Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 228 di 275 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238 ... UltimaUltima
Risultati da 3.406 a 3.420 di 4120

Discussione: Tcl c70

trova un modo per collegare il cavo lan e tutti i tuoi problemi saranno risolti! =)
    A parte la battuta, hai provato a resettare router ovviamente vero?

Citazione Originariamente scritto da ciccio800 Visualizza messaggio
    Salve Andremales,

il problema non è vedere se sta provando a connettersi o no, il problema riguarda che vede la rete, ci clicco sopra, inserisco la password e poi sparisce dall'elenco per ricomparire dopo un paio di secondi... Ho la sensazione che è come se l'aggiornamento porti un abbassamento della portata della frequenza wireless anche perchè n..........[CUT]
    Hai per caso collegato la porta ethernet?

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Hai per caso collegato la porta ethernet?
    Il modem è lontano dalla stanza...

Potresti fare una spesa e comprare i powerline oppure potresti comprare un ripetitore di segnale wifi oppure potresti fare la cosa più performante, fare passare il cavo LAN nei corrugati fino alla TV.

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    Potresti fare una spesa e comprare i powerline oppure potresti comprare un ripetitore di segnale wifi oppure potresti fare la cosa più performante, fare passare il cavo LAN nei corrugati fino alla TV.
    Io uso delle powerline per i dispositivi fissi e il repeater per quelli mobili . Considerate che bastano delle PL 500 in quanto la porta Ethernet è 10/100.
    Ultima modifica di leonardello; 24-01-2020 alle 07:32

Io ho cablato la tv facendo passare il cavo LAN dal modem alla tv. Circa 5m di cavo. Ne è valsa la pena

Anche io ho su LAN le cose più importanti come NAS, TV e PC. Il wifi lo uso solo con gli smartphone per ovvi motivi. Zero problemi di rete.

Anche io ho su LAN le cose più importanti come NAS, TV e PC. Il wifi lo uso solo con gli smartphone per ovvi motivi. Zero problemi di rete.
    Stessa configurazione simile ma veicolata da powerlines cambia un po' per il wifi cioè visto che il piano seminterrato ha le pareti di cemento ed il segnale arrivava scarso ho preso un repeater con doppia configurazione lan/wlan .Ho portato il segnale giù con la powerline ed a questa ho connesso il repeater via lan e i dispositivi wifi sono connessi in modalità access point. Ho così quali la stessa velocità misurata vicino il modem router. .
    Ultima modifica di leonardello; 24-01-2020 alle 07:38

un plauso da parte mia all'assistenza TCL, chiamati venerdì scorso e nel giro di una settimana dalla prima telefonata sono venuti a prendersi la tv, l'han sistemata ( almeno spero, han cambiato la scheda, adesso vediamo come funziona ) e l'han riportata senza fare nessun tipo di storia, al secondo anno di garanzia.
    Ultima modifica di cambridge; 24-01-2020 alle 12:24

dall'assistenza mi hanno riferito che "al momento non sono previsti nuovi aggiornamenti per il tuo modello", ma come mai all'estero invece stanno continuando ad aggiornarlo? Io ho sempre problemi con l'accensione rapida che non funziona.

Citazione Originariamente scritto da wism84 Visualizza messaggio
    dall'assistenza mi hanno riferito che "al momento non sono previsti nuovi aggiornamenti per il tuo modello", ma come mai all'estero invece stanno continuando ad aggiornarlo? Io ho sempre problemi con l'accensione rapida che non funziona.
    Hai provato la v549? Pare risolva questo bug

Buonasera ragazzi. Io posseggo la Tcl C70 dal 2017. Non ho mai effettuato aggiornamenti firmwere manualmente. Addirittura prima dell'aggiornamento ad Android 8 di qualche tempo fa non avevo alcun problema. Dopo questo aggiornamento ho iniziato ad avere il problema che l'accensione istantanea non funziona. Leggendo il forum vorrei aggiornare il firmwere, quello che risulta installato sulla tv sembra il v528. Ora volevo sapere da voi qual'e il firmwere corretto da installare ? E dove lo posso scaricare?

Citazione Originariamente scritto da Andrewgiaka Visualizza messaggio
    Buonasera ragazzi. Io posseggo la Tcl C70 dal 2017. Non ho mai effettuato aggiornamenti firmwere manualmente. Addirittura prima dell'aggiornamento ad Android 8 di qualche tempo fa non avevo alcun problema. Dopo questo aggiornamento ho iniziato ad avere il problema che l'accensione istantanea non funziona. Leggendo il forum vorrei aggiornare il firm..........[CUT]
    Prova questo

https://www.dropbox.com/s/jfp5oiyeo0..._sign.pkg?dl=0

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Gianni, ti ringrazio. questo aggiornamento firmware sembra abbia risolto il problema dell'accensione istantanea e la tv sembra pure più fluida. ma ora con l'aggiornamento è sorto un altro problema, la tv si accende sola?? O.o non era mai accaduto. Avete una soluzione per questo??

Citazione Originariamente scritto da Andrewgiaka Visualizza messaggio
    Gianni, ti ringrazio. questo aggiornamento firmware sembra abbia risolto il problema dell'accensione istantanea e la tv sembra pure più fluida. ma ora con l'aggiornamento è sorto un altro problema, la tv si accende sola?? O.o non era mai accaduto. Avete una soluzione per questo??
    Pensa che la versione che hai installato dovrebbe risolvere appunto le accensioni notturne della TV.
    Benvenuto nel club dei nottambuli

Pagina 228 di 275 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •