Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 234 di 275 PrimaPrima ... 134184224230231232233234235236237238244 ... UltimaUltima
Risultati da 3.496 a 3.510 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da pepped03 Visualizza messaggio
    Edo71 Ma hai fatto un reset della tv dopo l'aggiornamento? Io dalla 546.au non ho avuto più accensioni notturne con l'avvio rapido. Ieri ho installato la 551 e fino ad ora va tutto bene! Sempre fatto il reset dopo l'aggiornamento.

Come procedura per il reset ho seguito questa:

1. Press settings Button

2. Go to System

3. Go to Software u..........[CUT]
    Non ho fatto alcun reset.

Citazione Originariamente scritto da byrons79 Visualizza messaggio
    Non ho fatto alcun reset.
    Io francamente lo faccio ad ogni update. Tanto non ci vuole molto a configurare la TV. Male non gli fa!

Citazione Originariamente scritto da pepped03 Visualizza messaggio
    Io francamente lo faccio ad ogni update. Tanto non ci vuole molto a configurare la TV. Male non gli fa!
    Sicuramente è la cosa migliore. Per pigrizia se funziona bene evito sempre di farlo.

Anch'io tutto bene per il momento. Niente accensioni notturne, niente riavvii, devo ancora controllare se funziona l'HBBTV. Prime video funziona bene in hdr Uhd. A proposito ho visto hdr14? E' l'ultima versione?

Scusate hlg14 non hdr14

Per chi ha delle accensioni notturne....
    Controllate in impostazioni-rete e se è attiva la spunta standby di rete disattivatela,forse risolvete

Scusate l’inserimento a gamba tesa :-)
    Ho DUE televisori TCL: un C70 (U55C7006) e un U43P6046.

Lo scorso anno l’aggiornamento ha installato su entrambi la V8-T658T01 (V5,0,0), e andando oggi a cercare su aggiornamenti il TV dice che NON ci sono aggiornamenti

La cosa strana è che se vado su
    https://www.tcl.com/it/it/service/se....html/U43P6046
    https://www.tcl.com/it/it/service/se....html/U55C7006

Trovo il file MT58_Android O_V551_U55.zip per entrambi come firmware AGGIORNATO

Chiedo ai più esperti:
    Si sa come mai il TV non propone l’aggiornamento automatico visto che esiste e che è sempre connesso alla rete?
    Uso Prime da chiavetta esterna su etrambi i TV; ci sono migliorie con il nuovo fw in qualche aspetto degno di nota o bug importante ?
    Esiste la possibilità di installare Chrome o un qualche browser web su questo tv ? (dal playstore non sembrano esserci)

Grazie di ogni aiuto !

Citazione Originariamente scritto da giuliano69 Visualizza messaggio
    Scusate l’inserimento a gamba tesa :-)
    Ho DUE televisori TCL: un C70 (U55C7006) e un U43P6046.

Lo scorso anno l’aggiornamento ha installato su entrambi la V8-T658T01 (V5,0,0), e andando oggi a cercare su aggiornamenti il TV dice che NON ci sono aggiornamenti

La cosa strana è che se vado su
    https://www.tcl.com/it/it/service/service-mo..........[CUT]
    Sinceramente non mi ha mai proposto un singolo aggiornamento da TV, ho sempre aggiornato "a mano" con il file .zip o .pkg.
    Come browser io uso Puffin, lo trovi su playstore

Dopo quaalche giorno la situazione sembra migliorata, anche se per sicurezza la notte continuo a spegnerlo. Il ripristino di fabbrica non l'ho fatto perchè non l'ho mai trovato risolutivo per il tema dell'avvio rapido (che sulla mia TV ha sempre dato problemi). Io come browser ho usato Chrome (sideloaded) ma non si può visualizzare nella home. Quindi ora uso Tbrowser, che è scaricabile e per quel poco che deve fare su una TV lo fa (al netto della possibilità di download file, che però non ha nemmeno Puffy). La 551 però solo a me sembra più laggosa della precedente?

Da oggi dplay sul canale 9 ha preso a funzionare.

A me con la 551 è sparito dal menù la scelta della sorgente. Tv, HDMI1, HDMI2 ecc. Sono costretto ad arrivarci dal telecomando coi tasti.

Citazione Originariamente scritto da Edo71 Visualizza messaggio
    Dopo quaalche giorno la situazione sembra migliorata, anche se per sicurezza la notte continuo a spegnerlo. Il ripristino di fabbrica non l'ho fatto perchè non l'ho mai trovato risolutivo per il tema dell'avvio rapido (che sulla mia TV ha sempre dato problemi). Io come browser ho usato Chrome (sideloaded) ma non si può visualizzare nella home. Quin..........[CUT]
    Buongiorno....potrei sapere esattamente la procedura da utilizzare per l'aggiornamento? Ho scaricato il file .zip...e poi? Che si fa? Ho fatto un solo aggiornamento alla TV ma ora non riesco in alcun modo a farne altri.

Citazione Originariamente scritto da blumagician Visualizza messaggio
    Buongiorno....potrei sapere esattamente la procedura da utilizzare per l'aggiornamento? Ho scaricato il file .zip...e poi? Che si fa? Ho fatto un solo aggiornamento alla TV ma ora non riesco in alcun modo a farne altri.
    Decomprimi lo zip e dentro c'è l'altro zip,quello devi usare per aggiornare

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Decomprimi lo zip e dentro c'è l'altro zip,quello devi usare per aggiornare
    Ok...ma la procedura passo passo...dove inserisco la pen drive...come faccio partire aggiornamento...nella pen drive cosa deve esserci come file?

Sulla penna usb metti solo il file zip la colleghi alla porta usb della tv, una delle due vai in impostazioni,informazioni,aggiornamento sistema,aggiornamento locale e premi ok

Pagina 234 di 275 PrimaPrima ... 134184224230231232233234235236237238244 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •