Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 178 di 275 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228 ... UltimaUltima
Risultati da 2.656 a 2.670 di 4120

Discussione: Tcl c70

Giusto per sapere ma questo file è compatibile con p60?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Sto testando la 526.scaricata e installata con chiavetta da impostazioni,aggiornamento locale,trovati il link sul forum polacco.
    Dovete scaricare i tre file in formato 7z,poi estraete il primo e vi crea la cartella con dentro il file zip e md5.
    https://www49.zippyshare.com/v/gtEGIGfN/file.html
    https://www49.zippyshare.com/v/9aH4sXHD..........[CUT]
    E normale questo messaggio dell'antivirus?
    Accesso negato
    Impossibile fornire l'URL richiesta

URL oggetto:

http://159.89.25.181/AFIT6080/chmx/?...9-02-3041-6080
    Motivo: l'oggetto è infetto da HEUR:Trojan.Script.Generic

Citazione Originariamente scritto da adady Visualizza messaggio
    E normale questo messaggio dell'antivirus?
    Accesso negato
    Impossibile fornire l'URL richiesta

URL oggetto:

http://159.89.25.181/AFIT6080/chmx/?...9-02-3041-6080
    Motivo: l'oggetto è infetto da HEUR:Trojan.Script.Generic
    Quello non è un link che ho postato io.

Quello non è un link che ho postato io.
    Si infatti, cliccando su download now, che e l'unica selezionabile, mi porta alla finestra di allert, boooh, chissa cosa succede..

Si infatti, cliccando su download now, che e l'unica selezionabile, mi porta alla finestra di allert, boooh, chissa cosa succede..
    Zippyshare è cosi esci e rientra finché non ti parte il download non cliccare su altre porcherie

Zippyshare è cosi esci e rientra finché non ti parte il download non cliccare su altre porcherie
    Riuscito, bisogna sempre fare impostazioni di fabbrica per vedere gli aggiornamenti?
    grazie mille , sempre disponibile.

Riuscito, bisogna sempre fare impostazioni di fabbrica per vedere gli aggiornamenti?
    grazie mille , sempre disponibile.
    Io l'ho fatto.preferisco pulire tutto

Scusate...avevo intenzione di attivare Tim Vision per un mese e poi chiamare il tecnico se non funziona per aggiornare i DRM...qualcuno sa se è possibile attivare Tim Vision senza avere una linea internet Tim?

Citazione Originariamente scritto da blumagician Visualizza messaggio
    Scusate...avevo intenzione di attivare Tim Vision per un mese e poi chiamare il tecnico se non funziona per aggiornare i DRM...qualcuno sa se è possibile attivare Tim Vision senza avere una linea internet Tim?
    Io non ho ne sim ne linea fissa di tim e tim vision la attivo e disattivo quando voglio per 5€ al mese

Io non ho ne sim ne linea fissa di tim e tim vision la attivo e disattivo quando voglio per 5€ al mese
    Come si fa???

Come si fa???
    Vai sul sito tim vision ti registri e paghi

Vai sul sito tim vision ti registri e paghi
    Guarda ti spiego...mi sono registrato con mail di Libero...sono entrato nella sezione cinema...scelto un film...mi dice abbonati a 5 euro...inserisco i dati della carta...mo fa vedere il film...se torno indietro per vederne un altro...mi dice di nuovo abbonati!!!!

Guarda ti spiego...mi sono registrato con mail di Libero...sono entrato nella sezione cinema...scelto un film...mi dice abbonati a 5 euro...inserisco i dati della carta...mo fa vedere il film...se torno indietro per vederne un altro...mi dice di nuovo abbonati!!!!
    Credo che il problema sia Iliad...mi dice che non può essere attivato sulla mia linea!

Credo che il problema sia Iliad...mi dice che non può essere attivato sulla mia linea!
    Non capisco cosa centra la linea. registrati da pc attiva controlla che partano i film sul pc e poi vai sulla tv con le tue credenziali.

Non capisco cosa centra la linea. registrati da pc attiva controlla che partano i film sul pc e poi vai sulla tv con le tue credenziali.
    Io uso il telefono per andare su internet e fare la procedura di registrazione. Faccio prova il mese gratis...inserisco il numero di telefono e poi mi arriva un SMS che devo inserire nella procedura per poter usufruire del mese gratuito....ma dopo che inserisco questo codice che mi arriva trote SMS mi dice che non si può attivare Tim Vision sulla mia linea....e ho Iliad!

Pagina 178 di 275 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •