|
|
Risultati da 1.336 a 1.350 di 1654
Discussione: SONY OLED AF9 MASTER Series
-
21-03-2020, 19:26 #1336
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2016
- Messaggi
- 102
Anche a me è successo qualche volta, credo che la colpa sia di ok google sinceramente, però se vuoi toglierti ogni dubbio puoi spegnere la televisione tenendo premuto il tasto verde per qualche secondo fino a quando non esce la schermata Spegni /Riavvia che te la fa spegnere definitivamente e non te la lascia in stand by
-
23-03-2020, 18:12 #1337
Member
- Data registrazione
- Jan 2019
- Messaggi
- 64
Qualcuno di voi ha mai usato una VPN su questo televisore?
Oggi ho provato ad installare ExpressVpn ma una volta installato non si connette ai vari server.
Sul telefono invece l'app mi funziona senza problemi.
-
24-03-2020, 01:13 #1338
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2016
- Messaggi
- 21
Buonasera,
volevo chiedervi se qualcuno di voi ha riscontrato qualche problema con google home integrato dopo l'ultimo aggiornamento di android (premetto che ho provveduto ad effettuare reset di fabbrica come consigliato). Stasera mi sono infatti accorto che non mi fa cambiare canale rimandami alla classica ricerca su youtube ... Premetto tuttavia che tutti gli altri comandi funzionano correttamente (es: volume , spegnimento, apertura app etc..).
GrazieUltima modifica di BALE; 24-03-2020 alle 01:19
-
24-03-2020, 07:49 #1339
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.369
non c'entra nulla l'aggiornamento delt tv, cambiano spesso i server di google
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
-
24-03-2020, 09:53 #1340
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Località
- Provincia di Venezia
- Messaggi
- 1.474
-
24-03-2020, 12:51 #1341
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Località
- Provincia di Venezia
- Messaggi
- 1.474
Caricata app disney+. Considerazioni sull'appa su amdroid TV: demenzialmente non è possibile avere informazioni sulla definizione video, sull' audio e sulla banda del collegamento ne tramite il tasto info ne con altri menu' sull'app ( uguale a primevideo). Il problema non credo sia da imputare a sony ma semplicemente a google nello sviluppo di android tv e a chi ha sviluppato la APP disney.
Sony 65A95K-Sony 60W855B
-
24-03-2020, 13:23 #1342
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 2.252
E' lo stesso anche con le tv LG NEC, quindi dovrebbe essere proprio un limite dell'applicazione in se. A meno la versione dei 7 giorni gratuiti non è limitata e nella versione a pagamento tali informazioni sono visibili, ma non credo.
LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.
-
24-03-2020, 13:29 #1343
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Località
- Provincia di Venezia
- Messaggi
- 1.474
Mal comune..magra consolazione. Comunque io ho aderito all’abbonamento annuale e non sono in prova.
Ho dato un’occhiata a Thor ragnarok ed è in hdr (questo lo capisco aprendo le impostazioni dell’immagine) ed è un bel vedere.Sony 65A95K-Sony 60W855B
-
24-03-2020, 13:33 #1344
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 2.252
A ok come non detto. Allora è proprio un limite dell'app.
Sono d'accordo, la qualità è buona e personalmente ci ho trovato un sacco di bei contenuti. Anzi, mi sa che l'abbonamento automatico di Netflix lo disabilito e mi abbonerò alternativamente a Disney+, Apple tv+ e a netflix mese per mese.LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.
-
24-03-2020, 14:23 #1345
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2016
- Messaggi
- 102
Io invece ho riscontrato un problema con l’app, in pratica quando avvio un contenuto il sinto non mi riconosce il segnale 5.1 anche se nella schermata mi viene detto che è disponibile.
Qualcuno di voi può provare e farmi sapere se ha lo stesso problema? Magari devo re installare l’applicazione.
P.s. il sinto è collegato con il cavo ottico da tv e tutti gli altri contenuti vengono veicolati correttamente, sia Netflix che prime.
Comunque pure a me da fastidio che non possa vedere il bitrate e tutte le info come avviene su netflix
-
24-03-2020, 15:14 #1346
Junior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 10
Scusate io non ce lo ancora c’è modo per scaricarla? grazie
-
24-03-2020, 16:31 #1347
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Località
- Provincia di Venezia
- Messaggi
- 1.474
beh vai sullo store e scrivi o tramite microfono dici "disney" e ti appare l'icona e la installi.
Sony 65A95K-Sony 60W855B
-
24-03-2020, 17:23 #1348
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 772
Si puo' vedere apple tv ?
-
25-03-2020, 10:17 #1349
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2016
- Messaggi
- 102
-
25-03-2020, 11:20 #1350
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 772