa definizione trasmesso da Dazn e Prime ho provato ieri sera dei settaggi che ho trovato su internet. Non sono male, ma neanche il massimo. La nitidezza non è il massimo quando le inquadrature sono da lontano.

Citazione Originariamente scritto da Foxo Visualizza messaggio
    Dalla produzione dell'evento. Questo era produzione russa in 1080. E solitamente non sono neanche delle buone produzioni. Ed infatti non era neanche ottima
    Infatti se paragonata alla partita dell'Inter a San Siro, sempre 1080, c'è un abisso.

Ma stai prendendo in esame due sorgenti on-line, che subiscono maggiori incognite di altre sorgenti.
    ..........[CUT]
    Per il calcio in bassa definizione trasmesso da Dazn e Prime ho provato ieri sera dei settaggi che ho trovato su internet. Non sono male, ma neanche il massimo. La nitidezza non è il massimo quando le inquadrature sono da lontano.

Io non avendo la PS5, ho provato con la Fire Stick 4k e i video in 4k su Prime Video vanno. Se non fosse stato attivo l'hdcp 2.3 li avrebbe visualizzati fino a 1080p. Infatti col monitor 4k, ma con hdcp 1.4, non ne vuole proprio sapere di video in 4k

ciao a tutti,
    vorrei cambiare tv e stavo pensando al 77C15LA (soprattutto per PS5).
    Avrei però un dubbio sul comparto audio dovuto alla mia ignoranza in questo settore: attualmente ho un sintoamplificatore Denon AVR-X1300 e sul quale sono collegati 5 speaker ed un subwoofer (tutto tramite cavo), questo tipo di configurazione è compatibile con questi ultimi TV?

Visto che le varie periferiche (PS5, SkyQ, ecc.) sono collegate ad esso e non al TV, significa che potrei avere una perdita di qualità (magari dovuta alla "vecchiaia" tecnologica del sinto) ?

Con un TV del genere, potrei collegarci le periferiche ma dopo come funzionerebbe il collegamento con il sinto?

Scusate se non sono stato molto chiaro, ma sto cercando di capirci qualcosa

Pagina 96 di 230 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •