Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 89 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1321
  1. #1036
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Splimbergo ( PN ) Friuli
    Messaggi
    1.468

    Forse il fatto che il problema audio non sia risolto gli ha fatto ritirare il firmware

  2. #1037
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Near Torino
    Messaggi
    107
    Citazione Originariamente scritto da Diego77 Visualizza messaggio
    In effetti non è disponibile nessun firmware... Strana questa cosa...
    Molto.. O stanno riconfigurando il Server degli aggiornamenti, o sono in procinto di metterne online una versione nuova che corregga i bug riscontrati e hanno ritirato le vecchie.
    Un mistero
    Ultima modifica di Xrayman; 02-01-2021 alle 13:58
    TV: Sony 55AG9, Sky Q Platinum, PSP 4 SLIM

  3. #1038
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano - Edinburgh
    Messaggi
    1.598

    Problema eARC e Soundbar (SONOS ARC)

    ciao a tutti,

    chiedo il vs. aiuto a seguito di questo strano comportamento.
    Ho collegato un paio di settimane fa una SONOS ARC tramite HDMI eARC della soundbar alla eARC del Sony AG9.
    L'ha riconosciuta subito, fatto aggiornamento (tramite ethernet) ed ha subito iniziato a funzionare nella classica modalità dove accendendo e spegnendo la TV contemporaneamente si accende e si spegna la SONOS ARC.
    Da ieri - inspiegabilmente - la soundbar non si accende più e l'audio esce classicamente dal surface audio Sony.
    Sono andato nelle impostazioni audio dell'AG9 "Visualizzazione e suono" --> "Uscita audio" e spostato da "Altoparlante TV" manualmente a "Sistema audio".
    L'audio finalmente torna ad uscire dalla soundbar ma dopo 10 secondi scarsi torna nuovamente alla TV con l'errore "Audio Altoparlante TV attiva a causa di un errore di comunicazione con il sistema Audio".

    Premetto che:
    - la soundbar funziona correttamente
    - ho provato a cambiare il cavo HDMI
    - l'AG9 ha installato l'ultimo firmware disponibile
    - ho staccato e riattaccato (reset) entrambi i cavi di alimentazione

    Qualche suggerimento ? Cosa sbaglio ?
    grazie
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

  4. #1039
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.370
    Sonos ARC è segnalata spesso con problemi di compatibilità con i tv Sony, specialmente nella community UK dove evidentemente è più venduta
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

  5. #1040
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    20
    Buongiorno a tutti su ag9 c’è la possibilità di verificare un video se è in 4K/HDR tipo piccola icona sullo schermo o informazione temporanea,
    Attualmente per capirlo devo sempre entrare nel menu impostazioni video.
    Bisogna attivare qualcosa?
    Grazie

  6. #1041
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.370
    No quello è l'unico modo eccetto per i video in Dolby Vision
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

  7. #1042
    Data registrazione
    Dec 2020
    Località
    Maserà di Padova (PD)
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente scritto da sclafaro Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti su ag9 c’è la possibilità di verificare un video se è in 4K/HDR tipo piccola icona sullo schermo o informazione temporanea,
    Attualmente per capirlo devo sempre entrare nel menu impostazioni video.
    Bisogna attivare qualcosa?
    Grazie
    Ma non basta utilizzare il tasto I (informazioni) in alto a sx del telecomando?
    Sony Bravia KD65-ag9 in soggiorno, Xiaomi Mi TV 4S 43" in camera da letto.

  8. #1043
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.442
    Il tasto informazioni scrive la risoluzione mi pare ma non dice se è HDR o meno.......Per vedere se è HDR devi per forza andare nel menù immagine.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

  9. #1044
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano - Edinburgh
    Messaggi
    1.598
    Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Sonos ARC è segnalata spesso con problemi di compatibilità con i tv Sony, specialmente nella community UK dove evidentemente è più venduta
    ma scusami ha funzionato perfettamente per 15 giorni ininterrotti e adesso d'uno tratto senza che cambiassi nulla decide di non funzionare ?
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

  10. #1045
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Near Torino
    Messaggi
    107
    Solo per segnalare che l'ultimo firmware è tornato online e disponibile al download
    TV: Sony 55AG9, Sky Q Platinum, PSP 4 SLIM

  11. #1046
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Splimbergo ( PN ) Friuli
    Messaggi
    1.468
    Ha differenti changelot rispetto a quello vecchio ?

  12. #1047
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano - Edinburgh
    Messaggi
    1.598
    Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Sonos ARC è segnalata spesso con problemi di compatibilità con i tv Sony, specialmente nella community UK dove evidentemente è più venduta
    Risolto da forum internazionale SONY: va fatto reset/riavvio di Android TV tenendo premuto il tasto on/off del telecomando per almeno 5 secondi.....si riavvia tutto e HDMI eARC torna a fare il suo mestiere e smette di fare le bizze....
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

  13. #1048
    Data registrazione
    Dec 2015
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    118
    A volte capita di dover riavviare Android anche per l'instabilità di alcune app. Ad esempio pochi giorni fa YouTube si interrompeva in continuazione durante la riproduzione dei video e rispondeva ai comandi in maniera "rallentata"; fatto il riavvio e risolto tutto.
    TV: Sony KD-77AG9 | Ampli: Yamaha RX-V357 | Diffusori: Monitor Audio Bronze BX5 | DAC: Hifiberry Digi+ Pro | Console: PS4

  14. #1049
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Near Torino
    Messaggi
    107
    @ Gamete. No è esattamente quello di fine novembre. Nessuna novità
    TV: Sony 55AG9, Sky Q Platinum, PSP 4 SLIM

  15. #1050
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Splimbergo ( PN ) Friuli
    Messaggi
    1.468

    Quindi il codice é diverso ?
    Io ho il PKG6.4960.0628EUA


Pagina 70 di 89 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •