Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 111 PrimaPrima ... 1161101107108109110111
Risultati da 1.651 a 1.654 di 1654

Purtroppo lo spendere per avere qualità non paga se non quando si utilizza...spendi e sei sicuro di avere una qualità di visione superiore ma per la durata...obiettivamente è una lotteria.
    Scaduta la garanzia ci fai veramente poco a meno di fare estensioni al momento dell'acquisto.
    E questo riguarda un po tutte le case...alcune se fanno parzialmente carico della cosa proponendo modelli aggiornati a prezzi stracciati ma non sono molte e da quello che scrivi non certo Sony.

Fatta estensione a 5 anni. Agosto 21 primo guasto e cambiata scheda principale.
    La sera del 6 gennaio secondo guasto. È ancora in assistenza. Al telefono mi dicono che attendono i ricambi.
    Certo che per una spesa iniziale di quasi 4K€ la spesa di 170€ dell’estensione è stata un affare. Adesso ho ancora un anno di garanzia. Speriamo bene.
    Comunque di tutte le tv avute sia lg, sia panasonic ho dovuti mandarli in assistenza; l’altro 60” Sony sta funzionando da più di 10 anni senza problemi e il Samsung che ho comperato nel 2008 e donato ad un mio parente è ancora lì che va.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

La mia esperienza:
    TV comprato in offerta (!) a 3k€ a Novembre 2019.
    Dopo due anni, un mese dopo la scadenza della garanzia, parte la scheda madre e me la sono cavata solo grazie al centro assistenza della mia città che è riuscito a farmela passare ancora in garanzia.
    L'anno scorso pannello stampato in basso a sx per colpa dell'interfaccia utente di un gioco della play. Vabbè diciamo colpa nostra.
    Quest'anno pannello stampato in alto a sx a causa della grafica del punteggio delle partite di serie A.
    Ma possibile? ma non doveva avere il refresh automatico dei pixel ?
    Fortuna che non si nota niente durante la normale visione del TV ma delusione totale e prima e ultima volta che spendo 3K per una TV.
    PS: il precedente Samsung Led buttato in discarica dopo 4/5 anni per un problema non riparabile al pannello
    Ultima modifica di Ulisse70; 06-09-2023 alle 10:45

Il mio 65AF9 è andato.
    A metà ottobre punto rosso di circa un mm di diametro. La garanzia estesa ufficiale sony mi scade a metà gennaio e pertanto ho sentito l'assistenza se possibile agire in garanza. Il tecnico è venuto a vederlo a fine ottobre ritenendo che poteva essere sostituito. E' cosi' è stato e oggi mi è stato consegnato un A95K nuovo. Tutto sommato mi è andata bene.
    Oramai fare un'estensione è d'obbligo; il mio AF9 si era gia' guastato 2 volte prima di questa fuori dai due anni di garanzia di legge. I 170 euro meglio spesi . Un po' il vecchio sony mi mancherà, faceva arredamento molto piu' del 95K e tutto sommato , come qualità d'immagine, io lo ritenevo ancora dignitoso. Non posso eprimermi ancora sul 95K, la sola cosa che ho notato che nella mia sala molto luminosa l'af9 sul digitale terrestre e in modalità standard era piu' che dignitoso
    ma, adesso, con il nuovo, ho dovuto diminuire la luminosità di brutto nelle stesse condizioni d'utilizzo. Pensavo di passare ad un 77 il prossimo anno ma a questo punto almeno un paio d'anni resterò con con il 95K ; anche se dovesse rompersi ( non il pannello speriamo) una riparazione ci sta'. Comunque il tecnico mi ha detto che un tale numero di guasti per la mia vecchia tv sono rari anzi quasi unici.
    Bene, onore al AF9 :
    Ho scritto principalmente per consigliare a tutti l'estensione di garanzia per prodotti di un certo costo e per rendere onore a Sony che è stata correttissima.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Pagina 111 di 111 PrimaPrima ... 1161101107108109110111

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •