Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 230 di 275 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231232233234240 ... UltimaUltima
Risultati da 3.436 a 3.450 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Non credo,non sono immagini da 4k
    In ogni caso è un gran bel passo avanti. Io avevo le prime visioni in 4k gratis e non potevo vederle.
    La cosa scandalosa è che se le volevo vedere in hd dovevo pagare...

Citazione Originariamente scritto da LoGoN Visualizza messaggio
    In ogni caso è un gran bel passo avanti. Io avevo le prime visioni in 4k gratis e non potevo vederle.
    La cosa scandalosa è che se le volevo vedere in hd dovevo pagare...
    Si si molto meglio di prima

Infinity non da contenuti hdr con il 4k infatti se clickate sulle informazioni parla di 4k standard per cui non c'è possibilità di capire se effettivamente le immagini sono in 4k o 1080p.
    Sulla nuova di AP continua a non uscire l'indicazione 1080p

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Pure sul mio hdr o hd non c'è più hd1080.
    Io sono passato alla 549 e gira bene
    Ti ringrazio tantissimo gianni_66,

grazie alla tua segnalazione ho installato la nuova versione 549 e dopo una settimana di utilizzo sembra veramente siano spariti i problemi dell'accensione veloce e notturna della TV.

Ora posso dire che la TV è un ottimo acquisto, una Android TV completa ad un prezzo decisamente basso rispetto alla concorrenza.

Grazie veramente, il tuo supporto ha aiutato tante persone.

ciao a tutti,
    ho aggiornato alla 549 e sembra tutto ok,
    solo mi sono perso tutti i settaggi "di fino" ed ero molto curioso di sapere come avete impostato la modalita' cinema e la modalita' HDR,
    ve ne sarei infinitamente grato.
    grazie in anticipo a tutti i prodighi.

Ho installato anch'io la 549 già da qualche giorno e al momento tutto ok. Grazie a Gianni_66 per il link e i continui aggiornamenti. Ho anche aggiornato prime video "azzurra" e confermo visione hdr10 e Ultra HD. Ho aggiornato anche Infinity, ma non ho più rinnovato, per cui non sono in grado di fornire notizie sul funzionamento in 4k. Mi pare, e vorrei magari conferma, che con la v549 le immagini siano migliorate e più luminose.

Nuovi aggiornamenti per Amazon Prime, apparentemente funziona come prima.

Sul sito australiano hanno estratto da un 32S6800S android 9 l'app di Amzon Prime che è la 4.14.2-googleplay-armv7a. Un utente l'ha provata ma non so su quale modello di tv, quello che si sa che aveva sotto la V546. Bisognerebbe provarla con la 549. A proposito di questa ROM ho visto in giro anche una versione signed che non so se è in realtà la stessa che è arrivata a noi.

Vagando per la rete mi sono imbattuto in quella che è la info tech di TCL su i riavvii improvvisi https://celesw.tcl.com/CSEU%20ITECH/...mode_issue.pdf

andando a ritroso sull'indirizzo e digitando https://celesw.tcl.com/esce fuori un file xlm con una serie di cose anche interessanti come ad esempio il manuale di servizio della piattaforma MT5658 , non so se è quello della nostra tv.

https://celesw.tcl.com/EU_Test/UserM...e%20Manual.pdf

ci sono anche indicazioni su varie ROM tipo la V573 ma non credo siano compatibili con la nostra "V8-0MT3106-LF1V573_PKG_USB.zip"
    L'ultima che viene citata come 658 è la V8-T658T01-LF1V542

insomma un sacco di cose simpatiche .
    Ultima modifica di leonardello; 18-02-2020 alle 15:22

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Sul sito australiano hanno estratto da un 32S6800S android 9 l'app di Amzon Prime che è la 4.14.2-googleplay-armv7a. Un utente l'ha provata ma non so su quale modello di tv, quello che si sa che aveva sotto la V546. Bisognerebbe provarla con la 549. A proposito di questa ROM ho visto in giro anche una versione signed che non so se è in realtà la st..........[CUT]
    Io ho trovato questo sito:

https://forums.whirlpool.net.au/archive/3q6p6q09-2

Al fondo della discussione c'è la versione che hai citato tu di Amazon prime.
    Questa sera provo ad installarla e vediamo se ci sono differenze. Da quello che ho capito potrebbe, una volta installata, ricevere poi gli aggiornamenti ufficiali.

[EDIT]
    NON si installa. aspetto conferme da qualcun altro.

Alle prime ferie passerò alla versione 549 eseguendo la guida per risolvere i problemi del riavvio rapido
    Ultima modifica di LoGoN; 18-02-2020 alle 22:03

Citazione Originariamente scritto da LoGoN Visualizza messaggio
    Io ho trovato questo sito:

https://forums.whirlpool.net.au/archive/3q6p6q09-2

Al fondo della discussione c'è la versione che hai citato tu di Amazon prime.
    Questa sera provo ad installarla e vediamo se ci sono differenze. Da quello che ho capito potrebbe, una volta installata, ricevere poi gli aggiornamenti ufficiali.

NON si in..........[CUT]
    Infatti è quello il sito australiano dove reperire un po' di informazioni più aggiornate.

Citazione Originariamente scritto da Apollo76 Visualizza messaggio
    Ti ringrazio tantissimo gianni_66,

grazie alla tua segnalazione ho installato la nuova versione 549 e dopo una settimana di utilizzo sembra veramente siano spariti i problemi dell'accensione veloce e notturna della TV.

Ora posso dire che la TV è un ottimo acquisto, una Android TV completa ad un prezzo decisamente basso rispetto alla concorren..........[CUT]
    Come faccio ad aggiornare? Qualcuno può indicarmi la procedura corretta? Grazie

Citazione Originariamente scritto da blumagician Visualizza messaggio
    Come faccio ad aggiornare? Qualcuno può indicarmi la procedura corretta? Grazie
    La procedura è presente sia all'interno del post che del sito di TCL.

Salve, ho installato la v549 ma se provo a scaricare qualunque file (tramite puffin o tramite t browser), mi compare il messaggio "download Is not supported on this device yet". Quindi non posso installare Aptoide o alcun apk. Come avete risolto? Grazie

Edit. Risolto con questa guida https://dimitrology.com/puffin-tv-browser-fix-download-error-not-supported-download-is-not-supported-on-this-device-yet/
    Ultima modifica di tajima; 22-02-2020 alle 10:49

Ciao ragazzi, ho aggiornato il FW alla v549, tutto OK. Ora dopo aver installato AptoideTV mi sono scaricato l'ultima versione di Amazon Prime Video, la BLU versione 5.0.39-ggogleplay-armv7a ma non vedo nulla in 4K. Quando ho aggiornato il firmware della TV ho reinstallato le app da capo. Che devo fare?

Nel frattempo ho resettato di nuovo tutto alle impostazioni di fabbrica. Attendo un aiutino per vedere se si riesce a far funzionare sto benedetto 4K su Prime. Grazie.

Pagina 230 di 275 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231232233234240 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •