|
|
Risultati da 1.366 a 1.380 di 1654
Discussione: SONY OLED AF9 MASTER Series
-
12-04-2020, 23:33 #1366
Member
- Data registrazione
- Jan 2020
- Messaggi
- 50
Ho staccato la spina per 5 min adesso mi vede AirPlay quando provo ad inviare una foto alla tv lo schermo diventa nero ma non la visualizza come se non riuscisse a caricarla e dopo un po’ mi rimanda alle impostazioni AirPlay del tv e non posso fare altro...
Se tengo il pulsante di spegnimento premuto a lungo non è che mi si resetta e perdo le impostazioni della calibrazione con i nuovi settaggi e le nuove modalità inserite con calman durante la calibrazione?
-
13-04-2020, 10:20 #1367
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Località
- Provincia di Venezia
- Messaggi
- 1.474
Togliere la spina o riavviare tramite il pulsante di spegnimento dovrebbe essere la stessa cosa anche se , per mia esperienza, togliere la spina risolve i problemi piu' spesso di un riavvio. In entrambi i casi salvo perdere i dati di cachè non succede niente altro.
Non saprei cosa consigliarti; riprova a togliere la spina ancora; poi prova a dissociare la tv dal apple e a riassociarla.Sony 65A95K-Sony 60W855B
-
13-04-2020, 11:11 #1368
Member
- Data registrazione
- Jan 2020
- Messaggi
- 50
Ho staccato e riattaccato la spina dopo 10 min riconfigurato tv con home kit ma quando uso air play succede la stessa cosa: invio l'immagine o video tramite airplay, lo schermo del tv diventa nero come se stesse cercando di caricare l'immagine, e alla fine mi si aprono le impostazioni di airplay su tv... pesche fa una cosa del genere non capisco, sia da Mac che iPad che da iPhone, sto impazzendo a cercare di capire....assurda sta cosa se avete altre idee su come poter risolvere ve ne sarei davvero grato, grazie
-
13-04-2020, 21:11 #1369
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Località
- Provincia di Venezia
- Messaggi
- 1.474
Ho un curioso problema sull'app primevideo. Sto guardando una serie (justfield) e le lingue e sottotitoli dall'episodio 1 della terza serie sono solo in inglese e spagnolo. Stasera però ho notato che su firestick installata su un'altro tv e su ipad , guardando gli stessi episodi, trovo tutte le lingue compreso sottotitoli in italiano.Infatti li sto guardando da ipad con airplay proprio per via della lingua.
Ho provato ad riavviare la tv, a disinstallare l'ultimo aggiornamento dell'APP ma senza risultati : solo inglese e spagnolo nei menu' di scelta ( da firestick, Ipad e PC nei menu' trovo tutte le lingue compreso italiano).
Apparentemente il problema esiste solo con questa serie; ho guardato velocemente altre serie ma l'italiano è sempre presente
resente.
A qualcuno è mai successo?Sony 65A95K-Sony 60W855B
-
15-04-2020, 19:03 #1370
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2016
- Messaggi
- 102
-
20-04-2020, 00:27 #1371
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2016
- Messaggi
- 102
-
20-04-2020, 10:01 #1372
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Località
- Provincia di Venezia
- Messaggi
- 1.474
Beh è di conforto che non sia solo il mio; grazie.
Credo anch'io che sia un problema dell'app di androidtv.
Quando succede mi pare ( non ne sono sicuro) di risolvere selezionando la stagione 1 o 6 che , stranamente, hanno nel menu' tutte le lingue, forzo una lingua diversa di Italiano per po risettare Italiano. Torno all'episodio della stagione che sto vedendo e quasi sempre riparte in Italiano ( a menu' pero' la lingua non è ancora disponibile). Non so se aprire un ticket come problema su primevideo.Sony 65A95K-Sony 60W855B
-
20-04-2020, 11:31 #1373
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2016
- Messaggi
- 102
Grazie per la soluzione, anche se è un problema che non mi si è mai posto sinceramente, anche se una cosa che ho notato è che spesso e volentieri i video mi partono in inglese e non in italiano, boh, non saprei che cosa dire.
Diciamo che ritengo molte applicazioni ancora dietro come sviluppo sinceramente, a parte Netflix che mi sembra la migliore.
Disney fa abbastanza pena, Prime è decente, poi non parliamo di Chili Rakuten ed Infinity
-
28-04-2020, 14:38 #1374
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2016
- Messaggi
- 102
Ma a voi l’app nativa di Disney+ vi veicola l’audio in dolby? Ho riscontrato questo problema, quando metto un film, ovviamente con dolby presente, il sinto lo attiva per un secondo e poi torna in stereo, mi sembra strano, non vorrei fosse un mio problema
-
28-04-2020, 14:44 #1375
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.366
Via ottico o arc?
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
-
28-04-2020, 20:03 #1376
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2016
- Messaggi
- 102
-
28-04-2020, 22:22 #1377
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 1.039
Attualmente la disney attua una limitazione dovuta alle richieste di diminuzione della banda. Mentre netflix ha deciso di scalare la banda di tutti i suoi contenuti, la disney limita invece l'audio e quindi i vari dolby non vanno correttamente adesso.
-
28-04-2020, 23:10 #1378
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.366
Via ottico sembra non funzioni e Disney sia già al corrente. trovi thread ad hoc sulla community Sony https://community.sony.it/t5/televis...2750660#M82083
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
-
29-04-2020, 20:39 #1379
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2016
- Messaggi
- 102
-
30-04-2020, 14:37 #1380
Member
- Data registrazione
- Jan 2019
- Messaggi
- 64
Qualcuno di voi ha mai usato STADIA su questo televisore?
E' vero che la chromecast UHD integrata su questo televisore non è compatibile con STADIA?