Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 111 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1654

Al limite ha aggiornato qualche app, non Android tv. Riesci a sapere quale app è stata aggiornata?

adesso do una controllata... comunque è google che ha rilasciato la compatibilità per l’italiano su assistant infatti oggi è uscito google home anche sulla Nvidia shield (non mi ricordo se si scrive così &#128556

fino ad ieri le ultime erano "Android TV Core Service" e "android TV Home"... oggi le ultime invece sono "Android Accessibility Suite" e "Android System WebView".... non sembrano app inerenti Google assistant.
    Compaiono anche i suggerimenti adesso quando si invoca Ok Google....
    https://www.dropbox.com/s/z93m0j9yr6..._3689.JPG?dl=0
    Ultima modifica di FrancoSCA; 16-02-2019 alle 18:30 Motivo: aggiuto collegamento per immagine

Evidentemente, non so per quale motivo, a qualcuno si è attivato google assistant e ad altri no. Boh.

Citazione Originariamente scritto da Ulisse70 Visualizza messaggio
    Temo che se ti aspetti di trovare VB con questa ansia, molto probabilmente la troverai a prescindere anche su un pannello perfetto.
    E non è affatto vero che quasi il 100% dei pannelli ne sia affetto. Oltre all'esperienza di tanti utenti che NON lamentano questo problema, ci sono decine di recensioni professionali (e ne ho lette davvero decine) che ..........[CUT]
    Finalmente sono riuscito ad accendere la tv, dopo la configurazione iniziale ho potuto solo vedere programmi in sd perché avevo dimenticato l'utenza di Amazon prime video. Del vertical banding non vi è traccia o almeno io non me ne sono accorto, per fortuna. Ho verificato anche la presenza di eventuali pixel bruciati, tramite video presenti su Youtube, mi sembra perfetto !!!
    Grazie a tutti

Sergio (Skywalker67)

Lo vedi solo sui grigi scuri il banding.

Citazione Originariamente scritto da Alex988 Visualizza messaggio
    Cavolo, non lo sapevo ho utilizzato quei video su Youtube, principalmente per verificare i pixel. Erano presenti tutti i colori, ma ora che mi hai scritto questo, controllerò meglio. Un'ultima cosa, scusa la mia ignoranza, ma quando parlate di IRE cosa intendete ? Ho fatto su più forum questa domanda ma nessuno a mai risposto.

Ti ringrazio
    Sergio
    Ultima modifica di Skywaker67; 20-02-2019 alle 15:53

Citazione Originariamente scritto da Alex988 Visualizza messaggio
    Ho visualizzato dei video trovati su internet per effettuare il test sul vb. Effettivamente con il 4 e 5% si vedono leggerissime linee verticali, che diventano quasi invisibili al 10%. Anche se non ho ancora capito cosa significano queste percentuali, la mia tv dovrebbe essere ok, perché da quello che ho capito, trovare un pannello con assenza di vb è praticamente impossibile. 3 gg fa avevo fatto dei test con tutti i colori possibili e non me ne ero accorto, ti ringrazio nuovamente per l'info.

Buona serata
    Sergio (Skywalker67)

Anche a me stanotte si è attivato l'assistente vocale in italiano

Citazione Originariamente scritto da Skywaker67 Visualizza messaggio
    Ho visualizzato dei video trovati su internet per effettuare il test sul vb. Effettivamente con il 4 e 5% si vedono leggerissime linee verticali, che diventano quasi invisibili al 10%. Anche se non ho ancora capito cosa significano queste percentuali, la mia tv dovrebbe essere ok, perché da quello che ho capito, trovare un pannello con assenza di v..........[CUT]
    Sono schermate con diverse gradazioni di grigio. Devi visualizzarle in ambiente completamente scuro, zero luce.
    Al 5% un leggero VB ci può stare. Già dal 10% non dovresti vedere più nulla.

Purtoppo nella mia stanza ci sta appena un 43", ma per curiosità, ma mettendo mano all'arredamento potrei permettermelo forse chissà. Alcune domande ruguardo KD-55A9F ai possessori e non:

- pannello RGB o WRGB?
    - potenza audio 13X6W + 10X2W espressa in W sinusoidiali/musicali o W RMS?
    - come si comportano gli attuatori ad induzione? presente modalità loudness per l'ascolto a basso volume?
    - qualità dello scaler con sorgenti SD da DVB? ancora presenti le piccole scalettature tipiche dello scaler della seria XF85?
    - Il piedistallo include mainboard e restante hw? Quindi lo schermo appoggia in ogni caso sul tavolo. A cosa è giustificabile il peso di ben 30kg contrariamente agli oled da 55 come loewe?
    - E' possibile togliere l'inclinazione della TV appoggiando il piedistallo su di un rialzo? Non credo sia stato detto niente a riguardo.
    Ultima modifica di plata; 21-02-2019 alle 21:12
    Hi-Fi 1: AMP: Marantz KI Pearl -- SPKR: Vienna Mozart Grand -- SOURCE: Asus STX II -- DAC: Yulong DA8 -- CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue -- TV: Sony 32W4000
    Hi-Fi 2: AMP: Marantz PM6005 -- SPKR: Sf Signum -- CABLE: Tasker TSK1117 -- TV: Panasonic TX-42E30

Ragazzi il tv non riceve più i canali del digitale terrestre, ovviamente ho cambiato cavo è fatto prove per essere sicuro che non sia la presa, su SkyQ si vedono.
    È successo ad altri?
    Ultima modifica di Dario1970; 22-02-2019 alle 09:45

Citazione Originariamente scritto da Dario1970 Visualizza messaggio
    Ragazzi il tv non riceve più i canali del digitale terrestre, ovviamente ho cambiato cavo è fatto prove per essere sicuro che non sia la presa, su SkyQ si vedono.
    È successo ad altri?
    Anche a me era successo, ho semplicemente riavviato la tv tenendo premuto per 10 secondi il tasto di accensione/spegnimento sul telecomando.

Grazie appena torno a casa provo.

Ciao a tutti. Chi dei possessori di questo tv ha optato per una calibrazione professionale?

Sapete poi se sono disponibili dei settaggi "testati" per i vari parametri ? Magari forniti da qualche reviewer

Pagina 38 di 111 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •