|
|
Risultati da 1.351 a 1.365 di 1654
Discussione: SONY OLED AF9 MASTER Series
-
25-03-2020, 11:25 #1351
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2016
- Messaggi
- 102
-
25-03-2020, 12:57 #1352
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 772
-
26-03-2020, 02:00 #1353
Member
- Data registrazione
- Jan 2019
- Messaggi
- 64
-
02-04-2020, 19:25 #1354
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Località
- Pavia/Milano
- Messaggi
- 152
Ragazzi scusate, magari la domanda è già stata fatta, perdonatemi ma non riesco a trovare la risposta nel post.
C'è un service menù cui accedere per vedere le ore di utilizzo? Come si accede?
Grazie
-
02-04-2020, 20:51 #1355
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.369
Tasto info + 5 + vol- + power in sequenza veloce
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
-
03-04-2020, 08:45 #1356
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Località
- Pavia/Milano
- Messaggi
- 152
Grazie roob sono subito riuscito ad accedere, purtroppo non riesco a capire dove trovare l'informazione che cerco, ho spulciato tutti i menù ma non ho trovato nulla che mi riconducesse a quante ore di utilizzo abbia il televisore.
-
03-04-2020, 09:35 #1357
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.369
se premi vol+ accedi al menu di servizio completo (attento a non toccare nulla che rischi di distruggere il tv e non saresti coperto neanche dalla garanzia). Con vol- ti dovrebbe visualizzare solo tre numeri di cui il primo sono le ore di funzionamento
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
-
03-04-2020, 09:39 #1358
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2016
- Messaggi
- 102
ti riporto quello che ho trovato in un subforum di reddit:
Una volta entrato nel menu avanzato, clicca su auto diagnosi o self diagnosis, apparirà uno schermo blu con dei valori, quelli di sotto indicheranno quanto tempo è stato acceso.
ti allego anche l'immagine che ho trovato sul forum.
https://imgur.com/a/zDxxYVv
-
03-04-2020, 09:55 #1359
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Località
- Pavia/Milano
- Messaggi
- 152
Grazie ad entrambi, risolto
altro problema, da quando ho aggiornato il firm in maniera randomica ho problemi con l'app di youtube. Accedo, navigo ma quando seleziono il video sento l'audio ma il video resta in fermo immagine. Ho provato a chiudere l'applicazione forzatamente, togliere gli aggiornamenti, lasciare spento il televisore a lungo (dalla sera e nuovo tentativo alla mattina) l'unica è staccare corrente cosa che mi piace poco fare. Qualcuno ha lo stesso tipo di problema?Ultima modifica di pali; 03-04-2020 alle 09:59
-
04-04-2020, 10:19 #1360Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes
-
04-04-2020, 21:56 #1361
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 1.039
Non si può fare perchè è un app di sistema. Quello che puoi provare è cancellare la cache e magari disinstallare gli aggiornamenti.
-
05-04-2020, 10:00 #1362
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Località
- Provincia di Venezia
- Messaggi
- 1.474
Togliere la spina per 5 minuti è una cosa normalissima e risolve spesso i problemi prima di fare un reste di fabbrica.
Prima di fare questo puoi riavviare la tv con il telecomando ; a tv accesa tieni premuto il tasto verde di spegnimento finchè non compare il iquadro di richiesta di riavvio. In pratica riavvii android;nessuna controindicazione.Sony 65A95K-Sony 60W855B
-
06-04-2020, 16:54 #1363
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Località
- Pavia/Milano
- Messaggi
- 152
provato purtroppo non risolve il problema.
a tv accesa tieni premuto il tasto verde di spegnimento finchè non compare il iquadro di richiesta di riavvio. In pratica riavvii android;nessuna controindicazione.
-
12-04-2020, 18:58 #1364
Member
- Data registrazione
- Jan 2020
- Messaggi
- 50
Ragazzi scusate, ho un 55 ag9 aggiornato con Android 9 e quindi airplay integrato solo che non mi funziona più non riesco a usarlo con nessuno dei dispositivi apple che ho, sapete come posso risolvere? se vado su menu airplay è tutto attivo stessa connessione wifi ma i miei dispositivi non vedono il tv per airplay e non mi chiedono nessun pin di accesso ecc...come posso risolvere?
Altra cosa l'applicazione di AppleTv plus non esiste per il Sony ag9?
Grazie mille
-
12-04-2020, 22:59 #1365
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 1.039
Prova a riavviare la tv premendo a lungo il pulsante di spegnimento del telecomando.