Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 89 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1321

E' quella gamete. Stesso codice una volta installato
    TV: Sony 55AG9, Sky Q Platinum, PSP 4 SLIM

Che strano
    Io ho il problema audio della soundbar

Salve a tutti Vi volevo chiedere un consiglio volendo utilizzare tutte e 4 le porte hdmi del mio ag8 come mi consigliate di sfruttarle collegandoci:
    Ps4 pro,Apple tv4k e Sky q via fibra quindi al momento non trasmette ancora in 4K. L unica porta che non ho dubbi e hdmi 3arc che ci ho collegato la soundbar.altro consigli netflix,prime video ecc...consigliate di vederli da Apple TV ho da app del tv?ci possono essere differenze di qualita di visione?grazie in anticipo
    Ultima modifica di Jeep85; 07-01-2021 alle 22:40

Per le app non credo ci siano differenze di qualità
    Ma basta che provi

Puoi verificare se anche tu hai il problema del blocco audio di circa 1 sec a random durante la riproduzione da app o usb ?

Citazione Originariamente scritto da gamete Visualizza messaggio
    ....Puoi verificare se anche tu hai il problema del blocco audio di circa 1 sec a random durante la riproduzione da app o usb ?
    non so se ti interessa eventuale opinione AG9, USB non lo uso ma da app nessun tipo di blocco audio finora, tranne i random freeze di connessione/banda/buffering dei canali in streaming (ma li intendo freeze video/audio e causati al 99,9% da problematiche di rete dell'emittente).
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Si ho ag9 come te, il 65
    E ho questo problema con soundbar sony
    Che dovrebbero vedersi meglio
    Invece....

strana sta cosa....io dopo il breve problema Android con soundbar SONOS ARC invece devo ammettere che mi trovo davvero bene.
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    strana sta cosa....io dopo il breve problema Android con soundbar SONOS ARC invece devo ammettere che mi trovo davvero bene.
    No di blocchi audio non ne ho notati unica pecca del tv con sonos arc e che quando alzo ho abbasso il volume mi scatta di due

VERISSIMO !!
    Anche a me e ti dirò di più: è comunque un pò "difficoltosa" la gestione del volume del remote del TV, fa proprio fatica a parte le 2 tacche alla volta....forse meglio dall'APP Sonos solo che in effetti avere sempre lo smartphone in mezzo alle scatole non è il massimo....

la soundbar Sony si alza di uno ma la TV in realtà si alza di due Mentre se uso gli altoparlanti del TV si alza di 1

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    VERISSIMO !!
    Anche a me e ti dirò di più: è comunque un pò "difficoltosa" la gestione del volume del remote del TV, fa proprio fatica a parte le 2 tacche alla volta....forse meglio dall'APP Sonos solo che in effetti avere sempre lo smartphone in mezzo alle scatole non è il massimo....
    Hai disabilitato infrarossi dal app sonos

Buonasera, dopo ultimo aggiornamento 6.4960 l'assistente google non parla più si vede solo lo scritto sullo schermo, se il tv è nella schemata home si sente....
    Prementto di avere fatto anche il ripristino e riavvio ma è uguale.
    Avete riscontrato anche voi questo problema?
    Grazie buona giornata Nicola
    SCHERMO Cornice fissa 16:9 200x112 / VPR JVC DLA-RS40 / OLED SONY AG9 65 / PLASMA Panasonic TX-P50G20ES / AMPLIFICATORE AUDIO VIDEO MARANTZ 5011 / CENTRALE Polkaudio CSi 3 / FRONTALI Polkaudio RTi 8 / SUBWOOFER AR 30A / SURROUND Boston VR940 / CONSOLE GAME Playstation 4 Pro / DECODER SkyQ / UPS Online ups Zinto 1000

Buongiorno a tutti,

Ho acquistato un mese fa il meraviglioso 77AG9 nonostante sapevo che sarebbero usciti i nuovi modelli 2021 tra qualche mese. Devo anche ammettere che non gioco e di conseguenza l'hdmi 2.1 non mi interessa al momento. Ho sfruttato un'offerta di una grossa catena di elettrodomestico pertanto trovo il prezzo al quale l'ho pagato più che ragionevole.

Avevo prima un 65ZD9 e quindi il miglioramento dell'immagine c'è ma non è così evidente (avendo un top di gamma con tante zone di retroilluminazione). Ma comunque il nero assoluto è un'altro cosa <3, con i film UHD sembra veramente di essere al cinema, e finalmente anche il suono è in linea con un top di gamma.

Una domanda tuttavia, ho guardato un po' i forum e alcuni video ma mi sembra che di base il televisore sia già calibrato molto bene. Avrebbe senso spendere ancora qualcosa per farlo calibrare da un professionista?

Grazie,
    J

Citazione Originariamente scritto da Jeep85 Visualizza messaggio
    Hai disabilitato infrarossi dal app sonos
    no in effetti non ci ho mai fatto caso, proverò grazie

Citazione Originariamente scritto da Jay18 Visualizza messaggio
    .........[CUT].........Una domanda tuttavia, ho guardato un po' i forum e alcuni video ma mi sembra che di base il televisore sia già calibrato molto bene. Avrebbe senso spendere ancora qualcosa per farlo calibrare da un professionista?
    mah guarda se devo essere sincero io - probabilmente perchè provenivo dalla perfezione quasi assoluta (Panasonic) - ho trovato il AG9 "out of the box" invece piuttosto SCARSA, ai limiti dell'inguardabile (tutto è soggettivo ovviamente) e quindi deludente per quel che avevo pagato (l'anno scorso a giugno costava molto di più).
    Quindi l'ho fatto calibrare.....raramente soldi così ben spesi

Pagina 71 di 89 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •