Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 240 di 275 PrimaPrima ... 140190230236237238239240241242243244250 ... UltimaUltima
Risultati da 3.586 a 3.600 di 4120

Discussione: Tcl c70

Perfetto, magari domani provo a anch'io ad abbassare la gamma. 👍

Buongiorno, ho un grosso problema sul mio C70: non si accende più. Rimane la lucina accesa sotto il marchio TCL, ma non ne vuole sapere di accendersi. Ho provato sia staccando e riattacando la spina, sia tenendo premuto per un minuto il tasto fisico sul retro della tv (in precedenza con questo sistema avevo risolto quando non rispondava dal telecomando), ma oggi niente. Aveve suggerimenti? Grazie

Citazione Originariamente scritto da meesail Visualizza messaggio
    Buongiorno, ho un grosso problema sul mio C70: non si accende più. Rimane la lucina accesa sotto il marchio TCL, ma non ne vuole sapere di accendersi. Ho provato sia staccando e riattacando la spina, sia tenendo premuto per un minuto il tasto fisico sul retro della tv (in precedenza con questo sistema avevo risolto quando non rispondava dal telecom..........[CUT]
    Prova installare il firmware pkg da chiavetta,se non succede niente chiama l'assistenza

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Prova installare il firmware pkg da chiavetta,se non succede niente chiama l'assistenza
    Grazie; avevo provato, ma non succede niente...ho anche provato a contattare l'assistenza TCL ma è sospesa per il coronavirus

Citazione Originariamente scritto da meesail Visualizza messaggio
    Grazie; avevo provato, ma non succede niente...ho anche provato a contattare l'assistenza TCL ma è sospesa per il coronavirus
    L'assistenza tcl è di lodi, allora devi aspettare ad altri utenti per quel problema hanno cambiato la scheda madre

Fai una prova così : spegni la TV, stacca la spina, scollega tutte le periferiche (decoder, soundbar, router ecc.) e lascia solo il TV con il cavo dell'antenna. Riattacca la spina e prova ad accendere la TV. Se non va prova a rifare l'installazione del firmware con file pkg come suggerito sopra sempre con le periferiche scollegate. Se non va devi proprio rivolgerti all'assistenza.

Ragazzi, dopo mesi di perfezione mi ritrovo dei problemi con Primevideo.
    A voi si vedono le serie TV: Carnival Row, Hunters e Tales from the Loop? Da me no, però è anche vero che non aggiorno l'app da un secolo (ho avuto la brillante idea di disinstallare aptoide).
    Vorrei giusto capire se lo sbattimento di dover reinstallare aptoide tramite usb e tutto il resto, vale la ricompensa o meno.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da cholo981 Visualizza messaggio
    A voi si vedono le serie TV: Carnival Row, Hunters e Tales from the Loop? Da me no, però è anche vero che non aggiorno l'app da un secolo (ho avuto la brillante idea di disinstallare aptoide).
    Vorrei giusto capire se lo sbattimento di dover reinstallare aptoide tramite usb ..........[CUT]
    Aggiorna l'app prime video che funziona bene se non vuoi installare aptoide installa direttamente l'ultima apk di prime video

Citazione Originariamente scritto da ulisseandrea Visualizza messaggio
    Fai una prova così : spegni la TV, stacca la spina, scollega tutte le periferiche (decoder, soundbar, router ecc.) e lascia solo il TV con il cavo dell'antenna. Riattacca la spina e prova ad accendere la TV. Se non va prova a rifare l'installazione del firmware con file pkg come suggerito sopra sempre con le periferiche scollegate. Se non va devi p..........[CUT]
    Ti consiglio di usare la USB3.0, a me da quella 2.0 non ne vuol sapere di fare gli aggiornamenti con il file pkg.

Citazione Originariamente scritto da cholo981 Visualizza messaggio
    Vorrei giusto capire se lo sbattimento di dover reinstallare aptoide tramite usb ..........[CUT]
    Da me funziona tutto bene, ho provato Tales from the loop e va, quindi come dice gianni_66 aggiorna e risolvi probabilmente i tuoi problemi

Scusate ma dove si scaricala il file pkg?

Citazione Originariamente scritto da wism84 Visualizza messaggio
    Scusate ma dove si scaricala il file pkg?
    http://celesw.tcl.com/CSEU%20TV%20SW...KG_USB_GMC.zip

Che differenza c'è con il file zip ufficiale?

Citazione Originariamente scritto da wism84 Visualizza messaggio
    Che differenza c'è con il file zip ufficiale?
    È li stesso in formato diverso

A me da quando c'è Android 8 non funziona l'accensione veloce. Ho provato in tutti i modi e fatto qualsiasi reset ma il problema rimane, appena possibile lo manderò in assistenza.

Pagina 240 di 275 PrimaPrima ... 140190230236237238239240241242243244250 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •