Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 232 di 275 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242 ... UltimaUltima
Risultati da 3.466 a 3.480 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da yevonxxx Visualizza messaggio
    mi sembra di essere la particella dell'acqua Lete,
    c'e' nessuuuuuuuuunoooooooooo?
    eddai che vi ci vuole,per favore.
    Io non ti posso aiutare, uso settaggi empirici, un po di questo e un po'di quello nulla di ragionato.

Io uso quelli di default con immagine in dinamica. Mai modificati.

Citazione Originariamente scritto da ulisseandrea Visualizza messaggio
    Io uso quelli di default con immagine in dinamica. Mai modificati.
    io su quella aggiusto il settaggio , alla carlona, cercando di scaldare l'immagine che con questo mi pare un po' fredda.

Salve, ho aggiornato alla v549. Tutto ok eccetto il fatto che non mi funziona più il Chromecast. La tv non viene proprio riconosciuta tra i dispositivi disponibili. Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie

Citazione Originariamente scritto da tajima Visualizza messaggio
    Salve, ho aggiornato alla v549. Tutto ok eccetto il fatto che non mi funziona più il Chromecast. La tv non viene proprio riconosciuta tra i dispositivi disponibili. Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie
    Disinstalla l'aggiornamento chromecast è quello che da problemi

Io ho passato praticamente tutte le versioni. La 526 l'ho tenuta per molto tempo ed era abbastanza buona. Sulla 543 non funzionava l'avvio rapido, con la 549 messa ieri l'avvio rapido funziona ma dopo aver funzionato bene tutto il giorno:
    - stamattina non si accendeva, ho dovuto staccare la spina
    - sempre stamattina la TV si è avviata da sola
    Prime, con ultimo aggiornamento di Aptoide mi andava in HDR sia sulla 526 che sulle successive

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Disinstalla l'aggiornamento chromecast è quello che da problemi
    Grazie Gianni, ma non ci sono aggiornamenti da disinstallare. Ho provato ad installare versioni più vecchie o più aggiornate, ma non me lo permette.

Citazione Originariamente scritto da tajima Visualizza messaggio
    Grazie Gianni, ma non ci sono aggiornamenti da disinstallare. Ho provato ad installare versioni più vecchie o più aggiornate, ma non me lo permette.
    Vai in impostazioni,app,chromecast android shell e disinstalla aggiornamenti ,e torna a funzionare.io faccio cosi

Ho appena visto che sul sito TCL italiano, c'è una nuova versione, la v551.

Grazie rob73, installata poco fa. Appena posso vi do qualche notizia al riguardo

Grazie. Io l'ho scaricata e penso installerò nel WE sopra la mia attuale 549. Se nel frattempo trovate cose strane, segnalatelo pure. Io devo dire che dopo un paio di giorni in cui ha fatto un po' le bizze, ora il sistema operativo con la 549 si è "stabilizzato" e funziona bene: non ho avuto più i problemi segnalati nel mio post del 5/4

Primo dato positivo è che con l'aggiornamento alla v551 con il file scaricato vengono mantenute sia le applicazioni che la configurazione precedente. Quindi un bel po' di tempo risparmiato. L'aggiornamento si fa tramite il menù home sul TV : impostazioni/informazioni/aggiornamento software /aggiornamento locale. Al momento è tutto.

Ciao a tutti ragazzi, chi ha provato la 551 mi sa dire come funziona se ha trovato giovamenti.

io l'ho installata da poco, per ora nessun problema ma ad occhio nemmeno nessun beneficio, cioè mi sembra come prima (avevo la 546) prime video funziona bene mi pare, ho provato 2-3 cose (film e telefilm) e tutto andava normalmete

Idem come pollofritto, Prime video funziona bene, Tim video pure. Nessun beneficio evidente. Vediamo

Pagina 232 di 275 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •