Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 222 di 275 PrimaPrima ... 122172212218219220221222223224225226232272 ... UltimaUltima
Risultati da 3.316 a 3.330 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da pollofritto Visualizza messaggio
    Si a proposito, dove trovo la versione 546au? su google drive solito appunto non c'è...
    https://www.dropbox.com/s/7g1vqocjoa..._sign.pkg?dl=0

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    ecco il nuovo sito della TCL dove scaricare i firmware originali:

https://support.tclelectronics.com.au/software-version/

Saluti

grazie ad entrambi

L'assistenza mi ha riconsegnato la TV con su la versione 543 (io avevo la 528): non riesco più ad installare Aptoide TV. Scaricando l'APK ed lanciando l'installazione da File Commander, mi parte Aptoide (per smartphone), mi dice che Aptoide TV è pronta per l'istallazione ma non riesco fisicamente ad avviarla.
    Dove sto sbagliando? Suggerimenti su altre modalità?
    Grazie

Installa aptoide per smartphone, con quella installi aptoide tv. Disinstalli Aptoide per smartphone.

Qualche giorno fa ho fatto una prova: ho iniziato a guardare Jack Raian con il fire stick 4k di Amazon su un altro tv ; naturalmente sul fire stick nessun problema. Però, miracolo, ho provato sul tcl con l'app nvidia e giravano tutti gli episodi compresi quelli di altre serie e tutti in Ultra HD e hdr. Conclusione 🤔 : penso quindi che dipenda tutto dai server Amazon pur non avendo ancora compreso i criteri con cui ti permettono o non permettono di vedere alcuni contenuti.

Ok allora è quello che stavo facendo, probabilmente devo "puntare" correttamente l'avvio dell'installazione di Aptoide TV dentro Aptoide per smartphone.

Grazie!

Idem a me . Portata in assistenza. 20 giorni di attesa. Scheda madre

Cioa a tutti,
    Riuscite ad accendere la TV con Google assistant? Io al momento riesco solo a spegnerla.
    Grazie

È possibile collegare alexa a questo TV?
    Nel caso come si può fare?

Prima di tutto dovresti installare nell'app Alexa del cellulare la skill di tcl. Contestuale sul TV, vai in impostazioni/app/funziona con alexa. Se è tutto ok, sul tv dopo alcuni passaggi ti dovrebbe dare un codice da inserire in alexa sul cell dove nel frattempo avevi attivato la procedura per aggiungere un dispositivo (tv tcl) . Una volta fatto in alexa dovresti avere il dispositivo tv aggiunto. Io l'ho fatto, ma poi l'ho tolto in quanto non funzionava correttamente. Ho poi riprovato, ma non ci sono più riuscito, mi dava sempre "non c'è connessione di rete". Comunque se tu fai l'installazione della release 546 au, e come paese inserisci 🇬🇧 UK, nel menù "sistema" ti compaiono i link/comandi per alexa. Io ho il TV tcl x2, però credo che non cambi nulla per il c70. I tecnici tcl mi avevano detto comunque che alexa, non è compatibile con i TV italiani (6 mesi fa circa)

Grazie della risposta.
    Ho la versione 543, lho aggiunto ma non mi. Sembra funzioni. Ora ho poco tempo per provare domani vedrò meglio. Grazie per ora

l'altro giorno ho provato a collegare le cuffie bluetooth al televisore, l'accoppiamento ha funzionato ma poi mi ha disattivato il telecomando. anche riavviando la tv non ne voleva sapere di funzionare. poi a un certo punto ha deciso di rimettersi ad andare.
    sto televisore fa sempre scherzi strani ma nulla che poi non si risolva o che si presenti in maniera sistematica da poter dare la scusa di chiamare l'assistenza.

Ho l'impressione che siamo arrivati oramai allo stallo dell'ottimizzazione di questo modello. Come molti altri prodotti cinesi che dopo un paio di anni vengono mollati, anche questo sembra arrivato al capolinea. Ci avevano promesso ad ottobre dello scorso anno un A8 definitivo ed invece sono uscite svariate release che sostanzialmente hanno migliorato di poco il prodotto, le uniche due migliorie riscontrate da me sono state la compatibilità anche se non completa e non ufficiale con Amazon Prime, ricordiamoci che non è ancora presente sullo store ed anche questa era stata promessa, e la gestione dell'HDR, migliorato soprattutto nell'HLG. Per il resto , i riavvi notturni la difficile gestione delle sound bar l'HDR non implementato su youtube gli impallamenti improvvisi ecc ecc non sono mai stati risolti. Un buon Hardware con un software zoppicante e niente A9 .

Scusate, quakcuno mi sa spiegare perché ho dei problemi, che in passato non avevo mai avuto, nella riproduzione su Amazon Prime Video installato sul TV, di alcuni programmi...?
    Esempio, non riesco a vedere CARNIVAL Row, sono riuscito a vedere solo il trailer, a volte mi parte MAN IN HIGH Castle, altre volte no. Gira gira la rondella e poi da banner per risolvere problema dice di visitare primevideo.com/videohelp (qualcosa del genere).
    Per vedere tranquillamente sti programmi devo riprodurli su tablet e mandarli cast al TV... Che barbaaa..
    C'è un motivo? Grazie

Pagina 222 di 275 PrimaPrima ... 122172212218219220221222223224225226232272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •