Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 227 di 275 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237 ... UltimaUltima
Risultati da 3.391 a 3.405 di 4120

Discussione: Tcl c70

Ieri ho aggiornato e confermo che vanno i contenuti in hdr ultra hd, ma mica le cose possono andare belle lisce però, i contenuti non hdr 4k non vanno in 1080p, facendo ok l'indicazione che da è HD. Naturalmente non ho problemi di banda sia perchè misurata con l'app analiti ho sulla tv circa 88/90 mbps sia perchè comunque i contenuti hdr 4k si aprono tranquillamente. Il dubbio che ho è che questa versione non faccia più la distinzione tra HD e 1080p ma solo fra HDR UltraHD e HD. Due ultime note , con la 546 non ho avuto problemi di reboot ma per sicurezza ho cancellato i dati e rifatto l'accesso e che la versione su aptoide deve essere stata desunta da un apparecchio tedesco in quanto i sottotitoli automatici sono in tedesco.

V549.au, dicono che è stato risolto il bug di avvio rapido.
    https://www.dropbox.com/s/jfp5oiyeo0..._sign.pkg?dl=0

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    V549.au, dicono che è stato risolto il bug di avvio rapido.
    https://www.dropbox.com/s/jfp5oiyeo0..._sign.pkg?dl=0
    Grande notizia. Naturalmente si perdono tutte le app installate, vero?

Citazione Originariamente scritto da LoGoN Visualizza messaggio
    Grande notizia. Naturalmente si perdono tutte le app installate, vero?
    Si.perdi tutto

Si.perdi tutto
    Anche tu avevi il problema delle accensioni notturne con l'avvio rapido? se hai installato l'ultimo aggiornamento fammi sapere se è vero che le risolve. Mi scoccia parecchio reinstallare tutto. Ed ho anche paura che all'improvviso non funzionino di nuovo ne prime ne Tim Vision.

Citazione Originariamente scritto da LoGoN Visualizza messaggio
    Anche tu avevi il problema delle accensioni notturne con l'avvio rapido? se hai installato l'ultimo aggiornamento fammi sapere se è vero che le risolve. Mi scoccia parecchio reinstallare tutto. Ed ho anche paura che all'improvviso non funzionino di nuovo ne prime ne Tim Vision.
    Io non ho problemi di avvio rapido e accensioni notturne.
    Testo originale
    There is actually a V549 out which is meant for the fast boot on the 2018 models. Could try that.

Io non ho problemi di avvio rapido e accensioni notturne.
    Testo originale
    There is actually a V549 out which is meant for the fast boot on the 2018 models. Could try that.
    Perfetto grazie

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Ieri ho aggiornato e confermo che vanno i contenuti in hdr ultra hd, ma mica le cose possono andare belle lisce però, i contenuti non hdr 4k non vanno in 1080p, facendo ok l'indicazione che da è HD. Naturalmente non ho problemi di banda sia perchè misurata con l'app analiti ho sulla tv circa 88/90 mbps sia perchè comunque i contenuti hdr 4k si apro..........[CUT]
    Avete controllato se l'ultimo aggiornamento della app di Prime Video vi gira in 1080p?

Avete controllato se l'ultimo aggiornamento della app di Prime Video vi gira in 1080p?
    Tutti i contenuti che ho guardato girano o in HDR10 o in HD.
    Non so se sono stato sfortunato a trovare solo queste due risoluzioni o se invece come dici tu è un bag della app.

Pure sul mio hdr o hd non c'è più hd1080.
    Io sono passato alla 549 e gira bene

Salve Ragazzi,

ripropongo il problema del mio TCL U49C7006, in pratica fino all'aggiornamento v.534 il wifi funziona perfettamente appena aggiorno a qualsiasi firmware con versione superiore non mi vede più la rete... Ho provato a spegnere il modem, un fritzbox 7590, a spegnere la TV ecc. ma niente!!! Qualcuno mi saprebbe dare un consiglio?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da ciccio80 Visualizza messaggio
    Salve Ragazzi,

ripropongo il problema del mio TCL U49C7006, in pratica fino all'aggiornamento v.534 il wifi funziona perfettamente appena aggiorno a qualsiasi firmware con versione superiore non mi vede più la rete... Ho provato a spegnere il modem, un fritzbox 7590, a spegnere la TV ecc. ma niente!!! Qualcuno mi saprebbe dare un consiglio?

Grazi..........[CUT]
    HAi provato a cambiare canale della rete 2,4 oppure 5 mhz? io ho un fritz con un fritz repeater e la rete la vede tranquillamente.

HAi provato a cambiare canale della rete 2,4 oppure 5 mhz? io ho un fritz con un fritz repeater e la rete la vede tranquillamente.
    Salve Leonardello,

premesso che ho il fritz impostato solo su 2,4ghz però ho provato ad attivare anche il 5ghz ma niente... Ripeto la cosa strana è che fino alla versione 534 funziona perfettamente se aggiorno ad una qualsiasi versione successiva non vede la rete... Bah...

Citazione Originariamente scritto da ciccio800 Visualizza messaggio
    premesso che ho il fritz impostato solo su 2,4ghz però ho provato ad attivare anche il 5ghz ma niente... .
    da dentro il pannello del Fritz -sui device connessi in wifi- dovresti essere in grado di vedere se il televisore "sta tentando" la connessione, oltre ai dispositivi già connessi.

Qualche feedback sulla 549.au, qualcuno che l'ha installata ?
    Ultima modifica di andremales; 22-01-2020 alle 14:23

Citazione Originariamente scritto da andremales Visualizza messaggio
    da dentro il pannello del Fritz -sui device connessi in wifi- dovresti essere in grado di vedere se il televisore "sta tentando" la connessione, oltre ai dispositivi già connessi.

Qualche feedback sulla 549.au, qualcuno che l'ha installata ?
    Salve Andremales,

il problema non è vedere se sta provando a connettersi o no, il problema riguarda che vede la rete, ci clicco sopra, inserisco la password e poi sparisce dall'elenco per ricomparire dopo un paio di secondi... Ho la sensazione che è come se l'aggiornamento porti un abbassamento della portata della frequenza wireless anche perchè nella stessa stanza cellulare, pc, ipad ecc. sono connessi e navigano perfettamente.

Pagina 227 di 275 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •