Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 111 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 1654

Non è ancora uscito negli USA e esce sempre prima li che in Europa.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da ilceko Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti.
    ...come siamo messi con compatibilità e qualità finale dell'utilizzo del satellitare con la CAM tivùsat?
    Ho visto che è uscita la CAM 4K..........[CUT]
    Purtroppo l'AF9 non è compatibile con le ultime cam 1.4 ma lo è invece pienamente con quelle 1.3 e personalmente utilizzo una cam telesystem 4K con ottime caratteristiche e compatibilità con la piattaforma tvsat. Ti consiglio questa marca perchè a discapito di quello che uno potrebbe pensare le cam non sono tutte uguali. La telesystem ad esempio è la più veloce nel cambio canale mentre ad esempio le digiquest hanno problemi di velocità di decodifica e a volte cambiando canale squadrettano per qualche decimo di secondo.

Buongiorno, il futuro aggiornamento per i problemi di riproduzione netflix si riferisce solo per le cuffie Bluetooth o anche per i problemi in dolby vision dove nelle scene scure impasta tutto.(solarizzazioni).
    Ultima modifica di peppect85; 20-01-2020 alle 10:51

Il futuro mai promesso però. Netflix non ha mai messo a posto questo problema e quindi... Per la solarizzazione non vorrei che dipendesse dalle impostazioni della tua tv. Siccome il profilo "Custom/Personale" è quello che si avvicina di più ad una calibrazione professionale, prova ad impostarlo così e vedi se le solarizzazioni rimangono.

Ciao, per ora non ho netflix guardo solo blu ray 1080 e 4k, ma prossimamente mi interessa molto averlo.
    Io uso solo l impostazione personale.cmq guardando molte recensioni anche del ag9 questo problema è pesante, ho visto anche rece con tv d'altri marchi (pana e lg), messi accanto af9 o ag9 e il problema non sussiste, quindi non diamo la colpa a netflix, ma non avendolo per ora non ho mai capito se è stato risolto , anche se essendo presente nell ag9 non penso.
    Con questo non sto dicendo che netflix abbia una qualità elevatissima.

Se fosse un problema di android tv o sony come la pensano tutti, non funzionerebbe neanche amazon prime video o infinity 4K con le cuffie bluetooth mentre invece vanno perfettamente. La spiegazione più ovvia è che netflix si appoggi su qualche funzione vecchia o deprecabile delle API di google che ha questa limitazione mentre amazon e infinity no. Quindi detto questo è chiaro di chi è la colpa...noo?

Ma ti riferisci all audio, perché io parlavo per il video.prova a vedere il confronto di hdtvtest con lg o pana quando arriva al discorso dolby vision su netflix.

Negli USA e' uscito l'aggiornamento firmware per gli oled serie 9. Normalmente in massimo due settimane arriva anche qui...
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Negli USA e' uscito l'aggiornamento firmware per gli oled serie 9. Normalmente in massimo due settimane arriva anche qui...
    NEC quando è uscito? Non trovo nessuna review a riguardo online.

Citazione Originariamente scritto da pali Visualizza messaggio
    NEC quando è uscito? Non trovo nessuna review a riguardo online.
    https://www.sony.com/electronics/sup...loads/00016570

P.S. il modello AF9 non è in quella lista ma solo la serie AGx
    Ultima modifica di ap1968; 23-01-2020 alle 14:15

Citazione Originariamente scritto da ap1968 Visualizza messaggio
    https://www.sony.com/electronics/sup...loads/00016570

P.S. il modello AF9 non è in quella lista ..
    Non so' dove punta l'indirizzo web ma qui https://www.avsforum.com/forum/40-ol...hread-113.html
    , il sito usa dell'AF9 , stanno aggionando; e qui' https://www.sony.com/electronics/sup...5a9f/downloads e disponibile per il download.
    Ultima modifica di NEC; 23-01-2020 alle 16:11
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Come puoi vedere dalla radice del link punta al sito ufficiale Sony USA.
    Il link che ho postato fa riferimento al nuovo firmware per la serie AGx che ho messo solo per far vedere che
    negli USA è già disponibile e NON per scaricarlo. Spero di essermi spiegato meglio.

Scusa ma non ho capito!
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Bene, allora mi porto avanti e acquisto anche io il telecomando RMF-TX600E dell'AG9.
    (speriamo però che con il nuovo aggiornamento diventi compatibile al 100%...)

Citazione Originariamente scritto da peppect85 Visualizza messaggio
    Ma ti riferisci all audio, perché io parlavo per il video.prova a vedere il confronto di hdtvtest con lg o pana quando arriva al discorso dolby vision su netflix.
    Ciao a tutti sono un possessore di Sony Ag9 55" da novembre circa ed ho fatto fare la calibrazione CalMan....è davvero uno spettacolo questo tv Oled però volevo chiedere una cosa. In attesa che mi si aggiorni in automatico ad android 9 ed aggiunga il supporto ad aiplay2 ecc, cè qualcuno che ha già fatto l'aggiornamento al tv e sa se dopo l'aggiornamento la calibrazione rimane? E mi mantiene i due menu apparsi nelle impostazioni dopo la calibrazione?

Grazie

Pagina 78 di 111 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •