Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 48 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 713

Ho notato una cosa, quando spengo la shield, il proiettore si spegne subito dopo, è normale o è un impostazione sbagliata sulla shield?

È un settaggio. Vai in impostazioni, display & sound, Power control, lì trovi le impostazioni di accensione/spegnimento combinato.

Colgo al balzo visto che qualcun altro parla di proiettore. C'è nessuno che può darmi una mano con il mio problema audio?

@asvalaghes com'è il collegamento che hai fatto? Shield via HDMI al proiettore e l'audio poi dove va?
    Se provi a far girare i film sull'harddisk collegandolo alla Shield hai lo stesso problema?
    Mi sembra strano sia un problema della Shield, se non sbaglio lei manda fuori l'audio così com'è e sta poi alla TV/Amplificatore decodificarlo. Che tipo di cavo HDMI usi?

Se hai Plex posso condividerti la mia libreria e puoi provare con un film a caso da li, a me funzionano tutti alla grande.

La shield è solo collegata al proiettore, uso l'audio integrato di quest'ultimo, che devo dire guardando di da hard disk è veramente godibile. Ho la shield TV a tubo, non la pro quindi non posso attaccare l'hard disk direttamente, proverò magari tramite ad. La cosa che mi fa pensare è che sembra che questi "glitch" si verifichino quando il video streaming ha una sorta di piccolo inceppamento, se tolgo gli effetti virtuale dolby dal proiettore percepisco lo stesso questi "inceppamenti" di tanto in tanto durante la visione ma l'audio non crepita. Parliamo di frazioni di secondo, il video non si ferma né rallenta in alcun modo, ai riesce a capire solo dall'audio. Potrebbe essere un problema di rete? Purtroppo al momento non ho modo di collegare via lan, sono costretto ad utilizzare il wifi. O pensi potrebbe essere qualcosa legato al frame rate di cui stavate discutendo sopra?

Gli inceppamenti possono essere dati dal framerate, ma se dici che togliendo gli effetti virtuali Dolby (dal proiettore?) l'audio è a posto non sono legati tra loro. Magari è il proiettore che va in "crisi" con i codec DD/DD+ di Netflix e Prime.
    Se non hai sotto mano una sd, puoi provare con Plex per vedere se lo fa anche li e con quali codec.

Approfitto della vostra competenza per porre un'ulteriore questione, sempre legata al mio problema audio. Non avendo ancora possibilità di usare una ad (oggi provvederò) ho pensato di provare a scaricare da Netflix una puntata di una serie per poterla vedere offline e capire se possa essere un problema legato alla connessione o meno ma ...... Non riesco a trovare in nessun modo l'opzione download in Netflix, cosa che invece è facilmente accessibile sui miei altri dispositivi! Suggerimenti? Grazie

Da quello che ho letto, puoi fare il download solo su dispositivi mobili, sulla shield no.
    Puoi scaricare una demo da qui:
    https://thedigitaltheater.com/dolby-trailers/
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Sulla Shield non si possono scaricare in locale gli episodi di Netflix o di qualunque altro servizio streaming.
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

Anche io ieri avevo l'audio che su youtube aveva delle incertezze e dei piccoli "pernacchini" , ho riavviato la shield e subito dopo audio impeccabile... misteri della fede...

Ciao a tutti , al momento utilizzo Xbox One s come media player per Netflix e Amazon . Prendendo lo shield avrei un miglioramento importante?

Se guardi molto materiale 1080p potrebbe esserti molto utile, visto che ha un upsclaing in 4K di ottimo livello. Per me è fondamentale visto che la maggior parte delle cose che vedo è full hd. Se invece guardi soprattutto materiale 4K HDR puoi benissimo risparmiare i soldi
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Aggiornamento alla 8.2.0, con varie novita'.
    https://www.nvidia.com/en-us/geforce...eased-8262020/

Volevo chiedere se anche altri possessori della Shield TV Pro, con abbonamento ad Amazon Prime Video, hanno notato differenze con le codifiche audio con l'app di Prime sulla Shield rispetto alla stessa app sulla TV.
    Se guardo ad esempio:
    Jack Ryan sulla Shield solo Dolby Surround, sia con traccia in italiano che in inglese.
    Jack Ryan sulla TV Samsung Q70R Dolby Digital + con la traccia in italiano e Dolby Digital + / Atmos con la traccia in inglese.
    Vpr: JVC DLA-RS46 TV: Samsung 65Q70R Sintoampli: Denon AVR-X4400 Finale sub: Beringher EP 4000 Sorgenti: nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Panasonic DP-UB450 - Popcorn C 200 Front: Diffusori a 4 vie autocostruiti Center: Diffusori a 2 vie autocostruiti Surround: Diffusori a 2 vie autocostruiti

___[CUT] ___
    Ultima modifica di Marco Marangoni; 10-09-2020 alle 06:17

Pagina 22 di 48 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •