Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 111 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 1654
  1. #1351
    Data registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    102

    Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Intendevo se c'e' l'app da scaricare sulla tv per poter vedere l'apple tv+
    Ah scusa avevo associato alla discussione su Disney+, comunque al momento l'app non è disponibile, però puoi utilizzare la funzione airplay per poter fruire dei contenuti offerti da ATV+

  2. #1352
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    772
    Citazione Originariamente scritto da BlackRaZoR Visualizza messaggio
    Ah scusa avevo associato alla discussione su Disney+, comunque al momento l'app non è disponibile, però puoi utilizzare la funzione airplay per poter fruire dei contenuti offerti da ATV+
    Quindi se io non ho nessun dispositivo apple e volessi vedere ATV+ non posso?

  3. #1353
    Data registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    64
    Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Quindi se io non ho nessun dispositivo apple e volessi vedere ATV+ non posso?
    Purtroppo no.

  4. #1354
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Pavia/Milano
    Messaggi
    152
    Ragazzi scusate, magari la domanda è già stata fatta, perdonatemi ma non riesco a trovare la risposta nel post.
    C'è un service menù cui accedere per vedere le ore di utilizzo? Come si accede?

    Grazie

  5. #1355
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.369
    Tasto info + 5 + vol- + power in sequenza veloce
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

  6. #1356
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Pavia/Milano
    Messaggi
    152
    Grazie roob sono subito riuscito ad accedere, purtroppo non riesco a capire dove trovare l'informazione che cerco, ho spulciato tutti i menù ma non ho trovato nulla che mi riconducesse a quante ore di utilizzo abbia il televisore.

  7. #1357
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.369
    se premi vol+ accedi al menu di servizio completo (attento a non toccare nulla che rischi di distruggere il tv e non saresti coperto neanche dalla garanzia). Con vol- ti dovrebbe visualizzare solo tre numeri di cui il primo sono le ore di funzionamento
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

  8. #1358
    Data registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    102
    Citazione Originariamente scritto da pali Visualizza messaggio
    Grazie roob sono subito riuscito ad accedere, purtroppo non riesco a capire dove trovare l'informazione che cerco, ho spulciato tutti i menù ma non ho trovato nulla che mi riconducesse a quante ore di utilizzo abbia il televisore.
    ti riporto quello che ho trovato in un subforum di reddit:

    Una volta entrato nel menu avanzato, clicca su auto diagnosi o self diagnosis, apparirà uno schermo blu con dei valori, quelli di sotto indicheranno quanto tempo è stato acceso.


    ti allego anche l'immagine che ho trovato sul forum.

    https://imgur.com/a/zDxxYVv

  9. #1359
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Pavia/Milano
    Messaggi
    152
    Grazie ad entrambi, risolto

    altro problema, da quando ho aggiornato il firm in maniera randomica ho problemi con l'app di youtube. Accedo, navigo ma quando seleziono il video sento l'audio ma il video resta in fermo immagine. Ho provato a chiudere l'applicazione forzatamente, togliere gli aggiornamenti, lasciare spento il televisore a lungo (dalla sera e nuovo tentativo alla mattina) l'unica è staccare corrente cosa che mi piace poco fare. Qualcuno ha lo stesso tipo di problema?
    Ultima modifica di pali; 03-04-2020 alle 09:59

  10. #1360
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    487
    Citazione Originariamente scritto da pali Visualizza messaggio
    Grazie ad entrambi, risolto

    altro problema, da quando ho aggiornato il firm in maniera randomica ho problemi con l'app di youtube. Accedo, navigo ma quando seleziono il video sento l'audio ma il video resta in fermo immagine. Ho provato a chiudere l'applicazione forzatamente, togliere gli aggiornamenti, lasciare spento il televisore a lungo (da..........[CUT]
    Hai provato a disinstallare l'app, resettare le impostazioni e re installarla?
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

  11. #1361
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1.039
    Non si può fare perchè è un app di sistema. Quello che puoi provare è cancellare la cache e magari disinstallare gli aggiornamenti.

  12. #1362
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    1.474
    Citazione Originariamente scritto da pali Visualizza messaggio
    Grazie ad entrambi, risolto

    altro problema, da quando ho aggiornato il firm in maniera randomica ho problemi con l'app di youtube. A (da..........[CUT]
    Togliere la spina per 5 minuti è una cosa normalissima e risolve spesso i problemi prima di fare un reste di fabbrica.
    Prima di fare questo puoi riavviare la tv con il telecomando ; a tv accesa tieni premuto il tasto verde di spegnimento finchè non compare il iquadro di richiesta di riavvio. In pratica riavvii android;nessuna controindicazione.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

  13. #1363
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Pavia/Milano
    Messaggi
    152
    Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Non si può fare perchè è un app di sistema. Quello che puoi provare è cancellare la cache e magari disinstallare gli aggiornamenti.
    provato purtroppo non risolve il problema.

    a tv accesa tieni premuto il tasto verde di spegnimento finchè non compare il iquadro di richiesta di riavvio. In pratica riavvii android;nessuna controindicazione.
    proverò cosi, peccato col vecchio firm non accadeva. Grazie per le info.

  14. #1364
    Data registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    50
    Ragazzi scusate, ho un 55 ag9 aggiornato con Android 9 e quindi airplay integrato solo che non mi funziona più non riesco a usarlo con nessuno dei dispositivi apple che ho, sapete come posso risolvere? se vado su menu airplay è tutto attivo stessa connessione wifi ma i miei dispositivi non vedono il tv per airplay e non mi chiedono nessun pin di accesso ecc...come posso risolvere?
    Altra cosa l'applicazione di AppleTv plus non esiste per il Sony ag9?

    Grazie mille

  15. #1365
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1.039

    Prova a riavviare la tv premendo a lungo il pulsante di spegnimento del telecomando.


Pagina 91 di 111 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •