Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 111 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 1654

Credo che apple TV sia un ottimo player ma non ha ingressi usb come del resto la firestick e comunque quest'ultima dubito abbia un socket video all'altezza del mio Himedia che ho oramai abbandonato per usare le app video della tv.
    Perchè non usi direttamente la TV?? Le app non hanno particolarmente difetti fatto salvo, forse, dei microscatti ogni tanto che io oramai non noto nemmeno e che sono notelvomente attenuati impostado il motoflow su on e Cinema su Auto. Inoltre, mi pare, che la app video nativa di android non abbia neanche i microscatti e riproduca il tutto correttamente.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Credo che apple TV sia un ottimo player ma non ha ingressi usb come del resto la firestick e comunque quest'ultima dubito abbia un socket video all'altezza del mio Himedia che ho oramai abbandonato per usare le app video della tv.
    Perchè non usi direttamente la TV?? Le app non hanno particolarmente difetti fatto salvo, forse, dei microscatti ogni t..........[CUT]
    Vorrei affiancare la ATV perché userei in primis l'abbonamento che ho a ATV+, e in seconda istanza perché vorrei sfruttare il nas visto che l'HDD non ha capienza sufficiente per contenere più di 4/5 film essendo tutti di 50/70 GB.
    Inoltre avendo il catalogo film itunes che da quello che ho capito è uno dei più forniti come contenuti in 4k hdr userei per noleggiare i film che mi interessano senza stare a sbattermi a cercare su rakuten, infinity, google video etc etc

Il nas lo usi direttamente da tv comunque e ATV+ prima o poi sarà disponibile su android Tv
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Beh ha una porta Gb e magari risolvi i problemi di trasmissione di rete; poi c'è una discussione aperta in questo sito dove puoi leggere i commenti e fare domande. In linea di massima da quel poco che ho letto ne parlano bene.
    Se lo prendi e risolvi i problemi di rete facci sapere.
    Ultima modifica di NEC; 25-02-2020 alle 13:54
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Il nas lo usi direttamente da tv comunque e ATV+ prima o poi sarà disponibile su android Tv
    Da TV come scritto nei messaggi precedenti i film in 4k vanno a scatti e bufferizzano troppo, sono inguardabili, sia utilizzando l'app TV che VLC, mentre con Kodi vanno più o meno bene settando un buffer più alto ma ho problemi di microscatti, mentre per quelli 1080p non ho problemi, ho fatto diverse prove con altri device sparsi per casa e tutti cablati e l'unica cosa che da problemi è solo la TV, ho provato con PS4, Xbox One e PC, oltre ad aver provato con il cellulare ma per limiti hardware non riesce a visualizzarli.

Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Beh ha una porta Gb e magari risolvi i problemi di trasmissione di rete; poi c'è una discussione aperta in questo sito dove puoi leggere i commenti e fare domande. In linea di massima da quel poco che ho letto ne parlano bene.
    Se lo prendi e risolvi i problemi di rete facci sapere.
    Appena ho la possibilità vedo di farla la spesa e capiamo come si mette la questione, male che vada la mando indietro e amen

Mentre decidi prova nova player da nas

Anch'io ho il nas ma non trovo nova player
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Mentre decidi prova nova player da nas
    Okok stasera che torno a casa scarico e vedo

Ho provato e mi fa lo stesso problema, nelle scene molto complicate va a scatti tutto, stasera che ritorno voglio provare ad usare il wifi a 5ghz per vedere se migliora la situazione, tanto il router è alle spalle del tv

Piccolo sfogo:

Allora, televisore magnifico!
    Pannello perfetto che è una goduria guardarsi i film in Dobly Vision.
    Ottimo precessore di una rapidità magnifica tra le App ed i menù.

Ma il SistemaOperativo/firmware!
    Ehchecazzo! Non è possibile che Sony e/o Android rovinino la qualità di alcune App dopo un aggiornamento!
    Ho aggiornato da un mesetto, e adesso alcune App si bloccano senza motivo (mi sono messo a scrivere mentre sto aspettando che il Play Store si sblocchi, dopo che ho voluto far partire un aggiornamento. Il Play Store si è bloccato! Un App che non dovrebbe far pesare per nulla il processore! Un App che mi ha sempre funzionato e che ha iniziato ad avere questo difetto solo dopo l'aggiornamento del Sistema Operativo).
    So che la questione si risolve facendo un reset di fabbrica, macheppalle!
    Io mi ci sono messo dietro con passione a sistemare e personalizzarmi tutti i menù! Non mi fa di resettare tutto e poi di sperare di riuscire a settare tutti i parametri come sono comodi a me!
    Senza pensare a tutta quella parte dell'utenza a cui l'aggiornamento parte in automatico e si ritrovino spiazzati; con App che non funzionano più all'improvviso... Magari un utenza che non sa nemmeno che la questione possa essere risolvibile con un reset di fabbrica...
    Questa è una grave pecca per un televisore così perfetto!

(e non escudo nemmeno che tutti i problemi di frame instabile che state riscontrando anche voi, possano essere dovuti ad un problema di aggiornamento firmware...)
    Ultima modifica di Miskin83; 28-02-2020 alle 22:31

Forse sarò fortunato, ma dopo l'aggiornamento, anche io avevo problemi sia con netflix che youtube.
    Il televisore solitamente rimane in standby, quindi ho provveduto a spegnerlo del tutto staccandolo dall'alimentazione la sera prima di andare a dormire, la mattina dopo ho ricollegato tutto e le app non hanno più problemi.
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Citazione Originariamente scritto da Trickfield Visualizza messaggio
    Forse sarò fortunato, ma dopo l'aggiornamento, anche io avevo problemi sia con netflix che youtube.
    Il televisore solitamente rimane in standby, quindi ho provveduto a spegnerlo del tutto staccandolo dall'alimentazione la sera prima di andare a dormire, la mattina dopo ho ricollegato tutto e le app non hanno più problemi.
    Provo anche io. Speriamo...

Aggiornamento:

Anche tenendo staccata la corrente per parecchie ore, al riavvio mi dava i soliti problemi di instablità.
    Ho fatto il reset.
    Adesso funziona tutto perfettamente -.-'

Miskin83 quando aggiorni le app sullo store evita di aggiornarle tutte insieme perchè se qualche app ha problemi di download, a volte succede, blocca l'aggiornamento di tutte le altre. Le devi aggiornare una ad una. Poi eventualmente riprovi a riscaricare l'app che non si aggiorna.

Pagina 88 di 111 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •