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Risultati da 1.366 a 1.380 di 1654
  1. #1366
    Data registrazione
    Jan 2020
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    50

    Ho staccato la spina per 5 min adesso mi vede AirPlay quando provo ad inviare una foto alla tv lo schermo diventa nero ma non la visualizza come se non riuscisse a caricarla e dopo un po’ mi rimanda alle impostazioni AirPlay del tv e non posso fare altro...
    Se tengo il pulsante di spegnimento premuto a lungo non è che mi si resetta e perdo le impostazioni della calibrazione con i nuovi settaggi e le nuove modalità inserite con calman durante la calibrazione?

  2. #1367
    Data registrazione
    Aug 2007
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    Provincia di Venezia
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    1.474
    Togliere la spina o riavviare tramite il pulsante di spegnimento dovrebbe essere la stessa cosa anche se , per mia esperienza, togliere la spina risolve i problemi piu' spesso di un riavvio. In entrambi i casi salvo perdere i dati di cachè non succede niente altro.
    Non saprei cosa consigliarti; riprova a togliere la spina ancora; poi prova a dissociare la tv dal apple e a riassociarla.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

  3. #1368
    Data registrazione
    Jan 2020
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    50
    Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Togliere la spina o riavviare tramite il pulsante di spegnimento dovrebbe essere la stessa cosa anche se , per mia esperienza, togliere la spina risolve i problemi piu' spesso di un riavvio. In entrambi i casi salvo perdere i dati di cachè non succede niente altro.
    Non saprei cosa consigliarti; riprova a togliere la spina ancora; poi prova a dissoc..........[CUT]
    Ho staccato e riattaccato la spina dopo 10 min riconfigurato tv con home kit ma quando uso air play succede la stessa cosa: invio l'immagine o video tramite airplay, lo schermo del tv diventa nero come se stesse cercando di caricare l'immagine, e alla fine mi si aprono le impostazioni di airplay su tv... pesche fa una cosa del genere non capisco, sia da Mac che iPad che da iPhone, sto impazzendo a cercare di capire....assurda sta cosa se avete altre idee su come poter risolvere ve ne sarei davvero grato, grazie

  4. #1369
    Data registrazione
    Aug 2007
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    Provincia di Venezia
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    1.474
    Ho un curioso problema sull'app primevideo. Sto guardando una serie (justfield) e le lingue e sottotitoli dall'episodio 1 della terza serie sono solo in inglese e spagnolo. Stasera però ho notato che su firestick installata su un'altro tv e su ipad , guardando gli stessi episodi, trovo tutte le lingue compreso sottotitoli in italiano.Infatti li sto guardando da ipad con airplay proprio per via della lingua.
    Ho provato ad riavviare la tv, a disinstallare l'ultimo aggiornamento dell'APP ma senza risultati : solo inglese e spagnolo nei menu' di scelta ( da firestick, Ipad e PC nei menu' trovo tutte le lingue compreso italiano).
    Apparentemente il problema esiste solo con questa serie; ho guardato velocemente altre serie ma l'italiano è sempre presente
    resente.
    A qualcuno è mai successo?
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

  5. #1370
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    Mar 2016
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    102
    Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Ho un curioso problema sull'app primevideo. Sto guardando una serie (justfield) e le lingue e sottotitoli dall'episodio 1 della terza serie sono solo in inglese e spagnolo. Stasera però ho notato che su firestick installata su un'altro tv e su ipad , guardando gli stessi episodi, trovo tutte le lingue compreso sottotitoli in italiano.Infatti li sto..........[CUT]
    non ci ho mai fatto caso, stasera provo a vedere se sulla mia app l'italiano è presente

  6. #1371
    Data registrazione
    Mar 2016
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    102
    Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Ho un curioso problema sull'app primevideo. Sto guardando una serie (justfield) e le lingue e sottotitoli dall'episodio 1 della terza serie sono solo in inglese e spagnolo. Stasera però ho notato che su firestick installata su un'altro tv e su ipad , guardando gli stessi episodi, trovo tutte le lingue compreso sottotitoli in italiano.Infatti li sto..........[CUT]
    Allora ho provato a vederlo, mi fa la stessa cosa che fa a te, mi da solo inglese e spagnolo, secondo me è un problema di app proprio

  7. #1372
    Data registrazione
    Aug 2007
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    Provincia di Venezia
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    1.474
    Beh è di conforto che non sia solo il mio; grazie.
    Credo anch'io che sia un problema dell'app di androidtv.
    Quando succede mi pare ( non ne sono sicuro) di risolvere selezionando la stagione 1 o 6 che , stranamente, hanno nel menu' tutte le lingue, forzo una lingua diversa di Italiano per po risettare Italiano. Torno all'episodio della stagione che sto vedendo e quasi sempre riparte in Italiano ( a menu' pero' la lingua non è ancora disponibile). Non so se aprire un ticket come problema su primevideo.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

  8. #1373
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    Mar 2016
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    102
    Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Beh è di conforto che non sia solo il mio; grazie.
    Credo anch'io che sia un problema dell'app di androidtv.
    Quando succede mi pare ( non ne sono sicuro) di risolvere selezionando la stagione 1 o 6 che , stranamente, hanno nel menu' tutte le lingue, forzo una lingua diversa di Italiano per po risettare Italiano. Torno all'episodio della stagione c..........[CUT]
    Grazie per la soluzione, anche se è un problema che non mi si è mai posto sinceramente, anche se una cosa che ho notato è che spesso e volentieri i video mi partono in inglese e non in italiano, boh, non saprei che cosa dire.
    Diciamo che ritengo molte applicazioni ancora dietro come sviluppo sinceramente, a parte Netflix che mi sembra la migliore.
    Disney fa abbastanza pena, Prime è decente, poi non parliamo di Chili Rakuten ed Infinity

  9. #1374
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    Mar 2016
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    102
    Ma a voi l’app nativa di Disney+ vi veicola l’audio in dolby? Ho riscontrato questo problema, quando metto un film, ovviamente con dolby presente, il sinto lo attiva per un secondo e poi torna in stereo, mi sembra strano, non vorrei fosse un mio problema

  10. #1375
    Data registrazione
    Mar 2010
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    Roma
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    6.366
    Via ottico o arc?
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

  11. #1376
    Data registrazione
    Mar 2016
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    102
    Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Via ottico o arc?
    Scusami, via ottico

  12. #1377
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    Dec 2009
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    1.039
    Attualmente la disney attua una limitazione dovuta alle richieste di diminuzione della banda. Mentre netflix ha deciso di scalare la banda di tutti i suoi contenuti, la disney limita invece l'audio e quindi i vari dolby non vanno correttamente adesso.

  13. #1378
    Data registrazione
    Mar 2010
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    Roma
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    6.366
    Citazione Originariamente scritto da BlackRaZoR Visualizza messaggio
    Scusami, via ottico
    Via ottico sembra non funzioni e Disney sia già al corrente. trovi thread ad hoc sulla community Sony https://community.sony.it/t5/televis...2750660#M82083
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

  14. #1379
    Data registrazione
    Mar 2016
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    102
    Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Via ottico sembra non funzioni e Disney sia già al corrente. trovi thread ad hoc sulla community Sony https://community.sony.it/t5/televis...2750660#M82083
    Mah, resto perplesso, l’app Android tv ha tutti sti problemi, mentre le altre no.
    La soluzione che trovano è usare l’arc ma non sono sicuro che il mio sinto lo abbia

  15. #1380
    Data registrazione
    Jan 2019
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    64

    Qualcuno di voi ha mai usato STADIA su questo televisore?
    E' vero che la chromecast UHD integrata su questo televisore non è compatibile con STADIA?


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