|
|
Risultati da 3.646 a 3.660 di 4120
Discussione: Tcl c70
-
19-05-2020, 15:22 #3646
https://www.tcl.com/it/it/service/se...l.html/55DP660
Direi che ha la stessa nostra versione di firmware ed è stato aggiornato da un mesetto. Presumo quindi che anche per questo modello sia precluso l'aggiornamento a AndroidTV 9.
-
20-05-2020, 10:02 #3647
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
-
22-05-2020, 08:39 #3648
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
E' stata introdotta una novità da google ovvero la musica in background se si utilizza una delle app musicali e si esce rimane la musica in bg sino all'apertura di un'altra.
-
27-05-2020, 10:16 #3649
Junior Member
- Data registrazione
- May 2020
- Messaggi
- 4
Ciao a tutti, ho letto le ultime 20 pagine senza però trovare risposta al mio problema anche se in molti lo segnalano.
Ho la versione 551, precisamente la V8-7658T01-MF1V551.
Ho problemi per quanto riguarda l'accensione rapita. Per il mio tv rapido vuol dire 2 min buoni, senza contare che se lo spengo e poi lo riaccendo subito dopo, non funziona. Devo aspettare un minuto prima di riaccenderlo, come se stesse facendo qualcosa in background.
Tempo fa avevo fatto reset di fabbrica ma nulla.
update:
ne ho fatto uno stamattina e sembra andare bene, unica roba. passato qualche minuto, anche a voi non è propriamente instantaneo ma passa dalla schermata tcl per una decina di secondi prima di accendersi?
Grazie in anticipoUltima modifica di meesta; 27-05-2020 alle 10:40
-
27-05-2020, 14:43 #3650
Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 78
si è notorialmente lenta ad accendersi, ormai io ci ho fatto il callo, al mattino l'accendo, mi vado a lavare i denti e la faccia e quando finisco sono pronto per il telegiornale
Ci ho rinunciato, non mi va di fare un reset per poi reinserire tutte le impostazioni per avere magari un miglioramento di pochi secondi...
-
27-05-2020, 17:26 #3651
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2019
- Località
- Novara
- Messaggi
- 137
La mia per accendersi impiega circa 40 secondi. L'avvio rapido funziona perfettamente. La spengo solo di notte per non rischiare che si accenda da sola. Comunque dopo qualche giorno la TV si assesta da sola. A questo punto perché non provi l'ultimo firmware che è stato postato e ci dici le tue impressioni?
Ultima modifica di byrons79; 27-05-2020 alle 17:27
-
28-05-2020, 22:23 #3652
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2019
- Messaggi
- 8
Giusto due righe per segnalare una situazione un po strana che spero non capiti anche a voi: contatto TCL per problemi (riavvii spontanei/blocchi) da verificare in garanzia (dopo aggiornamenti e ripristini vari)... iniziamo i dati per la protica,
Ass. TCL: "... dove ha acquistato il tv..."
io: "Amazon"
Ass. TCL: "... dovrebbe sentire loro, devono aprire una pratica presso di noi... "
Chiamo Amazon, spiego la situazione, risposta amazon: "se dobbiamo fornire noi la garanzia non eseguiamo una riparazione, ci restituisce il tv, le restituiamo i soldi..., per ripararlo dovrebbe sentire il produttore..." [ri-spiego la riposta TCL] "... amazon NON può aprire una segnalazione a TCL a nome suo, noi non possiamo fornire i suoi dati a terzi..."
Ri chiamo TCL (riassuno di 3 telefonate):
Ass. TCL: "... ok apriamo noi la pratica ma mi deve fornire un indirizzo email o un numero di telefono amazon per poterli contattare, altrimenti la pratica NON va avanti"
io: "... ma perchè devo darvi io i dati di amazon, non li ho, non li trovo, non vedo perchè dovrei conoscerli, vi ho già fornito la ricevuta di acquisto..."
Ass. TCL: "... io la pratica la apro, ma questa non andrà avanti, i dati ci servono se dobbiamo rimborsarla perchè la tv non si può riparare..."
io: "... magari è riparabile, venite a vederla..."
Ass. TCL: "...no, prima dobbiamo avere i dati, comunque sento i responsabili e la richiamo, entro le 14.00 certo!"
Effettivamente non ha specificato l'anno della ri-chimata... (l'assistenza TCL per altro è un numero di Roma, risponde tale Gaetano , sette volte su sette, ma sono dislocati in BULGARIA !!!)
In soldoni dopo almento 7 telefonate a TCL mi vedo costretto ad usufruire del servizio amazon, sarò scemo ma avrei preferito ripararla che dover rimandare tutto e riprendere un nuovo tv...
Mi spiace veramente, francamente ho preso un LG (webos) come seconda tv in cucina e sto pensando seriamente di tirarmi su quella marca o provare un hisense...
-
30-05-2020, 17:51 #3653
Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 33
Qual'è l'ultima versione di firmware per tcl dp660? La 551 android oreo 8.0?
-
31-05-2020, 09:59 #3654
Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 78
-
31-05-2020, 16:17 #3655
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
-
03-06-2020, 09:33 #3656
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
Prime video continua ad aggiornarsi, ma avete capito che cambiamenti ci sono? L'unico che riesco a comprendere sono i sottotitoli che adesso escono in Italiano e non in Tedesco.
-
03-06-2020, 19:01 #3657
Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 33
Scusate forse sono un po off topic, ma ho acquistato un altra tcl, per la precisione 32 es560. Dovrebbe essere hdr compatibile, ma i film per esempio di disney plus che sulla mia 50 dp661 vanno in HDR, questa non li riconosce proprio. Neanche youtube e amazon prime video. Soluzioni?
-
04-06-2020, 08:56 #3658
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
-
07-06-2020, 11:48 #3659
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire perchè nella pagina del nostro C70 hanno messo questo firmware, RT51_Android P_V252?
Sembrerebbe android Tv 9 ma non vorrei fosse uno sbaglio.
https://www.tcl.com/it/it/new-produc...ndroid-tv.html
-
07-06-2020, 12:19 #3660
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549