|
|
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1321
Discussione: Sony Oled 2019 AG9 e AG8
-
31-12-2020, 12:14 #1036
Forse il fatto che il problema audio non sia risolto gli ha fatto ritirare il firmware
-
02-01-2021, 13:57 #1037
Ultima modifica di Xrayman; 02-01-2021 alle 13:58
TV: Sony 55AG9, Sky Q Platinum, PSP 4 SLIM
-
04-01-2021, 09:41 #1038
Problema eARC e Soundbar (SONOS ARC)
ciao a tutti,
chiedo il vs. aiuto a seguito di questo strano comportamento.
Ho collegato un paio di settimane fa una SONOS ARC tramite HDMI eARC della soundbar alla eARC del Sony AG9.
L'ha riconosciuta subito, fatto aggiornamento (tramite ethernet) ed ha subito iniziato a funzionare nella classica modalità dove accendendo e spegnendo la TV contemporaneamente si accende e si spegna la SONOS ARC.
Da ieri - inspiegabilmente - la soundbar non si accende più e l'audio esce classicamente dal surface audio Sony.
Sono andato nelle impostazioni audio dell'AG9 "Visualizzazione e suono" --> "Uscita audio" e spostato da "Altoparlante TV" manualmente a "Sistema audio".
L'audio finalmente torna ad uscire dalla soundbar ma dopo 10 secondi scarsi torna nuovamente alla TV con l'errore "Audio Altoparlante TV attiva a causa di un errore di comunicazione con il sistema Audio".
Premetto che:
- la soundbar funziona correttamente
- ho provato a cambiare il cavo HDMI
- l'AG9 ha installato l'ultimo firmware disponibile
- ho staccato e riattaccato (reset) entrambi i cavi di alimentazione
Qualche suggerimento ? Cosa sbaglio ?
grazieTV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR
-
04-01-2021, 10:42 #1039
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.370
Sonos ARC è segnalata spesso con problemi di compatibilità con i tv Sony, specialmente nella community UK dove evidentemente è più venduta
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
-
04-01-2021, 10:44 #1040
Junior Member
- Data registrazione
- May 2011
- Messaggi
- 20
Buongiorno a tutti su ag9 c’è la possibilità di verificare un video se è in 4K/HDR tipo piccola icona sullo schermo o informazione temporanea,
Attualmente per capirlo devo sempre entrare nel menu impostazioni video.
Bisogna attivare qualcosa?
Grazie
-
04-01-2021, 10:45 #1041
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.370
No quello è l'unico modo eccetto per i video in Dolby Vision
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
-
04-01-2021, 10:53 #1042
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2020
- Località
- Maserà di Padova (PD)
- Messaggi
- 18
-
04-01-2021, 11:06 #1043
Il tasto informazioni scrive la risoluzione mi pare ma non dice se è HDR o meno.......Per vedere se è HDR devi per forza andare nel menù immagine.
TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
04-01-2021, 15:08 #1044TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR
-
05-01-2021, 11:14 #1045
Solo per segnalare che l'ultimo firmware è tornato online e disponibile al download
TV: Sony 55AG9, Sky Q Platinum, PSP 4 SLIM
-
05-01-2021, 11:21 #1046
Ha differenti changelot rispetto a quello vecchio ?
-
05-01-2021, 11:49 #1047TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR
-
05-01-2021, 16:40 #1048
A volte capita di dover riavviare Android anche per l'instabilità di alcune app. Ad esempio pochi giorni fa YouTube si interrompeva in continuazione durante la riproduzione dei video e rispondeva ai comandi in maniera "rallentata"; fatto il riavvio e risolto tutto.
TV: Sony KD-77AG9 | Ampli: Yamaha RX-V357 | Diffusori: Monitor Audio Bronze BX5 | DAC: Hifiberry Digi+ Pro | Console: PS4
-
06-01-2021, 10:12 #1049
@ Gamete. No è esattamente quello di fine novembre. Nessuna novità
TV: Sony 55AG9, Sky Q Platinum, PSP 4 SLIM
-
06-01-2021, 10:56 #1050
Quindi il codice é diverso ?
Io ho il PKG6.4960.0628EUA