Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 242 di 275 PrimaPrima ... 142192232238239240241242243244245246252 ... UltimaUltima
Risultati da 3.616 a 3.630 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    scarica dal google store x-plore sulla tv, poi metti su una chiavetta aptoide tv scaricato dal pc , la attacchi su una delle due porte usb e con x-plore lo installi dando tutti i consensi del caso. Da li cerchi amazon prime tv e te lo scarichi sulla tv.
    Chiedo:
    se INVECE si scarica Amazon Prime da (esempio) APKMirror, lo si mette su chiavetta, si abilitano le fonti esterne e si installa,....
    non si arriva ad una installazione equivalente senza occupare memoria con Aptoide ?
    Sbaglio, manca qualche passaggio o c'è qualche svantaggio ?

Giuliano

Citazione Originariamente scritto da giuliano69 Visualizza messaggio
    Chiedo:
    se INVECE si scarica Amazon Prime da (esempio) APKMirror, lo si mette su chiavetta, si abilitano le fonti esterne e si installa,....
    non si arriva ad una installazione equivalente senza occupare memoria con Aptoide ?

Giuliano
    Puoi farlo benissimo,pero ogni volta per aggiornare prime video devi farlo sempre da chiavetta,invece aptoide ti trova gli aggiornamenti

Citazione Originariamente scritto da meesail Visualizza messaggio
    Buongiorno, ho un grosso problema sul mio C70: non si accende più. Rimane la lucina accesa sotto il marchio TCL, ma non ne vuole sapere di accendersi. Ho provato sia staccando e riattacando la spina, sia tenendo premuto per un minuto il tasto fisico sul retro della tv (in precedenza con questo sistema avevo risolto quando non rispondava dal telecom..........[CUT]
    Era successo anche a me, chiamato l'assistenza e sostituita la scheda.
    Ultima modifica di muna; 28-04-2020 alle 09:40

Citazione Originariamente scritto da giuliano69 Visualizza messaggio
    Chiedo:

Giuliano
    Non è detto che gli apk che funzionano sul cell funzionino sulla tv. Il peso di aptoide tv poi non occupa molto spazio.

Ciao a tutti sto provando senza successo ad aggiornare da 539 a 551 sul mio 65C7006 (M58)

Ho messo nella chiavetta formattata FAT32 sia il file Zip del sito TCL Italia (1 Gb) sia il file Apk linkato qualche pagina dietro (1.3 Gb)

In tutti e due i casi all'inizio dell'installazione dà "Errore" e prosegue l'accensione tradizionale della TV.

Ho già fatto 2 upgrade così in passato, tenendo premuto tasto accensione una volta ricollegata la spina, quindi è davvero strano.

Ho anche provato da Controllo Aggiornamenti - Locale ma non trova contenuti per upgrade su supporto esterno.

Sapete aiutarmi?

Grazie

Luca

Citazione Originariamente scritto da Luca.inno Visualizza messaggio
    Ciao a tutti sto provando senza successo ad aggiornare da 539 a 551 sul mio 65C7006 (M58)

Ho messo nella chiavetta formattata FAT32 sia il file Zip del sito TCL Italia (1 Gb) sia il file Apk linkato qualche pagina dietro (1.3 Gb)

In tutti e due i casi all'inizio dell'installazione dà "Errore" e prosegue l'accensione tradizionale della T..........[CUT]
    Dentro il file zip c'è un'altro file zip, è quello che devi usare per aggiornare la tv.

In tutti e due i casi all'inizio dell'installazione dà "Errore" e prosegue l'accensione tradizionale della T..........[CUT]
    Prova a usare un'altra chiavetta. In passato è successo anche a me, cambiando chiavetta tutto ok.

Oppure prova ad usare la USB3 piuttosto che la 2 .

PS: nessun APK è previsto per fare l'upgrade del firmware, di cosa parli?
    Ultima modifica di leonardello; 26-04-2020 alle 08:24

Avete visto che su Amazon prime sono arrivati i contenuti in noleggio e/o acquisto? La cosa non mi piace per niente!!

Avete visto che su Amazon prime sono arrivati i contenuti in noleggio e/o acquisto? La cosa non mi piace per niente!!
    Non ci avevo fatto caso.
    Vediamo dove vogliono andare a parare. Finirà come per i libri. In prime pochi libri e mai recenti o famosi in unlimited molta più scelta ma a pagamento.
    Già che ci sono: con l'ultimo aggiornamento Aptoide non mi parte più, mi date conferma che a voi funziona?

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Dentro il file zip c'è un'altro file zip, è quello che devi usare per aggiornare la tv.
    Grazie, non avevo notato / non ricordavo ci fosse "lo zip dentro lo zip". Forse perchè quando lo prelevavo per i precedenti upgrade non era dal sito TCL e scaricavo solo lo zip finale.

Unico problema è che l'accensione rapida non funziona, nonostante sia selezionata.

Ho verificato anch'io, nella home c'è il "Prime video store" con film ecc a pagamento (acquisto o noleggio). Condivido che la cosa piace poco, anche se devo dire che buona parte dei contenuti è molto recente. Il fatto di aver inserito prime video all'interno del servizio di consegna prime è evidentemente una trovata commerciale. Prima 19,99 euro e trasporto gratuito su prodotti Amazon; poi 39.99 con prime video ; in futuro? Disdetta prime e servizi alternativi?... 🤔🤔🤔

Credo che prenderà la strada di Amazon music

Credo che prenderà la strada di Amazon music
    Lo penso anch'io.

ricordatevi che il servizio prime video negli altri paesi è staccato dal prime spedizioni... li hanno accorpati in italia e messi a così poco solo per diffondere il servizio video, visto che siamo un paese notoriamente arretrato in fatto di tecnologia (riferita al tipo di connessione e velocità)... solo in Spagna pagano meno di noi.
    Il futuro è scritto, servizi separati e ognuno con costi separati, quella è la normalità, questa che ci hanno offerto fin'ora è l'eccezione, d'altronde, a gratis non fa niente nessuno no? è bello non pagare o pagare poco, ma dovete anche guardare il rovescio della medaglia, servizi streaming simili di altri fornitori costano molto di più (e alle volte danno molto meno, a parte netflix, che fa gioco a parte)

In USA costa quasi 100 dollari, solo il prime video, in Inghilterra 90 euro, in Austria 70 euro... ecc. non lamentiamoci...
    Ultima modifica di pollofritto; 02-05-2020 alle 10:52

Pagina 242 di 275 PrimaPrima ... 142192232238239240241242243244245246252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •